Dargovas
di MaDeSt

10/01/17, ore 22:25

E niente, piango.

Niente va, che non so che madonna dire qua. Non sonjdndamjxnja.
Smeryld è una cosa commovente. Lui proprio, a parte la scena, a parte il breve dialogo con Cedric. QUEL MALEDETTO DRAGO E' UNA DRAMA QUEEN.

Io lo sapevo che sarebbe tornato, lo sapevo. Lo sapevoh.
E LO SAPEVA ANCHE CEDRIC SECONDO ME.
E tornato e voleva il solletico. Come fa una cosa del genere a essere tanto commovente? COME?

Non riesco nemmeno a scrivere scemenze sul disagio bagno.
Santa madre ladra maledetta.
sto facendo del mio meglio per scriverti una recensione, ma veramente è difficile XD
MA QUANTO SI VOGLIONO BENE QUEI DUE? QUANTO????

Se fosse per me, scriverei un romanzo solo su di loro. Una robina sobria insomma.
CheppoiGarandillèladolcezza ma perché invece Nerkoull è uscito stronzo? Ma gli avevano messo un limone nell'uovo, durante la covata?
E io che pensavo che tutti i draghi adulti fossero come lui.
Okay va bene mi sto normalizzando. Credo.

Mike ha una cotta per Layla XDD (che è la mia meno preferita tra le femmine alla fine). In effetti Mike è il mio meno preferito tra i maschi, anche se il mio enorme amore per Zaffir mi impone di farlo essere quasi a parimerito con Andrew.
Vabbbbene dai, viola e blu stanno bene assieme (le argomentazionone da critici letterati proprio) per cui faccio il tifo per loro!
Jennifer poi è una ninna, ma questo già lo sapevamo, e sono felice che Rubia non si cappotta più ogni volta che cerca di alzarsi in volo <3

La dobbiamo dire tutta? Diciamola.
Io lo so che Smeryld ha aspettato che tutti sapessero volare APPOSTA. I KNOW. I SEE YOU.
L'ha fatto smadonnare, al mio povero broccolo. Mannaggialapassiflora.

SMERYLD SEI UN MALEDETTO E SEI BELLISSIMO.

Va bene dai, mi sforzo che il disagio bagno è stato notevole.
Ebbene, alla fine ce l'hanno fatta, i ninni. E hanno finalmente smesso di puzzare!
Che carini che cercavano di coprirsi ma giocavano lo stesso XD <3 cuccioli. E che cuccioli anche i draghi, che alla fine si sono resi conto del disagio e cercavano anche di trovare delle strane giustificazioni XDDD (e a quanto pare, Zaffir non sa nuotare oltre che camminare. quanti bacetti gli posso mai dare? QUANTI???)

Chiudo così:
"Ripensando a quella notte dovette fare appello a tutte le sue forze per non scoppiare in un pianto isterico, ma vedendo che gli altri si accingevano a uscire dall’acqua riuscì infine a contenersi."
#JORELDIMMERDA

10/01/17, ore 15:02

Ciao, ogni tanto questa storia appariva nel genere fantasy e ho voluto leggerla; per ora ho dato uno sguardo solo a questo primo capitolo :)
Dunque, non sono amante dei ritmi troppo lenti, ma non per questo mi sono astenuto dal leggere. La storia è scritta bene, hai uno stile semplice e scorrevole, e arrivare a fondo pagina non è stato un problema, anche perché la narrazione è stata un crescendo continuo. Mi sono fatto molte domande, non sui protagonisti in sé quanto di queste strane uova che hanno trovato. Chi le ha lasciate lì? Quale demone dimorerebbe mai in un villaggio tanto tranquillo? E perché non ci sono stati eventi spiacevoli, se è risaputo nelle dicerie che una crearura del genere sia così vicina al villaggio? Hai creato un mistero, mi sto interessando ^^
Ho trovato davvero utile è stupenda l'idea di mettere una mappa, di farci ben intendere dove si svolgono gli eventi della trama. La descrizione iniziale avresti potuto integrarla con il testo senza problemi, non avrebbe creato alcun tipo di fastidio, se questo era ciò che paventavi, tuttavia è in linea con il tuo stile narrativo, da vero narratore esterno, quindi non penso che qualcuno ti farà problemi, E, per concludere, passiamo ai personaggi: non c'è ancora molto da dire su di loro, eppure, se troveranno altre tre uova, diventando cinque, inizierò a fare qualche pensierino sulla possibilità che queste possano schiudersi e far uscire strane creature, draghi magari XD. Per ora mi fermo qui, ma leggerò senz'altro il prossimo capitolo.
A presto
Spettro94

04/01/17, ore 12:08

Hey :)
Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per le parole che mi hai scritto all'inizio del capitolo. Mi commuovo come una deficiente, sì.
Avevi ragione, è assurdamente, involontariamente calzante, e il fatto che adesso si trovi qui mi lusinga e mi onora.

Passiamo al capitolo.
Sai, forse potrò annoverarlo come uno dei miei preferiti. è stato bellissimo: pieno di feels e di angst, e con una carica drammatica che hanno solo i capitoli incentrati su Cedric.
Il suo scambio con Smeryld è letteralmente un treno di feels. Il modo in cui il draghetto è ferito arriva in maniera fortissima attraverso ogni parola che lo descrive, dalla postura, al suo colpire Cedric con la coda, al modo in cui gli parla.
Ha evidentemente sofferto molto e lo nasconde dietro una sorta di facciata ruvida, di sprezzo quasi arrogante, e in questo mi ricorda molto proprio Cedric. Hanno un'emotività paradossalmente simile, e sono entrambi "adulti" pur essendo ancora "bambini" (uno perché ha avuto la vita che ha avuto e l'altro perché è un drago).

Il modo maturo in cui Ced reagisce alla cosa è quasi commovente, anche nel modo in cui si approccia agli altri piccoli.
è vero che il ragazzo aveva bisogno di tempo, ma questo tempo sembra essergli davvero servito perché pare aver capito anche molto bene. Il modo in cui cerca di "prendere" Smeryld con la dolcezza è qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
Resta da vedere che cosa farà il draghetto verde, ma so che Smeryld, avendo "sentito" quello che sentiva Cedric, lo riuscirà sicuramente a perdonare.

Comunque, la scena in cui Smeryld si lancia e poi vola ha qualcosa di molto poetico e bello che non so nemmeno come spiegare U__U

Angolino dello sclero:
Mi sa che tra poco fanno veramente la coperta di drago. Insomma, Smeryld già era un miracolo che ci passava dalla finestra.
Qualcuno vada a chiamare la signora Tygra prima che sia troppo tardi XD
Ah e Zaffir e Rubia che bisticciano facendosi i ringhi minacciosi (con i ragazzi che giustamente li ignorano XD) sono tipo bellissimi, me li volevo mangiare. Mi sa che se avessi un drago mi odierebbe malissimo, tipo che a confronto Cedric prende la medaglia al dragonsitter dell'anno.
Ninnini sono piccolissimi <3 Vorrei dargli dei bacetti (e abbracciare Ced). Susan, scelgo te! Vai e abbraccialo!
(anzi no che gli piglia davvero la crisi di nervi)

Va bene, disappaio. Scusami se non ho letto-commentato ieri ma l'avrei dovuto fare in fretta e furia e non mi pareva per niente bello u.u
Grazie ancora per quellacosala. Ti voglio bene ninna <3

28/12/16, ore 18:15

Hey :)

Ci ho messo un po' stavolta perché la febbre mi riconglionisce. Ho aperto il file tipo stamattina ma ho fatto avanti e indietro scrivania-letto per cui riesco a commentarlo solo adesso XD
Perdonami per l'assenza.

Well dunque allora.
(Non so nemmeno io bene quello che sto scrivendo quindi perdonami eventuali castronerie)
I draghetti sono belli (ma va?). E anche i bimbi. Qualcuno abbracci Cedric (senza dirglielo sennò si spaventa).
Non pensavo che rimproverarlo sarebbe servito a qualcosa, ma il broccolo sembra aver realizzato che la sua presa di posizione con Smeryld non è esattaente utile. Cioè ecco, sicuramente non è che i suoi problemi con Joreldimmerda implodono se lui non parla con Smeryld.
Meno male che Susan è ninna e glielo dice che il povero Smeryld sta male eh, che tra poco qualcuno (io) metteva i cartelloni.

Uh allora, i piccoli elfi anche sono carini. Lo dicevo io (?).
Ouin ha la pazienza dei santi (bellissimo che manda via Layla perché è euforica e rompe i coriglioni al suo prossimo).
Oh e finalmente Layla è una persona pulita XD ce l'ha fatta a farsi il bagno. Siamo a uno su sei, chi sarà il prossimo *musicathriller* a smettere di puzzare...?
Qualcosa mi dice non Cedric. Anche se immagino che tipo Andrew se ne freghi relativamente di meno del problema "essere nudi", essendo ancora piccolino rispetto agli altri.

Che altro dovevo dire...?
Ah sì, Huran. Ci ho messo talmente tanto tempo a leggere che mi sembra di aver letto tipo quattro capitoli tutti assieme XD, e Huran mi sembrava appartenere a un capitolo precedente a questo.
Il draghetto (draghetto poi) l'ha mandato Garandill, quindi... Certo che la Nerkoull's sister se li è presi proprio a cuore, i broccoletti. Che carina <3
(Nerkoull capito? CAPITO???)

Vaaaa bene. Rubia non imparerà mai a volare, Smeryld tra poco ha le crisi d'identità e finisce con gli AA, e io crollo con la faccia sulla tastiera.
Mi dovevo ammalare prima o poi.
Mi riprenderò XD

Perdonami per questo commento poco sensato che potevo veramente risparmiarmi, e se ti stai chiedendo come mai non ha commentato Emme, la risposta è che anche lei ha la febbre e in questo momento è sul letto.
Che fantastica storia è la vita (cit.)

20/12/16, ore 23:31

Non so bene dove aggiungere la digressione per cui la scrivo all'inizio, prima del delirio.

Megafeels per Cedric, dato che se Layla ha ricevuto una collanina da sua madre, come ricordo della sua famiglia, il povero Ced ha addosso i lividi e il dolore delle botte.
MEGAFEELS.

Passiamo al delirio scemo.

Ed ecco che ce la cominciamo a cantare e a suonare con il
---RULLO DI TAMBURI---
Disagio Bagno!
*applausi e fischi*
XD

I broccoletti ormai puzzeranno di uova marce e cerume di elfo, dopo una settimana a distanza dall'acqua. Insomma fare il bagno uno per volta no? Troppo disagio XD
Che giustamente i draghetti non si capacitano, ma come dicevo quelli sono sempre nudi.

Alla parte dei saluti in elfico abbiamo delirato pesantemente.
Abbiamo cercato di riprodurli ad alta voce con tanto di "per parlare in elfico devi pensare in elfico!". La signora Tygra avrebbe probabilmente sospirato pesantemente pensando che siamo ritardate, e mi sa che avrebbe avuto ragione.
appunto: che carinissimaninna Rubia che alza gli occhi imitando gli esseri umani. me la mangio. lei e le sue ali piccolissinhsjcb *ansima*

Va bene, scemenzissime a parte.
Che figa la spiegazione della Magia di Ouin, e che figo anche Ouin. Amo follemente i personaggi gentili e solenni. e che occhi megabellissimi *-*
Sembra un bravo maestro, dolce e paziente, che si rende conto che quelli alla fine sono ragazzini e bisogna avere tatto u.u
(ninni gli allievi piccoli elfi che sono gelosi e fanno i bellini. NINNI)
Comunque è molto affascinante il fatto che i Draghi, in qualche modo, sono LA MAGIA, e senza di questa non esisterebbero, o meglio sarebbero completamente diversi e forse non potrebbero nemmeno volare.

...te lo devo dire, ho fangirlato alla parte dei non-morti.
Anche nel mio multiverso i Lich funzionano così: agglomerati di energia magica, tenuti insieme da essa, senza o corpo o comunque con un corpo "morto". Una sorta di nucleo energetico ambulante.
COME SONO BELLI. Non vedo l'ora che compaiano :')

-«Non-morti?! Ma com’è possibile vivere essendo morti?»
You know nothing, Jenni XDD

Va bene, finisco di andarmene a fangirlare da un'altra parte che mi sa che qui sono fuori luogo e non mi voglio far guardare male dagli elfi e dalla signora Tygra (?).

chiudo con l'hashtag #Joreldimmerda che persisterà finché a Ced non scompaiono i lividi >_>
(Ansio con lui per la questione delle erbe medicinali. E mi auguro che lui e Smeryld facciano pace, perché sto male per il draghettino u.u)

~Sky
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 07:27 pm)

13/12/16, ore 23:26

Ehhh sì ragazzi miei belli, è tutto troppo bello per essere reale.
Meno male che almeno per loro lo è, che qua noi invece affoghiamo nel Mainagioia fino al collo XD

Vabbè scemenze a parte, che belli che sono gli elfi, così eleganti e solenni, con i loro grandi felini silenziosi. Splendida soprattutto la descrizione degli occhi, con questa iride luminosa <3
Ci credo che i broccoletti si sono emozionati. Insomma direi che ne hanno avute di emozioni, beati loro, e si sono comportati tutti inaspettatamente bene (temevo il momento in cui qualcuno di loro avrebbe fatto una brutta figura, ma si sono tenuti XD).

Mi chiedo come faranno i draghetti, crescendo, ad entrarci in quella casa in sei. IN SEI. Cioè della serie che si mangeranno i grandi felini a colazione, e che in quella casa-albero si metteranno tipo uno sull'altro a mo di coperta con le scaglie XD
Well la signora Tygra troverà una soluzione, immagino, mi è sembrata una signorina pratica e capace di far fronte a tutte le evenienze u.u
Ma il cervo bianco che la segue? CHEBBELLO.
Ehm, dicevo, finalmente conosco Anutwyll :)
Non avrei mai immaginato che fosse il nome di una tigre. Insomma credevo che fosse un altro drago, ti dirò, però in effetti ora che ci penso sta molto meglio a un felino ;>

Ebbene, adesso i ninni devono solo (SOLO) imparare a usare la magia. Che senza parlare la lingua, equivale tipo a me che vado in Russia a fare un corso di ingegneria aerospaziale applicata.
La vedo un po' tragica XD. Così come vedo tragico il loro approccio alla "questione bagno" (la tenerezza del fatto che i draghetti non capiscono quale sia il problema, giustamente loro sono sempre nudi u.u).
Sto già annusando il megadisagioattack di Cedric. Tipo crisi isterica, dato che sotto i vestiti ha anche tutti i lividi causa Joreldimmerda (odio). Immagino che preferirà puzzare finché non gli saranno spariti i segni, povera creatura abusata >____>

E dunque, prossimamente voglio vedere i draghetti che si approcciano ai felini (disagio 2.0 XD) e in effetti sapere che fine hanno fatto i Gatti, dato che si sono tipo vaporizzati e nessuno ha fatto domande. Se li saranno mangiati le tigri XD ?

Lascio con un appunto tenerezzità che non può mancare:
ZAFFIR CHE NON RIESCE A CAMMINARE E' BELLISSIMO.
Okay ho finito XD

07/12/16, ore 00:23

ah meno male, ero in astinenza da draghetti. Il trasloco mi sta risucchiando l'esistenza u__u

Proverò a scrivere una recensione senza troppo sclero, per cambiare XD. Insomma cerco di tenermi.
Allora prima di tutto che splendore questi draghi grandi.
Sono felicissima di fare la conoscenza di Garandill (che bel nome), la sorellona(?) di Nerkoull su cui avevo avuto un minispoiler (dallo stesso Nerkoull poi, insomma qualeonore XD).
-postillo che pronunciare bene Nerkoull è più complesso di quello che credessi, per non parlare di Sulphane. Ho dei disagi...-

"«Ma Nerkoull non voleva considerarsi nostro amico.» obiettò Mike."
hahahah XD eccerto quel drago ha una mazza nel deretEHM, volevo dire, come dice saggiamente Garandill, Nerkoull è una creatura orgogliosa. Però sono sicura che sottosotto anche a lui piacciono i broccoletti (<3 <3 <3) e i loro amici umani altrettanto broccoletti :')
Insomma non si può non amarli.
Comunque ribadisco che Garandill è splendida e anche Gorall si è presentato come una creatura affascinante ed in qualche modo dolce nonostante il suo essere un drago -probabilmente- millenario e minacciosissimo (ninno minaccioso <3).
Che cosa adorabile il fatto che entrasse "timidamente" nella mente dei ragazzini, come se temesse di far loro del male. Ci credo, quelli sono così piccoli. Ti sale la ninnosità selvaggia anche se hai mille anni, eh.
(Vero Nerkoull? VERO??)
No calma, ho detto che avrei fatto una recensione normale.

Passiamo avanti.
Che figo questo fatto dell'incantesimo. Ed è giusto che i due dragoni volessero aiutare i ninni a raggiungere in fretta la destinazione, o almeno così mi è sembrato, come se sentissero una sorta di spinta naturale ad aiutare i loro simili cuccioli e per estensione, anche gli "amici dei draghi" (mammamiachecosatenerandfbsbdhabdaNO CALMA. Recensione normale ho detto).
Che poi un po' ho bestemmiato Jennifer che gli faceva perdere tempo per disegnare i fattarelli sul blocchetto. Cristo Jenni, c'è un incantesimo di mezzo, vi hanno detto di non perdere minuti preziosi che equivalgono ad ore di cavalcata, etuccheffai?
Ma ho bestemmiato di più Joreldimmerda dato che UNO: Cedric ha ancora i segni addosso e ti credo mannaggialaportagenova che quello che è quasi morto e DUE: il povero Smeryld rischia il trauma psicologico perché lammerda se la sta prendendo pure lui.
Mi fermo che sennò ricomincio ad impazzire.

Ultimo appunto con momento tenerezza: I Gatti che tengono i cuccioli per la collottola <3 <3 <3 e i draghetti che provano a volare e si accappottano :') vomitavo caramelle in quel punto.
Questo passaggio poi: "Zaffir come al solito, non potendo correre senza aiutarsi con le ali, planava." Mamma mia la tenerezzità. La tenerezzitudine. La tenerezzitanza. <3
E anche Rubia e Jennifer e il loro dialogo sull'età. "Che ne so, ho solo due mesi" MA NINNA DAIH.
Che poi non è che Jenni sia donna vissuta XD
Vabbè piovono marshmellows comunque. Lo sai che non vedo l'ora di verderli diventare dei badass wizard, warlocks, mages o qualche possibile declinazione della cosa, insomma voglio vederli spaccare i deretani <3
Ci sentiamo presto <3

~Sky
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 12:24 am)

01/12/16, ore 22:24

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi purus arcu, lacinia sed massa sed,
No sto scherzando XD

Me lo ricordo questo capitolo, è il primo in cui Ced e Susan entrano in contatto :)
Come sono carini tutti e due, e direi che i tempi sono ormai maturi per inaugurare ufficialmente una bella ship.
Susan ninna, lo so che sei già cotta. Cedric... adattati XD

Castronerie a parte, è stato carino rileggere un pezzo del "passato" :3
Nonostante siano ancora piccini, i nostri bimbi sono già molto cresciuti rispetto a questo momento della storia (e io ancora non volevo che Jorel morisse malissimo XD).
Gli voglio troppo bene a questi ninni <3

30/11/16, ore 08:03

Premetto che l'ho letto ieri, ma comunque... Ti odio, cioè è stato terrificantementesplendibelloso questo capitolo (sshh esiste questo termine).
Ho da dire solo, e non esagero, che mi è venuta ansia, "paura", emozione e stavo quasi per piangere nella parte finale.. Quasi.. Quasi!
Davvero stupendo, il coraggio e la forza sia fisica che mentale di Cedric è devastante, forse è per questo che è il mio preferito.
Susan, muoviti ad averare la ship *^*
Comunque non so che altro aggiungere xD
Aspetto il continuo :D

30/11/16, ore 01:17

I ragazzi sono partiti. Sono così piccoli mi fanno tenerezza!
La parte degli adii è stata così commovente T_T
Awwwww! Ninni!! Spero il meglio per il futuro, ma so che diventeranno bravissimi ad usare la magia quindi non mi preoccupo ù-ù
Come al solito: povero povero Cedric!
Non mi aspettavo davvero che Joel sarebbe tornato! Che ansia O-O
Le ha prese di brutto poverino, agli albori di un viaggio così impegnativo non è bello, ma almeno ci sono i Gatti che possono dargli una mano.
Almeno ora che è lontano dalla famiglia potrà rilassarsi un pochino (almeno spero), mi fa una tenerezza ninno! ç____ç
Ora voglio assolutamente sapere cosa succede dopo *_*
Chissà chi incontreranno, la cosa sembra suuuuper interessante *-*
A presto <3

~ Emme

24/11/16, ore 17:56

Ciau *-*
Quando ho letto che i ragazzi avevano deciso di dirlo ai proprio genitori mi è preso un colpo, ho pensato 'mio dio no, sembra una pessima idea!'
Io non lo avrei mai fatto, forse avrei lasciato una lettera, ma con il rischio che mi chiudessero in casa per sempre no! D:
Capisco le perplessità e le reazioni dei vari genitori (ovviamente), se mio figlio di undici anni mi dicesse una cosa del genere farei la pazza XD
Ma sembra che più o meno alla fine si sia risolto tutto più o meno bene (poveracci si sono presi un colpo!)
Spero che i ragazzi riescano a partire senza troppi intoppi, ma la vedo dura xD
Il povero Cedric come al solito viene preso a pesci in faccia... mi fa una tenerezza che non hai idea! Penso che per lui il viaggio sarà molto duro, anche perché la sua eventuale scorta di medicine finirà prima o poi! E il povero ninno ha bisogno delle medicine xD
Da una parte però c'è la possibilità che l'allontanamento da casa e dalla situazione molto tesa con il padre possa fargli bene. Spero che riesca ad avere una gioia nella vita xD
Io e Sky attendiamo il prossimo capitolo sperando di vedere gli elfi! XD
~ Emme

23/11/16, ore 23:41

Finalmente si son decisi a partire, forse hanno preso la decisione più saggia anche se, ripeto, io sarei subito sparito xD.
Sinceramente mi aspettavo una reazione più protettiva da parte dei genitori dei 6, chissà che scena se uno di loro avesse provato a simulare le azioni di Jorel xD.Se devo essere sincero, non capisco bene perché tutti gli adulti "odino" Cedric, che ha fatto sto povero cristo per essere così tanto mal visto? xD. Comunque bel capitolo e la lunghezza non l'ho sentita per niente. Scusa se commento solo ora ma lo faccio quando ho possibilità ^^'

17/11/16, ore 08:59

La mia reazione quando Jorel ha detto di volerlo uccidere è stata identica a quella di Cedric, capisco che deve avercela a morte con il figlio, ma.. Non immagiavo in tutti i sensi xD
Sinceramente della morte della madre ricordavo che fu assalita da quei "lupi intelligenti", forse sono io che soffro di Alzheimer, oppure è una novità?
Penso che Cedric sia un ragazzo forte (soprattutto internamente) ma una vita passata a sentire giudizi negativi contro se stessi, porta a poca autostima e a darsi le colpe su tutto. Non vedo l'ora di leggere la reazione degli altri all accaduto, sinceramente porterei sia Cedric che Lily via da quella casa (per quanto lei possa essere odiosa ed egoista). Comunque, senza alcun dubbio, bel capitolo :D

15/11/16, ore 22:32

Dato che sto delirando su facebook, qui mi concedo di essere una persona seria (se fa per dire eh)

Dunque Cedric ha un cuore grande quanto una casa, a parte tutto.
Si dice che i bambini (lo so che Ced non è più un bambino ma capiscimi) preferiscano considerarsi dei mostri loro stessi più che considerare dei mostri i loro genitori. E direi che Cedric applica in pieno questa caratteristica.
Mentre suo padre lo sta uccidendo riesce in qualche modo a preoccuparsi per lui, dato che si pone il problema del fatto che non sarebbe sopravvissuto al tentativo di ammazzare Smeryld (poi si preoccupa anche per il draghetto, giustamente). Insomma dietro la scorza si nasconde ancora l'innocenza.
Mi si è stretto il cuore, dato che dopo che il poveretto si era quasi ammazzato per restituire la salute a Jorel, viene frainteso fino a questo punto. Fino al punto di arrivare davvero a pagare con la vita, nel senso peggiore possibile.
Insomma Jorel non ha un minimo di amore nel cuore, o cosa? Come si fa a rivolgere le mani sul proprio figlio in questo modo?
Cioè un genitore dovrebbe strapparsi la pelle da dosso pur di proteggere il proprio figlio, e lui arriva addirittura a mettergli le mani al collo.

Io spero che Cedric si allontani da questa situazione in qualche modo. Non so come, non so a che santo si deve votare, ma spero che appena si regge in piedi si prenda Smeryld e se ne vada via, lontano, lontano da questa follia e da questo dolore, perché un ragazzo delicato come lui ci finisce troppo male.
Insomma o soccombe fisicamente o mentalmente.
Quanto sarebbe stata la gioia se ci fosse stato Smeryld presente alla scena. Quanto mi sarebbe piaciuto guarda, perché Jorel si merita tante di quelle botte che io gliene darei da qui a finché non sopraggiunge la morte, poi lo resusciterei e lo pesterei ancora, e così via.
#Nerkoulldoveseiquandoservi

Lascio un'ultima osservazione alla presenza miracolosa di Emily e del cloroformio XD (perdonami questa cazzata ma dovevo sdrammatizzare). Che sangue freddo, meno male, sennò Cedric ce l'eravamo giocato V__V

Perdonami per eventuali castronerie che potrei aver scritto sull'onda dell'emozione. E a parte tutto, complimenti per questo capitolo intensissimo e pieno di feels che se ne sta cadendo la pagina html (anzi tra poco mi va in sciopero il browser...)
Non so come resisterò fino alla settimana prossima. Dovrò usare qualche tattica zen...

14/11/16, ore 21:36

Finalmente con fatica sono giunto all'ultimo capitolo, non perché è pesante eh, anzi. Sinceramente, non ho molto da dire anche perché sono più tosto menefreghista su queste cose, io me ne andrei a studiare la magia senza avvertire nemmeno me stesso per dire xD.
I gatti ferali mi ricordano molto i gatti mannari di Eragon, non so se conosci quel fantasy. Comunque sia sono stati dei capitoli più tosto intensi e interessanti, aspetto il seguito :D