Il sole dietro le case
di _val_

28/08/14, ore 21:31

La storia mi piace parecchio. Concordo con Lauretta per lo stile: fluido, scorrevole e senza errori. Più che altro non farli innamorare troppo in fretta.
Bello anche il dono precursore della carriera di Orlando. Mi piace mi piace sempre di più... Aspetto il prossimo. Brava brava brava.
Niniel.

15/08/14, ore 00:47

Ciao Val!
Che dire? Mmh... benvenuta nella sezione! :3
Anyway (sì, lo dico molto spesso, e vedo che anche tu lo usi, yeah *batte il cinque* XD), avrai visto che è già da un po' che ho aggiunto questa storia alle preferite, senza però averla commentata. Ebbene, visto che finalmente la mia cucciola ci ha dato un po' di tregua (ha solo 2 mesi e mezzo, puoi immaginarti l'incubo!), sono qui a romperti le scatole per dirti la mia sulla fanfic.
Ma tanto già il fatto di averla messa tra le preferite ti fa capire che... LA ADORO! *____*
Mi spiego: già leggendo la presentazione la trama mi ha attirata molto, per il fatto che tu abbia voluto fare un "salto nel passato" e raccontare di un Orlando adolescente. É davvero un'idea originale :D
s
Poi, sinceramente, all'inizio ero rimasta parecchio confusa da Flynn, perché pensavo fosse il Flynn "di Orlando" più cresciuto e che da lì partisse tutto; solo che poi sentivo che "c'era qualquadra che non cosava" (visto che tutti gli aggettivi ecc attribuiti a Flynn erano al femminile), finché il mistero non é stato svelato nel capitolo dopo ed ero tipo: "Ahhhh, ooora capisco." XD
Ma tu non darmi retta,
ho tanti probbblemi v.v
Beh, in generale mi piace molto: sia a
il modo in cui scrivi (la lettura é fluida e non mi pare di aver trovato errori), sia per la caratterizzazione dei personaggi. Infatti, Flynn per ora mi sembra davvero un ottimo personaggio, solo cerca di non renderla troppo... Mary Sue, ecco, perché il rischio c'é sempre. Mentre Mentre Orlando é ancora meglio!
Devo dirti solo una cosa, anzi, più che altro é ancora un consiglio: non dimenticarti che Orlando era (oppure é, non so se con il tempo si sia attenuata, di certo non è scomparsa completamente) dislessico. É un punto davvero fondamentale secondo me e di cui dover tenere assolutamente conto!
Detto questo, penso sia ora di dileguarsi u.u
Spero che aggiornai presto!
Alla prossima,
_Lauretta