Dargovas
di MaDeSt

04/10/16, ore 19:37

Uao, aspettavo tanto questo capitolo e non è stata ansia sprecata :)
Lentamente ma la ship avanza *^*. Quel tè che prende Cedric è fatto di quella sostanza che gli ha dato l'erborista?
Spero che il nuovo drago abbia buone intenzioni, è il padre o un vicino parente dei cuccioli? Magari li aiuterà a capire qualcosa di più su di loro, anche se da soli se la stanno cavando molto bene. Pensavo che mandassero qualcuno a cercare i genitori di Susan, anche se effettivamente quelli erano soldati.. Magari il drago li aiuterà o sa che fine hanno fatto mmmh.. Aspetto come al solito il seguito :D

30/09/16, ore 23:04

Il capitolo è stato davvero interessante che nemmeno mi sono accorto della lunghezza. A cedric ne stanno capitando di tutti i colori, personalmente se fossi in lui mi sarei messo a correre come un pazzo nella foresta gridando a caso, invece lui sembra tranquillo, amiro il personaggio e come l'hai ideato. Beh, la ship di Susan e cedric era inevitabile già dallo scorso capitolo ahah. Una cosa, se non sbaglio hanno su per giù dai 12 ai 14 anni i protagonisti no? Beh, sinceramente a volte mi sembrano troppo maturi per la loro età, non so se mi spiego, ma non è molto importante. Mi chiedo cosa vogliano i soldati dai genitori della ragazza.. Mmh, forse credono che sappiano qualcosa sui draghi? Aspetto il seguito :D

30/09/16, ore 17:28

Ciao! Ho divorato questo capitolo!
Sono davvero curiosa di scoprire come mai i banditi hanno catturato i genitori di Susan e cosa gli hanno fatto! Spero stiano bene e possano presto ricongiungersi alla figlia. Povera piccola :(
Capisco che sia restia all'idea di vivere con Cedric, non aveva altri membri della famiglia che si potessero prendere cura di lei?
La situazione familiare di Cedric sembra veramente complicata ed immagino che l'unica nota positiva sia proprio la presenza di Lily, che nonostante possa risultare un po' soffocante quantomeno alleggerisce la tensione.
Per quello che ho capito i vuoti di memoria di Cedric diminuiranno, per fortuna! Anzi, per un momento ho pensato ad un trauma cranico e mi sono spaventata per lui D:
Mi ricordi esattamente quanti anni ha Susan? ò.ò
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti per questo ;3
Un bacio :)

27/09/16, ore 23:37

Ehi! Eccomi qui! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
Le cose si muovono e mi sovvengono un sacco di domande sui possibili sviluppi! Cedric è adorabile, sul serio! Spero stia bene e che non sia rimasto intossicato o qualcosa del genere D:
Per fortuna gli altri ragazzi non sono stati ancora toccati dalla situazione e spero che i maledetti non li trovino (in effetti non sarebbe facile). Sono preoccupata per i genitori di Susan e per Susan, spero non succeda niente di male a nessuno! DD:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

27/09/16, ore 18:23

O mamma, mi parte la ship *^*... Ok un po' di contegno.. xD. Ho letto con gusto questo capitolo, semplicemente fantastico, adoro sempre di più Cedric che nonostante le sue condizioni mentali e al momento fisico, riesce a stare calmo e a pensare alla ragazza. Mi chiedo solo dove sono finiti gli altri membri della "banda" in tutto questo chiasso, spero che i suoi genitori non muoiano.. Ma qualcosa mi fa pensare che se succederà avvicinerà ancora di più lei e Cedric. Boh, aspetto il seguito :D

26/09/16, ore 18:27

Salve :D
Ho letto tutti i capitoli e mi hanno preso tantissimo, adoro i draghi è per loro che mi sono appassionato ai Fantasy :)
Adoro il carattere di Cedric, mi rivedo in lui a volte, inizialmente pensavo che il drago nero sarebbe stato più adato a Cedric, ma devo ricredermi ahah. Emily mi sembra una ragazza molto gelosa e poco affidabile, speriamo non dica tutto a qualcuno per metterli in pericolo D:
Mi piacerebbe sapere la storia di Cedric, se non sbaglio qualche capitolo fa parlava di qualcuna che l'aveva amato mmh...

25/09/16, ore 15:56

Ehi! Ho letto questo capitolo tutto di un fiato!
Prima di tutto volevo farti i miei complimenti per come stai riuscendo a gestire tutti questi personaggi. Sicuramente essendo tanti qualcuno viene caratterizzato un po' più di altri (come ad esempio Cedric, che rimane sempre il mio preferito per ora x3 ) ma durante la narrazione (in questo capitolo sopratutto) tutti hanno il loro spazio e non si crea confusione tra chi sta facendo/dicendo cosa.
La situazione inizia a muoversi, chi stava cencando le uova si sta mettendo sulle tracce di Cedric, la vedo male D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che succede!

22/09/16, ore 22:50

Ciao! Sono contenta tu abbia aggiornato così presto **
Mi è piaciuto leggere del legame che si sviluppa tra i ragazzi e i piccoli draghi e soprattutto mi è piaciuto il dettaglio che i draghi parlano nella testa dei ragazzi con la loro stessa voce (giustamente, non avendone una propria!)
Ma in futuro potranno imparare a comunicare in questo modo anche con gli altri esseri umani? O possono farlo solo con una persona?
Capisco la scelta di portarli nel bosco, ormai si stavano facendo troppo grandi per rimanere nella stalla e sarebbe stato difficile tenerli nascosti ancora a lungo, inoltre va bene che loro prendano confidenza con il mondo circostante e magari imparare anche a cacciare ed a nutrirsi da soli!
Cedric mi incuriosisce sempre di più, mi chiedo se lui abbia proprio una patologia oppure se i suoi problemi siano derivati da traumi pregressi, sicuramente i metodi educativi del padre non sono dei migliori (...) ma il fatto che non ne rimanga troppo turbato mi fa pensare che sia un genere di trattamento a cui ormai è abituato. Povero! ç__ç
I nomi dei draghetti sono molto carini e credo che per ora il mio preferito sia quello nero, Umbreon (ma io ho sempre amato i draghi neri, quindi sono di parte xD).
Nella parte iniziale del capitolo la mescolanza di pov tra Cedric e il drago verde è molto bella ed è giusto che ci sia perché i due personaggi sono collegati, quindi è giusto che i loro pensieri si mescolino, stai però attenta ad indicare il soggetto di chi fa/pensa cosa perché rischia di diventare un po' confusionario.
In ogni caso aspetto di scoprire cosa succederà ai ragazzi ed ai draghetti *-*
A presto :)

21/09/16, ore 14:54

Ciao! Eccomi qui finalmente!
I piccoli draghi stanno crescendo :))
Sono contenta per Cedric, poverino, meno male che è riuscita a trovare un modo per dormire! I draghetti si fanno più grandi, ma anche più consapevoli, sono contenta che si rendano conto delle necessità dei ragazzi e che si comportino 'bene' quando è necessario.
Dopo aver letto l'ultima parte la mia curiosità è schizzata alle stelle! Cosa sta succedendo? I ragazzi stanno entrando in comunicazione con i draghetti? *-*
Se è così mi chiedo in che modo si sia sviluppato e perché!
I risvolti futuri sembrano molto interessanti! **
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento
A presto

18/09/16, ore 00:19

Guarda, io capisco il punto di vista di Cedric, ma a costo di dare l'impressione di avere la maturità di una ragazzina di 12 anni, il draghetto me lo sarei tenuta anche io XD
Immagino che ora per i ragazzi sarà proprio dura crescerli, giustamente essendo piccoli non possono tornare troppo tardi la sera e Cedric non può stare tutto il tempo con i piccoli!
Non so davvero come possano risolverla... forse ci vorrebbe la collaborazione di un adulto?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per sapere che succederà!
Alla prossima *_*

06/09/16, ore 18:31

I draghettiiiiii!!!!! Ho aspettato a lungo questo momento!! Sono tutti belli e tutti di tipo diversi, anche se ovviamente (per ora) il mio preferito è il nero u.u
Non mi aspettavo sarebbero stati completamente formati con i denti è tutto, ma in effetti sono creature magiche, immagino debbano essere pronti fin da cuccioli a vedersela da soli.
Le mamme drago restano molto tempo con i piccoli oppure lasciano le uova da qualche parte e se ne vanno? (la cova non mi è sembrata necessaria in effetti)
Mi chiedo come cavolo faranno i ragazzi a non farsi scoprire, già è difficile e i più piccoli non sembrano interessarsi al problema (forse Andrew, anche se è il più piccolo, mi sembra uno dei più svegli)
E se li scoprono che succede? gli abitanti del paese ucciderebbero i draghetti? Oddio no D: magari li lascerebbero nella foresta, ma sono cosi piccoli!!
Sono d'accordo che un rifugio nel bosco sarebbe la soluzione migliore ma i piccoli rischierebbero di farsi scoprire andando in giro.
Ti dico la verità, io non saprei che fare xD
Aspetto il prossimo aggiornamento e ti faccio anche i miei complimenti per i disegni, mi è piaciuto soprattuto l'ultimo, quello con tutti i draghetti!

01/09/16, ore 21:03

Ciao! Eccomi qui a recensire! Sono contenta che i ragazzi abbiano deciso di tenere le uova ed immagino che non sarà proprio facile farle schiudere a meno che di non dare fuoco la stalla (oddio,no, poveri cavalli!) Spero che i soldati non gli creino troppi problemi, ma d'altronde non penso possano ipotizzare la presenza di uova di drago nella stalla. Mi piace che si stia conoscendo un po' di più il personaggio di Cedroc che per ora è diventato il mio preferito insieme a Jennifer che mi fa un sacco simpatia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :) Un bacio bacio -Emme

31/08/16, ore 17:22

La situazione inizia a farsi proprio interessante! Sono sempre più incuriosita dal personaggio di Cedric, ho l'impressione sia proprio nei guai in realtà! Sono anche molto curiosa di sapere del suo passato e cosa è successo con Emily. Mi fa molto piacere che tutti i personaggi si comportino in modo sensato per la loro età e non vedo l'ora di leggere come matureranno. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3

31/08/16, ore 17:01

Poveri ragazzi! Devono essersi presi un bello spavento! Mi chiedo cosa sia successo con Emily e quale fama abbia Cedric! Per il resto i ragazzi sono un amore, spero non vadano ad infilarsi in un guaio più grande di loro!
Continuo a leggere

31/08/16, ore 16:45

Ciao, eccomi di nuovo a recensire! Questi ragazzini sono proprio carini e un po' combina guai. Aspetto di scoprire un po' di più su queste misteriose e bellissime pietre!