Salvami da questa vita
di Robstenina97

10/12/15, ore 18:03

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia, poi sono andata a guardare l'ultimo aggiornamento ad era nel 2014! Ti prego dimmi che ti sei soli presa una pausa e che continuerai questa storia!!! Magari con qualche pov Juan! !! Ti prego, tu Prego continua questa storia!! Un bacione😘

07/09/14, ore 09:13

Molto bello il capitolo!!!
Ma lui quanto é bello?! Non è che nel prossimo capitolo potresti mettere delle foto dei personaggi?
Ora vado, ciao!!
Aggiorna presto!
Denis

22/08/14, ore 21:56

Bellissimo.. Sono così curiosa!!sbrigati a pubblicare la seconda parte!!:D

13/08/14, ore 15:36

Madonna ma sta direttrice è completamente mattaaaaaaaaa D:
La odioooooo e invece adoro Alejandra <3 hai ascoltato il mio consiglio ahahah bravaaa così è molto meglio :)

10/08/14, ore 15:00

Non è per niente male :) anzi promette davvero bene ;)però se posso darti un consiglio... Quando scrivi i dialoghi, non mettere quei pallini, perché ti "distaccano" un po' dalla storia, non so se mi spiego. Scrivi i dialoghi in modo normale, così che il lettore si sentirà più vicino ai personaggi.
Detto questo aspetto il continuo :)
Ciao <3

10/08/14, ore 13:53

Bello anche questo secondo capitolo *^* Quel babbuino maledetto hahah come osa trattare così una ragazza? Chissà che ha in testa. NOn vedo l'ora del terzo :)

09/08/14, ore 21:51

Waaaa *~* carinissimo come primo capitolo. Anche la descrizione del ragazzo è molto dettagliata, sono anche riuscita ad immaginarlo e se è come lo penso io é davvero stupendo *~* e la professoressa è un'arpia, come tutte le prof ad esempio la mia hahaha è tipo come l'hai descritta tu. Ti faccio i miei complimenti :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo. Sono anche pronta a recensirlo ;)
Ali_tan