E le gioie che mi dai
di Hysterical Weapon

17/09/14, ore 00:32

molto carina! mi ha colpito tantissimo notare come simon sia sempre così stupito di ricevere un gesto d'affetto da parte di kieren, e a quanto pare non sono stata l'unica. hai reso benissimo questa sua fragilità riprendendo anche la gestualità del personaggio.
alla fine la visione di kieren sorridente che manda simon in brodo di giuggiole mi ha stretto il cuore, aww *-*
sai, la fiction a me appare deformata, spostata fuori dalla pagina a destra e in questo modo alcune parole risultano tagliate °-° forse è un problema del mio browser, ma in ogni caso ho voluto segnalarti la cosa :)

01/09/14, ore 17:56

E' una fanfic bellissima, complimenti. Breve, ma anche in poche parole riesce a rappresentare perfettamente Simon e il fatto che non riesca davvero a credere che Kieren abbia sul serio scelto di stare con lui. L'immagine delle sue mani ferme a mezz'aria per la sorpresa è dolcissima, così come loro due che si sorridono. Amo questo show e amo alla follia questi due, sono meravigliosi, e tu sei riuscita a tracciarli in modo dolce e profondo, complimenti! :)

31/08/14, ore 21:56

Come si dice? breve, ma intenso? eh si, direi proprio che è stato intenso e mi sono anche un attimino emozionata. In the flesh è uno show bellissimo (che merita assolutamente una terza stagione, ahimè, non mi stancherò mai di ripeterlo) e la coppia Kieren x Simon è praticamente impossibile da non amare. Sembra così naturale che non ha bisogno di spiegazioni, solo fatti e questa ff che cattura questo momento tenerissimo mi ha riempito il cuore, perchè le emozioni che questi due (e lo show in sé) riescono a darmi non me le ha date quasi nessuna delle mie OTP.
bellissima capacità espressiva, bellissimi soggetti.
Mi è piaciuta davvero tanto!

A presto ;)