Don't Cry
di SweetHell

12/08/14, ore 01:54

" Ricordatemi che se mi uccidete Captivity rimarrà incompleta :P"
Questa è una minaccia velata bella e buona! Tsè.
Comunque Fra, sono un po' imbarazzata perché non so bene che dire. Il pairing lo sai che non mi piace xD l'ho letta perché sei tu e perché comprendo il dolore di Aoi incerettato.
Il particolare che mi ha ucciso non è il vestiario, a quello ero già pronta psicologicamente e poi immaginare le nostre cinque scimmiette vestite da donna, è il nostro hobby preferito, ma il colore delle unghie di Aoi. Ahah mi ha stesa!
Disgraziato Aoi con le sue cosce lunghe che fa arrapare i ragazzi, era tutto calcolato! Anche perché è passato dall' essere una gattina sperduta ad una baldraccona d' esperienza. Povero Rei.
La lemon è fantastica e super eccitante, ma...abbi pietà di me, automaticamente il mio cervello sovrapponeva Uru a Reita xD.
Quindi nonostante il pairing, per me l' esperimento è riuscito, visto anche il numero delle recensioni!
Bene, ci vediamo alla prossima recensione nipotA.
Abbasso la ceretta inguinale!!
Un bacione,
Zietta <3
P.s. E i boscaioli con le asce dove sono?? (?)

10/08/14, ore 14:15

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Oddio oddio oddio...mi sento male...datemi dell'acqua...fredda...o della vodka...Aoi cheerleader timidona è qualcosa che, come dice la Valeria, mi fa strappare le mutande da sole!!!
E Reita...Reita in gonnella è MLMLML, lo sapevo che sarebbe venuta fuori una cosa stupenda!!!
Il pairing lo sai che mi piace un casino, altro che dolcini...sono proprio arrapanti questi due insieme!!! Oops...
Grazie della dedica Fra, è davvero stupenda...se l'avessi cancellata sarebbero arrivate altre fagiane...a te e a tutte le tue generazioni future!

Anna

10/08/14, ore 13:44

Io non credo di sentirmi bene... Sono un pochino sotto shock... Reita vestito da cheerleader mi ha procurato un trauma tale che non credo riuscirò a riprendermi facilmente... se mai mi riprenderò!! Aoi che frigna in gonnellina è normale (anche se allo smalto azzurro glitterato ho dovuto ammettere che ha superato sé stesso) ma Reita... non credo di potercela fare!!!
La lemon è fantastica comunque! Aoi, ma non eri dolce e innocente???Perché all'improvviso hai tirato fuori una baldraccaggine degna di quella di Manabu???Sono sconvolta @.@
Bene vado a cercare di riprendermi, sappi che se dovessi morire mi avrai sulla coscienza!
Complimenti e ci vediamo a Padova quando verrò ad attaccare i poster!

10/08/14, ore 13:24

Hello ;) eccomi qui ;)
Prima di tutto è scritta molto bene, è carina :3 non riesco ad immaginare Aoi e Reita assieme ma volevo leggerla e... Wow *-* no.. Davvero.. Adoro Reita quando prende queste iniziative xD *parla la fangirl che è in lei* *-* immaginare Aoi così gaio è qualcosa di stupendo xD hahaha xD poi beh.. Reita che gli fa la ceretta xD stupendo xD
Brava tesò ;)

10/08/14, ore 13:01

Complimenti bella storia!! È Dolce ma non stucchevole, la ceretta l'ha resa abbastanza sofferente XD . C'è solo una cosa che mi ha lasciato un pó interdetta , la divisa da cheerlader , ecco che io sappia i ragazzi non indossano la gonna O.O come mai questa scelta?
La fine è veramente dolce, forse è la parte che mi è piaciuta di più.
Un Beso.