Momenti di vita tra proxy
di Arancino Spietato

28/12/14, ore 21:45

"Dopo essere ritornata dal l'incubo di 3 mesi senza internet.. Nella FF trova tutto silenzioso e oscuro.."
Io:ehi....? ......ehilà?..? "Si guarda attorno" c'è nessunooo?..
Le sue Fanfictional charater:
-lascia stare tanto nessuno ti risponde..
Io: perché scusa?
-sembrerebbe che la autrice sia morta....
-o non vuole scrivere...
-o a nessuno fotte della storia...
-o la tua insana proposta di un capitolo speciale le ha fatto venire un attacco di cuore e uno svenimento istantaneo e un coma.(quanto la odio questa FF charater!)
- ma che...? Prima di tutto nn e colpa mia se la mia prima scelta è stata fatta. Secondo ioADORO questa storia e darei qualsiasi cosa per vederla continuare e terzo ho visto che arancino spietato a partecipato a uno speciale!!!!! Va be l unico modo e scrivere una lettere..

Cara autrice,
Io è le mie fan fiction al charater vorremmo informarlo che siamo in C.O.S.T.A.N.T.E attesa del prossimo capitolo. La informiamo anche che un intero esercito di personaggi inventati e partoriti dalla mia mente malata e pronto ad attaccarla in qualsiasi momento se non rispetterà i patti.
Cordiali saluti,
MineKyri4(.

-wow manco shackespire avrebbe saputo fare di meglio.(sarcastica)
- un po' meno aggressiva no,eh? (Sempre sarcastica)
-guarda che hai scritto "e" al posto di "è".(terribilmente sarcastica)
- sono sicura che appena lo vedrà andrà subito in fretta e furia a scrivere solo per te! ( sar... Beh avete capito!)
Io: -_- grazie per questa sintesi illuminante.. E talmente bello avere persone irrealistiche come voi vicino.. ( MASTER SARCASMO!!,)

24/10/14, ore 11:43

OMG! Cioè...Slender neonato....PUHAHAHAHAHAHAHAHA
Anche da donna è divertente..ma neonato...dio mio è troppo figo! *sclera*
Non vedo l'ora che continui sia questa "storia" e anche "Vita da Proxy"
Ps: E se tutti i personaggi tranne Jeff e Slender o solo Slender si rimpiccolissero?
Bacioooooooooni *w*
-Jeff_Imma_Rin

03/10/14, ore 15:52

Ahahahahhahahahaha :'D
Sono morta dal ridere XD
È troppo divertente :3 ma io non riesco a immaginarmelo Slender da bambino....è una cosa irreale XD
Bel capitolo scrivi bene, ho visto che hai scritto altre cose e contaci: andrò a vedere pure quelle :3
La scena che vorrei io sarebbe: E se tutte le armi della casa sparissero?(compresi i tentacoli di slender XD)

Io mi sto immaginando lo sclero totale :D finisco qui

un saluto salutoso da Anna the Creepygirl :3
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 07:44 pm)

19/09/14, ore 17:53

Siciliana, eh??
Molto degna del tuo nick
(Arancino=Sicilia *^*
Spietato=Non lo negherai???)
Oddio!!! XDDDDD
Ahi!!!
*buio*
*si sveglia in ospedale*
Io: Che... è successo??
Liu: Sei caduta dalla sedia.
Io: Fa male T-T
Liu: Credo bene...
Io: Comunqueeee... HO PIù SENO DI ALEXANDRA!!!! (vergogna Ale!!!)
Jeff: Che hai bevuto a colazione?
Io: Non ho bevuto^^"
Jeff: ????
Io: Non bevo a colazione^^"

13/09/14, ore 14:55

Cuao Arancio!! :D
Allura.
Posso cambaire scena?
"cosa succederebe se' tutti trane Alex e Oliver(i miei prefferitiXD)
Si svegliasero col caratere da Hipe"?
Non chiedermi il "PRECHE'?"
Di questa scena perche' non lo so neanche io! XD
Adesso vado
UN RUGITTO A TE!
MOON_CHAN

13/09/14, ore 11:02

Ciao Arancino!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, tra una quantità esasperante di storie da scrivere e da seguire non sono proprio riuscita a recensire prima! >__<
Comunque, eccomi qui come promesso! ^^

Innanzitutto premetto che la scenetta richiesta è davvero carina :3
Poi, un po' mi spiace che tu abbia diviso questo capitolo in più parti, perché ora mi rimane la curiosità! T.T

Tralasciando questi pensieri che non ti interessano sicuramente, passiamo alla vera a propria recensione!
Allora, ho visto che hai aggiunto un sacco di descrizioni! *^*
Non posso che esserne felice, perché alle tue storie penso che mancassero solo quelle, complimenti :3
(Continua a metterne, non guastano mai!).

Ah, giusto! Una cosa pucciosissima è stata la parte in cui si vede Smile da cucciolo! X3
Io adoro i cani, perciò non ho potuto fare a meno di dire "aww!" quando ho letto quella parte! *^*

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, non ci sono errori rilevanti.
Il format è semplice ma immediato ed efficace, mi piace.

Nel complesso il capitolo è carino, anche se ancora non c'è stata ancora nessuna scena particolarmente esilarante.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e le altre scenette! *w*

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie! ^^
Alla prossima,
-Amekita-

12/09/14, ore 22:28

Allora...
I proxy dei bebè? O.o, brava la mia sorella per l'idea!! che teneri che sono!!! *u*
Namiko- Che teneri? Che umiliazione! -_-
Già... Ma sono pucciossisime lo stesso!!!
Voglio vedere la seconda parte! Così appariarano il mio Toby e il mio Eyeless Jack!! Hdsieydgsc *w*
Namiko- Calmati e finisci la recensione! -_-
Sì, hai ragione! XD... Non c'è nemmeno un errore!! Brava raitā sensei!!! XD.
Namiko- Che originalità... -_-
Ehy! Non criticare raitā sensei! Ò.ó
Namiko- Io lo stavo dicendo a te... Idiota -_-
Ahh :D, allora va bene ^_^… aspetta un attimo, mi hai detto idiota!!! Come ti permetti?!?
Namiko- Mi permetto e come... -_-
Io ti ingnoro D:
Comunque raitā sensei, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

12/09/14, ore 22:12

Pff... Ahahahahahahahah!!!
Quando ho finito di leggere il cappy avevo una faccia alla "WTF?", però dopo neanche due secondi sono scoppiata a ridere, madonna. Che ridere! XD
Mi sa che le Creepypasta ti odieranno a vita per questo, perciò ti conviene nasconderti il più lontano possibile. :)
Cmq, anche questo cappy è fantastico, poi lo Slenderman e Smile da neonati, li vorrei avere io. *^* Perciò se Oliver e Alex hanno bisogno di una babysitter, io sono disponibile. XD Voglio vedere il mio amatissimo LJ da bambino, deve essere bellissimo. *^*
Ok, ho finito.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

12/09/14, ore 22:09

Ahahah che cosa fantastica xD
Da piccoli dovevano essere tutti troppo pucciosi!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte ;)
A prestooooo

12/09/14, ore 21:34

Awwww!!!! Finalmente!!! Non credevo che la prossima fossi io.. T.T Anzi credevo di essere l'ultima ma va bene cosi! ^-^
Jeff- *versi da neonato*
O.o? Ma...Ma... Ma.. Jeff!!!! >w< o mio dio!! Che carino!! *lo prende in braccio* Adesso io ti mangio!!!
Jeff- *ride*
Aspetta... *va dal clown* Aww!!! *occhi pucciosi* Jack!!! *-*
L.J- *piange*
Ma no... piccolino... perche piangi?! Ah forse ho capito... non ti piace essere un bambino...
L.J- *dice no con la testa*
Oh poverino... *lo prende nel altro braccio*
Ok... molto carino questo episodio!!! ^-^ ho visto che ci sarà più di un capitolo evvai!!! Non vedo l'ora di leggerlo!! Espero aggiornerai presto! °-^ Ciau!!
.....Kia&BabyJeff&BabyL.Jack......
(Troppe persone...^-^')
p.s- Ringrazio a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per l'idea ^-^

12/09/14, ore 21:00

Buon ciao Arancino!!
Mi sono immaginata Slender da piccolo, e nella mia mente c'era un immagine iper cucciolosa *^* decisamente poco da Slendy!
Sally, ok anche lei me la sono immaginata, ma lei è tenerissima di suo quindi non è che fosse chissà che cosa.
E Smile? *^* non ha senso, io mi sto immaginando tutto, ma ok era tenero lo stesso! Bellissimo eh.
Comunque non vedo l'ora di vedere come se la caveranno Alex e Oliver con tutti quei neonati! Bel capitolo, aspetto l'altro, ciao ciao
Don't sleep, stay awake
DarkDream

12/09/14, ore 19:14

Ciau!
Scusa il ritardo il computer oggi non vuole funzionare...-,-"

Cooomunque compliemti a chi ha dato l'idea è moolto carina, originale e buffa!XD Voglio proprio vedere gli altri saranno adorabili, 14 adorabili iccoli killer per casa... volgio venire anche io!*^* Volgio fare da dog-sitter a Smile!^°^
Bhe non ho molto da dire, a pate di farti i comliementi è venuto davvero bene e se non avevi voglia-ispirazione e hai deciso di farlo a capitoli, la tua idea.............. ben venga!U.U

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear..........
Nightmare Bloody

P.S. Se non ce la fai per i tuoi ovvi motivi puoi anche scartare la mia idea del far fare il gioco di Slendy alle Creepy, puoi buttarla nel cestino tranquillamente!^^

12/09/14, ore 18:23

E parte "weee areee the Championsssss"
Si finalmente!
È uscito il nuovo capitolo... Uh uh uh... Muahahaha!!!!
Cosci- non costringermi a richiamare il manicomio
Susy- ohhh grazie arancino finalmente!
Mi complimento con l'autrice dell'idea
Volevo proporlo io ma vabeh
Sono così felice! Quindi... Ci sarà un mini Jack *le brillano gli occhi* un mini Jackino....
Cosci- torna tra noi...
Susy- non vedo l'ora di vedere com'è!
Scommetto che saranno tutti pucciosissimi..... All'idea di tanti piccoli adorabili killer mi viene voglia di fargli da baby sitter
Saranno adorabili. Tutti tranne Jeff e LJ
Jeff e LJ- perché io no scusa????
Susy- perché... Perché... Perché siete scemi.
Jeff e LJ- si da il vaso che siamo piuttosto famosi come creepy pasta ed abbiamo un sacco di fan mocciosa!
Susy- ed io non sono tra di loro u.u
A me interessa solo uno ♥v♥
Comunque sia arancino se non vuoi non fare la mia idea del treno di lusso, era una ca chiara campata in aria tanto per dire qualcosa (e perché volevo il lusso)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Ciau ciau
Susy
E Cosci

09/09/14, ore 16:01

io:nuuuu!!!! Eyeless Jack femmina! non riesco a immaginarmelo! sarebbe una figata!
Lucy: tieni conto però che dovrei diventare lesbica
io: ah vero, tu devi assolutamente stare con E.Jack
Lucy: beh, Alex che è felice di avere le tette! XD troppo epico! quel piccoletto è proprio fuori di testa XD
la ff è molto bella e ben scritta, non vedo l'ora di leggere il seguito!
bacioni insani
Misa e Lucy

07/09/14, ore 16:27

Omioddio XD ho riso per ore!!! (mia madre probabilmente avrà cominciato a chiedersi se chiamare un ospedale o una clinica psichiatrica). È stata una storia epica!!! (come diavolo si può arrivare a chiamare Ben... Consuelo?!?) e la cosa del " adesso lo taggo su Facebook e lo rovino" XD
Ma come ti è venuta l'idea di farli diventare del sesso opposto? XD (anche se ho il sospetto te l'abbia suggerito una certa persona, ma non sto insinuando nulla di concreto visto che di solito al 98% dei casi dico minchiate) comunque è stata una storia fantastica, sono ancora in preda a crisi epilettiche dalle risate!