Nodi
di Black_Eyeliner

15/04/15, ore 08:26

Mi è piaciuto tanto che tu abbia ambientato la storia nella realtà originale del manga di Kishimoto! :) è la prima che leggo in questo stile, tra le tue, e forse ne hai scritte altre. In ogni caso, è sempre un piacere leggere una one-shot di questo genere! Poi, il tuo stile e inconfondibilmente accurato e coinvolgente! :) Sono proprio contenta di aver letto questa fanfic e te ne devo rendere grazie! Stupendo, il finale in cui si rivela che Sasuke avrebbe potuto liberarsi fin da subito e le parole che dice un attimo dopo.. Indimenticabili! :) Così dolci e amare insieme.. Chiunque ami la coppia Sasuke-Naruto dovrebbe poter leggere questa storia! :) Bellissima e intensa la Lemon, poichè ricca di sentimento! Complimenti ancora una volta! :) alla prossima recensione! :)

27/09/14, ore 17:14

E' davvero bella e passionale. Sasuke avrebbe potuto liberarsi, ma non l'ha fatto e si è tradito! :3
L'orgoglio rende stupidi ahahaha
Comunque complimenti! Stranamente non riesco a trovarli neppure così tanto OOC (se non fosse per il sesso, ecco)
Josie.

28/08/14, ore 17:35

Buonasera 😘😋😋Comincio con il dire che sono felicissima di aver potuto leggere ancora una tua storia perchè dopo essermi fatta una cultura con tutte quelle che hai scritto precedentemente non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Non ho mai letto una storia di questo genere infatti devo dire che è molto particolare ma mi è piaciuta. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!

25/08/14, ore 19:35

No, seriamente...io ti adoro!
Alla fine (per me) è dolcissima *^*
Finisce direttamente nelle ricordate!!! U.U
Hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole...COMPLIMENTI!
Alla prossima ^^
Sesshy ♥ ♥ ♥

18/08/14, ore 00:13

Ciao ed eccomi a leggere anche questa tua storia, stavolta SasuNaru, ma la sostanza non cambia, al massimo, solo i ruoli.
Il Naruto di questa storia è dolcissimo e bellissimo, straordinariamente innamorato di Sasuke e lo capisce così bene da riuscire anche farlo vergognare di non aver sciolto i nodi prima.
Ma Sasuke non voleva davvero sciogliere i nodi, perchè vuole rimanere il più possibile avvinghiato a lui. Davvero dolcissima questa shot, per non parlare poi della lemon *ç*
Un bacione da marynana89

14/08/14, ore 17:49

Ciaooo! Complimenti, mi é davvero piaciuta questa ff, devo dire che ha un risvolto interessante, fa capire quanto Sasuke mente, o meglio, cerca di mentire a se stesso, perché si sa, quei due sono fatti per stare insieme nel bene o nel male, almeno questo é quello che penso io! Haha... A mio parere Sasuke cede a Naruto (nel senso dei sentimenti, perché fisicamente l'ha già fatto) l'hai fatto intendere con l'ultima frase ed é una cosa che a certe persone può sembrare scontato invece io l'ho notato molto bene e l'ho apprezzato davvero tanto, in più ti dico che il modo in cui hai scritto questa fan-fiction ha un'impronta abbastanza forte ed é un bene per l'argomento scelto e per come hai sviluppato la trama della storia, brava! ^.^ Mi é piaciuta davvero e spero che il mio commento ti faccia altrettanto piacere!=) Bye Bye

10/08/14, ore 23:26

Bellissima anche questa, mi sto proprio innamorando del tuo modo di scrivere =)
Inoltre io adoro questi due personaggi, li trovo bellissimi, e tu rendi ogni scena in maniera sublime conferendole un realismo davvero apprezzabile.
Continua così, spero di leggere altre tue storie. Bacio.
Isabel.

10/08/14, ore 16:33

Basta,non leggerò mai più una tua storia,giuro. *incrocia le dita* Ogni tua fic è talmente meravigliosa da lasciarmi sempre prossima allo svenimento e con la testa tra le nuvole per qualche ora. Scrivi sui miei pairing preferiti Uchihacest e Sasunaru,e sai interpretarli in maniera a dir poco sublime. Sai rendere il genere PWP,al quale appartengono per la maggior parte storielle con lemon,personaggi,situazioni, senza alcun fondamento logico, in un'opera d'arte.
Potrei dire che questa è la tua fic che preferisco,anche se devo dire che se la gioca con "insonnia". Il tuo avvertimento,OOC,è del tutto ingiustificato,più IC in una situazione del genere,non potrebbero mai esserloNaruto è semplicemente così dolce,così coraggioso,così innamorato. E Sasuke è semplicemente...Sasuke,il Sasuke del manga che ho imparato ad amare alla follia,a tal punto di trasformarmi in un'irrecuperabile fangirl assatanata.
Questa fic è infonde in chi legge (oltre ad un nosebleed violento xD) una tenerezza immensa,in ogni sua singola parola. Quando ho letto " Sei stato tu ad insegnarmi che sciogliere i nodi è la tecnica base di un ninja" mi sono letteralmente sciolta. Hai saputo esprimere la pura essenza del Sasunaru e dei suoi protagonisti.
La forma è perfetta, la tua capacità di armonizzare il dialogo,la descrizione e la riflessione è notevole,e non ho notato nessun errore. Bandierina verde meritatissima :)

10/08/14, ore 16:03

Ahhhh, quando ho letto l'avvertimento Bondage, PWP ho pensato che fosse una di quelle storie perverse e assolutamente fini a sè stesse... anche quì io ci ho visto dell'amore dolcissimo, nonostante il moro sia legato mani e piedi ad una corda... ma come fai? No, davvero, devi spiegarcelo! E' una scena che davvero tutte noi NaruSasu almeno una volta abbiamo provato ad immaginare, perchè dopo i fatidici tre anni di lontananza, il loro ritrovo deve essere festeggiato e loro lo stanno facendo bene ahahahahah! C'è passione in quantità industriali e la voglia di Naruto la si percepisce già dalla prima scena dove forma il nome di Sasuke col vapore sul vetro... il tanto agognato "ti amo"... poesia pura! Bravissima, sei un genio e mi piace la quantità di roba che stai tirando fuori esclusivamente per i nostri ormoni! <3
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:49 pm)

10/08/14, ore 02:09

Non è bella. Non mi è piaciuta. Io la amo ed è meravigliosa <3 sei riuscita a esprimere tutti i sentimenti che in quella dannata scena ogni fan di questa coppia ha provato! La voglia di Sasuke di non arrendersi, di voler a tutti i costi battere il suo rivale e di come l'amore di Naruto sia tanto grande non solo da accettare il suo odio e condividerlo con lui, ma anche morire per lui e con lui. Il fatto che tu sia riuscita a creare un dopo al loro incontro della mattinata è magnifico. Per non parlare poi di come entrambi alla fine riescano ad abbandonarsi l'uno all'altro, la parte finale mi ha davvero colpito! Sei riuscita a giocare con i loro ricordi e riutilizzarli perfettamente per farci capire che in verità Sasuke voleva questo da Naruto, perché appunto è stato lui ad insegnarli che sciogliere i nodi è una tecnica base per un ninja. E non hai dimenticato neanche la dolcezza! La frase finale mi ha fatto pensare a quanto in realtà lui desiderasse questo da tempo... In più chi non vorrebbe stare fra le braccia di Naruto? u.u Brava ^^ davvero bella e ben scritta :)
alla prossima
baci
Rachele

ps Buona notte ;3

10/08/14, ore 01:46

Ciao, davvero stupenda. Lo so che mi ripeto, ma le tue shot sono davvero bellissime. È proprio così che mi piacciono Sasuke e Naruto, sempre in lotta fra di loro, con le armi, con i pensieri e/o con i sentimenti. L'unico in grado di tenere testa a Sasuke è Naruto e viceversa. Quando il biondo ha inglobato dentro di sé Sasuke è stato davvero come se tentasse, ancora una volta, di assorbire il suo dolore. Una storia descritta molto bene, scorrevole, dove i dettagli ci sono (e io amo le storie ben descritte), ma non appesantiscono la storia, anzi la rendono più interessante.
Uno shot che ti lascia in sospeso fino alla fine, desiderosa di carpire ogni singola frase e gesto che quei due si scambieranno.
Ti segnalo solo due errori di distrazione: uno spazio in più nella frase "la sua voce ," e una ripetizione nella frase "godere di come quest’ultimo gemesse senza ormai senza alcun pudore".
Alla prossima, kiss

10/08/14, ore 01:24

Ciao! Inizio con il farti i complimenti per il tuo stile, davvero particolare e scorrevole. Qualche volta hai usato degli aggettivi che non mi sembravano adatti, ma ammetto che a volte è una questione decisamente soggettiva. Ti consiglio una piccola revisione per correggere qualche sporadico errore di distrazione.
Per quanto riguarda il contenuto, ho apprezzato sia l'idea che il momento della storia originale che hai scelto per la tua shot. L'unica critica è che, secondo me, il personaggio di Naruto è un po' OOC.
Grazie per la lettura piacevole e le descrizioni accattivanti :)
Un bacio,
Lily
PS: e comunque sappi che, secondo me, non è poi così PWP ;)