Come il sole che sorge.
di Heavensent

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/03/21, ore 02:41

Sappi che sto piangendo. Mi sembra di aver vissuto anni interi, quando invece sono passate poche ore. Leggere poi la nota finale, sapere che alcuni aspetti della FF sono ispirati a fatti reali ha reso tutto più materiale.
Brav*!

20/06/17, ore 02:05

Ciao, ho lettto questa tua stupenda storia in quest'ultima settimana tutta dun fiato e ci tenevo farti i miei complimenti. È stata bellissima, mi ha commossa, mi ha incantata, mi fatta ridere e mi ha fatta immedesimare in ogni singolo momento o sentimento descritto. Credo che tu sia riuscita molto bene a parlare, come hai detto nelle note, non solo dell'omofobia ma anche dell'incertezza per il futuro che accomuna noi giovani oggi e soprattutto ha descritto un mondo in cui riesco a vedere la speranza in qualcosa di migliore.
Ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa storia.
Ti auguro tutta la felicità di questo mondo con la tua persona speciale.
E adesso credo che andrò a leggere praticamente ogni dastiel da te scritta se non l'ho già fatto!

17/03/17, ore 18:11

sto piangendo
è belissima
mammamia
ora mi vado a leggere le os..perchè si
a presto ;)
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 06:19 pm)

21/06/16, ore 12:38

Non ho parole, giuro. Io boh..
E' decisamente una delle fan fiction più belle che abbia mai letto - e fidati che ne ho lette tante.
Tantissimi complimenti, scrivi benissimo.
Adoro.

03/06/16, ore 18:43

ho letto questa storia in pochissimo tempo, spero di poter leggere ancora le tue FF.
grazie

14/03/16, ore 21:13

Urca, non me l'aspettavo!
Bellissima l'idea di Dean di portare Cas a Disneyland per il suo compleanno ma... mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca che in realtà nessuno si sia interessato al suo libro.
Ma la vacanza a "sorpresa" è una cosa stupenda e un sacco romantica :)

The Hopeless Girl

01/03/16, ore 22:07

Come promesso, l'ho letta fino alla fine!
Che dire, le AU le preferisco sinceramente perché amo leggere dei primi sguardi, delle consapevolezze e del modo in cui i protagonisti si innamorano. E quando ho letto la trama della tua, mi sono letteralmente fiondata!
Nonostante tu dica che sia piena di errori, incongruenze o cose così, io invece penso che sia ben strutturata ed emozionante a livelli estremi!
Volevo solo dirti grazie per questa long, e adesso corro ad iniziare l'altra :)
Un bacio, Sognatrice Notturna

Ps: sei tra i miei autori preferiti

29/02/16, ore 21:09

Ommioddio sto piangendo!
Questa storia diventa meravigliosa ogni capitolo che passa, e il riferimento al titolo della storia mi ha fatto venire i brividi!
Non devi svilirla, questa storia merita davvero, anche se l hai scritta molto tempo fa!
Complimenti!!

28/02/16, ore 09:21

Decisamente non hai deluso le mie aspettative!!
Brava brava brava, un capitolo meraviglioso, mi sono emozionata!
Mi dispiace aver scoperto questa storia così tardi, vorrei averlo fatto prima!
Continua così !

27/02/16, ore 20:28

Incredibile: sono laureata in scienze della formazione e trovo davvero strano leggere tutto questo! In più ho fatto il tirocinio anche io a ottobre e novembre come Castiel!! Mi mette davvero i brividi ahahah
Comunque mi piace come hai caratterizzato i personaggi: a volte sono l opposto del loro alter ego canon, altre volte si comportano proprio come i veri Dean e Cas! Stoeia aggiunta tra le ricordate e spero di lasciarcela!

03/01/16, ore 20:32

Hey :)
So che la storia è finita da quasi una anno, ma ci tenevo a farti i complimenti. Fin dall'inizio la trama mi ha catturato e con l'avanzare dei capitoli la storia diventa sempre più bella. Magari avrei cambiato qualche piccolo dettaglio, ma tutto sommato ho adorato l'incontro tra Dean e Cas e ogni loro momento più dolce. Ho visto che qualcuno si è lamentato per il carattere dei personaggi trovandolo troppo diverso da quello descritto nella serie, ma devo dire che ho amato vedere questo lato di Dean timido e riservato. Tanto quanto ho amato un'intraprendente Cas. Non immagini nemmeno la mia tristezza nel leggere il capitolo con lo sbalzo temporale dove i Destiel si erano lasciati, ouch. Comunque serviva un colpo di scena, ben fatto ;)
Oltre i personaggi e la trama ho adorato anche il tuo modo di scrivere. Volevo iniziare anche io a scrivere una fanfiction destiel, stavo per cominciare il primo capitolo, ma dopo aver letto certi lavori fatti così bene la mia autostima scappa via e mi demoralizzo. Comunque non era questo il punto, lol.
La lettura è scorrevole, e escludendo i pochi errori di battitura (a volte capita, è normale) non ho trovato eclatanti errori grammaticali, anzi.
Scoprire che questa fanfiction trae ispirazione da una storia vera, per giunta la tua, è molto dolce. So che probabilmente non sono affari miei, ma spero che tu e quella persona siate felici.
Spero di non essermi allungata troppo; volevo semplicemente farti tanti complimenti per la tua storia. :)

Baci,
Giulia xx

31/10/15, ore 17:56

Ciao, mi sono appena iscritta al sito e la tua storia é stata una delle prime che ho deciso di leggere. Mi ha ispirato il titolo e appena iniziata, sono corsa via come un treno e l'ho finita in una mezza giornata. Non ti nascondo che mentre scrivo, sto piangendo. Mi è piaciuta moltissimo e ora che è finita sento uno sgradevole senso di vuoto. Ho apprezzato molto la scelta del background, il college, forse un classico, ma sempre di grande effetto secondo me. Ho amato il lento evolvere della storia d'amore, ho adorato il timido avvicinarsi l'un l'altro dei protagonisti nelle serate-film sul divano, avvicinamento sfociato poi in un vero atto d'amore e non di semplice sesso. E poi questo sguardo al futuro, l'evoluzione dei personaggi e il concetto del tempo racchiuso nella frase finale.
Colgo l'occasione per ringraziarti, la tua storia ha saputo emozionarmi e regalarmi ore piacevolissime.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro

02/06/15, ore 16:38

Ciao, come tu sai la tua FF mi era stata consigliata dalla cara stalker gradina 99. Quando iniziai a leggerla me ne innamorai, ma non pesavo fino a questo punto.
E' bello quando qualcosa come una serie tv o una ship come la Destiel, possano essere usati per raccontare così tanto, non solo l'amore tra i due persoaggi ma anche temi sentiti, profondi e importanti.
E' bello come una FF possa lasciarti tanto!!!
Sapere che poi per te è qualcosa di più, per esperienze vissute sulla propria pelle, aggiunge sfumature ed emozioni!!!!
La storia ha avuto uno sviluppo che è stato come le montagne russe, tutto in salita per poi precipitare e risalire. Dalla semplice amicizia, ai dubbi e all'amore, all'affrontare le difficolta, la paura del futuro, leopinioni bigotte della massa e poi i sogni....uei sogni che non sono nulla se non condivisi.
In conclusione non posso che ringraziarti, per la bella storia che hai scritto, per le emozioni che mi hai dato, per la tua gentilezza (cosa ormai rara), ti auguro ogni bene!!!
Un bacio, artemisia la fee
P.S. Un giorno di questi leggerò altre tue FF, puoi scommetterci, mi piacemolto il tuo modo di scrivere!!!

02/06/15, ore 14:45

Ru......Ru.....Ru.....Ruuuuuuubyyyyyyy? WTF!!!!! Allora è proprio vero che le persone possono cambiare!!!! E' stata la cosa più bella che potesse fare!!!!
E quei due sono tornati i teneri piccioncini zuccherosi di un tempo.....sono così contenta!!!!! <3

02/06/15, ore 14:24

Ok, Dean non hai più una rotella che ti funzioni el cervello, ma il gesto del licenziamento è stato folle ma tenero. Per un attimo ho creduto che rivelasse a tutti che le ragazze del libro fossero loro due!!!!
E poi fiiiiiinalmente si sono riuniti in tutti i sensi.
Anche perchè Cas, dopo tutti i tentativi e i segni di Dean, l'unico a non aver ancora capito quanto fossero innamorati e che hanno bisogno l'uno dell'altro, eri tu!!!!
Cuori, amore e felicità.....continuo a leggere!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]