Rosso e Verde (interattiva)
di Chiara_BarianForce

Le miei due canzoni preferite! Ma io ti amo ç_ç
Sì, sono ovunque u.u" Anche se scompaio in modi misteriosi sono ovunque.
Non ci credo che conosci la seconda, a chiunque io lo chieda nessuno la conosce u.u io e te abbiamo maledettamente gli stessi gusti O_O
Ora filo via e ricompaio all'ultimo capitolo u.u
Kykka

11/05/15, ore 14:32

F:ciao Chiara BarianForce siamo Firnen
M:e Maria ma se vuoi chiamami anche Maeri
F:commentiamo?
M:certo allora questa storia ci piace tanto
F:a lei sopratutto
M:confermo >\/< adoro sopratutto Vector e Chiara sono una coppia bellissima anzi perfetta OvO
F:*le tappa la bocca*la fermo o continuerebbe per ore
M/F:un saluto da Firnen e Maeri

27/02/15, ore 13:02

Cristal: baci, bleah
Zitta e ammettilo che vorresti la stessa caso con 96
Cristal:*arrossisce* tzè, come no
Ihihih
Cristal: cambiando argomento:IO VOGLIO COMBATTERE!!!
Ma ti calmi? Dagli tempo di scrivere !
Cristal: ufff, io vado ad allenarmi *scompare*
Blizard: deve insegnarmi come fa
A chi lo dici

31/01/15, ore 16:50

Cristal: e brave le nostre gemelle *ghigna, poi torna seria e sgrocchia le dita* però ho ancora un conto in sospeso con i bariani perciò, Chiara, Moon, io appena li becco li picchio poi li viviseziono ed infine li cremo
Aporro: la tua sadicità è commovente
Ancora qui stai tu?!!! fila via brutto fenicottero deviato *gli tira una padellata e lo manda nell'iperspazio* comunque posso unirmi a Cristal?

18/01/15, ore 22:37

Cristal: vooooiiiiiiii.....😡😡😡😡😡😡
O_O oh Shit *si nasconde sotto la scrivania*
Cristal: IO VI AMMAZZO!!!!!! Ma che dico?! Prima si strappo le braccia poi le gambe ed infine la testa mentre giocherò con le vostra interiora!!!!!
Alexandra: incazzata mi dicono, ma se posso permettermi , con chi?
*la tira sotto la scrivania* con Vector e gli altri
Alexandra: non voglio immaginare se avessi richiesto che si prendesse una cotta per uno di loro
Già non oso immaginare come CI avrebbe ridotti, a me e a quell'altri
Cristal: *scompare*
??: la sadicita di Cristal è affascinante alle volte
Alexandra; io : AAHHHHHHH! APORRO CHE CAZZO CI FAI TU QUI?!!
Aporro: a Las Noches mi annoiavo così sono venuto ad intrattenermi con voi
???: brutto fenicottero deviato di merda se ti prendo ti rivolto il culo!
Alexandra: arriva l'altro cazzone
???:*sfonda la porta* ti ho trovato brutto stronzo che non sei altro vieni qui coglione di merda
Grimmjow?
Grimmjow: che cazzo vuoi tu?!
Alexandra: coglione, alza lo sguardo
Grimmjow: *alza la testa ed è circondato da delle padelle*
Tre...
Alexandra: due...
Aporro: uno...
Grimmjow: *viene preso a padellate, fino a che non sviene con i bernoccoli in testa*
Regola numero dieci: tutti i personaggi che non sono stati inventati da me quando dicono una parolaccia vengono presi a padellate
Aporro: sarebbe curioso sezionare il tuo cervello U_U
Giù le mani fenicottero deviato la mia mente d'altri e non si tocca, ora, dopo lo sclero, vi informo che vi aspettavo da molto e che se mi capita sotto mano Vector da pel di carota lo trasformo in pel di pomodoro a suon di pugni u-u e Alexandra mi darà una mano
Alexandra:*si scrocchia le dita* con piacere
Inoltre sono proprio curiosa di vedere come si vendicherà Cristal
Aporro: se devo essere sincero sono curioso anche io di sapere come li torturerà u-u
Be da parte tua la cosa è scontata

07/09/14, ore 13:28

Bella bellissima, più il tempo passa più questa storia mi piace *^* Durbeeeeee is my Love <3 E Maddy oddio che gonfia le guancie... mi piace u.u comunque ci
hai azzeccato, anche la sottoscritta mercoledì... inizia la 2°B Nooooooooo!!!!! Vabbuò
Al prossimo chappy
Baci Rei<3

07/09/14, ore 01:19

Non preoccuparti anzi il combattimento è stato divertente piccolo ma divertente

07/09/14, ore 00:09

Bellissimo e fichissimo anche questo cappy!!!
Che fichii poteri delle due sorelle anche se hanno mostrato solo una piccolissima parte....
In questo cappy vediamo già i primi personaggi Oc e devo dire che hanno fatto un'entrata abbastanza .... bella.
A parte qualche errorino di ripetizione non ho visto nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/09/14, ore 22:39

Hahahahahahahahahah bellissimo e divertentissimo anche questo cappy!
Devo dire che la parte della foto e dei capelli mi ha fatto veramente morire dalle risate hahahah...
Adesso vado a leggere il prossimo cappy.

02/09/14, ore 22:06

Bellissimo anche questo cappy dove vediamo un vector leggermente (ma che dico! MOLTO) geloso...
Il cappy mi è piaciuto molto e adesso vado a legfere il prossimo cappy.

02/09/14, ore 22:05

*si trattiene dal ridere* pfffahahahahahahahahahahahahahah, troppo divertente hahahahahahaha
Vector: *arrossisce* piantala di ridere!
Perché dovrei hahahahahahaha è troppo divertente *si asciuga le lacrime dagli occhi* capitolo strordinario e divertentissimo mi avete risollevato la serata pfffffffhahahahahaahahahaahah

Che coincidenza... ci ho messo ben 3 ore per capirlo... ^^
Bello come inizio

Bellissimo anche questo cappy e trovo che la vostra ficcy si fa sempre più interessante è ciò mi piace da matti!!!!!
Tutto quello che è scritto in questo cappy deduco si sia svolfo nello stesso arco di tempo dell'altro cappy...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

Zigo che dire di questo cappy se non che mi è piaciuto da mati e mi ha fatto morire dal ridere? (Soprattutto la parte della scorciatoia e delle foto nella camera)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

Molto bello anche questo cappy .
I mostri delle due protagoniste mi piacciono da morire.
Ho notato però che nel testo ci sono alcuni errori di battitura e ti consiglierei di rileggere più bolte prima di pubblicare un testo (ciò NON come faccio io);)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere che succede (magari nasce qualche storia d'amore)