And your knee socks
di HeySoul

06/02/15, ore 15:17

Devo farti dei complimenti enormi! Questa storia, ed in particolare l'ultimo capitolo, mi hanno emozionatp tantissimo. Non nascondo che quando ho finito di leggere ho versato due lacrimucce.
hai un enorme talento.
il tuo Alex è praticamente uguale a come lo immagino io, e il personaggio di Eileen è fantastico.
mi vedo chiaramente quel dipinto davanti agli occhi.
complimenti davvero,
Kat

29/01/15, ore 14:36

Adoro questa storia.
accarezzavo da un bel po' l'idea di perdermici attraverso, incuriosita e attratta da quella breve presentazione, ma fino ad ora non ne avevo avuto l'occasione. Mi pento di non averlo fatto prima!
Hai un modo di scrivere assolutamente appropriato e perfetto, e sia la storia che la lettura hanno il giusto ritmo. Ritrovare "Come On Eileen" è stata una piacevolissima sorpresa, é una canzone che adoro e che guarda caso ho inserito anche nella mia di storia (anche se il capitolo in cui compare non è ancora pubblico). Insomma, complimentissimi!
baci,
Kat

10/01/15, ore 22:36

Ciao. Ti ringrazio per aver concluso la tua fan fiction, ci speravo! È molto malinconica e tocca temi seri, ma è scritta molto bene e in modo delicato. il Turner che descrivi è quasi un angelo e mi è piaciuta molto la tua protagonista, dolce e buona. Spero dunque di leggerti presto con qualcosa di nuovo!

13/09/14, ore 15:26

La parte sulla spiaggia; Alex sulla spiaggia. L'avrò riletta 10 volte ed ogni volta trovavo un nuovo particolare adorabile, l'ho apprezzata immensamente. (e credo che la rileggerò di nuovo adesso). Non so se sia dovuto ad un impegno maggiore, oppure alla storia che diviene via via più interessante, ma credo che tu sia migliorata visibilmente dal primo capitolo sino a qui, ed è davvero palese. Ma soprattutto sono contenta di star leggendo questa storia per poterlo notare: le descrizioni sono davvero armoniche, ogni volta riesco ad immaginarmi ogni piccolo particolare e la delicatezza con cui gestisci qualcosa di solitamente noioso come, appunto, le descrizioni, è ammirabile.
Per finire, ci ero andata vicina. Avevo immaginato che Eileen avesse vissuto un aborto, ma sono decisamente contenta di scoprire che non è così - immagino di essere stata più tragica del dovuto -.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo, e mi ha davvero rattristato leggere che solo 3 capitoli ci separano dalla fine; non c'è modo che tu cambi idea? Mi dispiacerebbe davvero molto!
Un abbraccio, al prossimo capitolo :)

10/09/14, ore 02:02

Me lo aspettavo. Era l'unica opzione d'altronde. Sono felice che Alex stia tornando da lei,è la cosa giusta da fare. Stavo pensando se tutto questo fosse vero,che disastro.

03/09/14, ore 19:51

Eh ma tenermi così sulle spine no eh! Sono passata dalla felice sorpresa dell'aver scoperto un nuovo capitolo così poco dopo aver finito di leggere la tua storia; ho aspettato di studiare il pomeriggio per avere del tempo libero da potermi prendere per leggere con estrema calma - cosa che evidentemente ho fatto - ; ho tifato ardentemente per Alex, e per questo suo cipiglio che continua ad essere estremamente dolce; mi sto lentamente - ma quale lentamente - innamorando del personaggio di Lana, perché lo trovo un po' simile al mio carattere; e mi lasci sulle spine?! Non ti so dire quanto mi sono sforzata di non sbirciare più in basso mentre leggevo la meravigliosa parte di Eileen nel bagno, ed invece mi hai lasciato all'asciutto. Non ti dico che idee mi sono fatta perché voglio che sia tu a stupirmi, e credimi quando ti dico che non vedo l'ora di leggere ancora di questi due adorabili esserini. E mannaggia, Alex è perfetto.
Non tenermi sulle spine troppo a lungo! Haha
un abbraccio! :)

01/09/14, ore 15:53

Innanzitutto, ciao!

Ammetto di aver letto il primo capitolo diverso tempo fa, ed aver letto i tre rimanenti ieri sera, probabilmente perché superficialmente avevo immaginato uno sviluppo simile a quello di tante altre fanfic nelle quali Alex incontra una ragazza a caso e si innamora, per strani ed oscuri motivi mai ben messi in tavola; ma ti devo chiedere scusa, perché ovviamente mi ero sbagliata. I successivi tre capitoli sono molto coinvolgenti, specialmente il terzo mi è piaciuto davvero molto, ed il quarto mi ha aiutato a capire cosa c'è di davvero particolare in questa storia: la protagonista femminile. Il tuo Alex è senza dubbio leggermente differente dalle caratterizzazioni omologate: lo trovo più gentile ed attento, più umano se mi passi il termine. Ma Eileen è quella che mi ha davvero colpita: quella che di primo acchito poteva sembrare una ragazza con un look particolare ed uno strano appeal è divenuta nello scorrere dei capitoli una donna piena di particolarità che descrivi talmente bene da farla apparire una persona reale, fatta di metafore e di carne, di sogni e di realtà - mi ha davvero colpita, così come il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto. Sappi che ti seguirò, dunque, non farmi attendere troppo! :)
Un saluto

15/08/14, ore 23:34

Ciao :) Beh che dire, se è la tua prima storia, per quanto mi rigaurda, non te la stai cavando per nulla male. Trovo che la lettura sia molto piacevole, il tuo stile, impeccabile. I personaggi sono molto ben caratterizzati; il tuo modo di rappresentare Alex è molto interessante e il personaggio femminile originale, molto accattivante. Adoro immaginare Alex in un periodo di aridità artistica ed in cerca di ispirazione ed ho apprezzato soprattutto la descrizione delle immagini mentali suscitate dall'incontro con Eileen. Sono molto curiosa di leggere il seguito e scoprire tutti i retroscena. L'unica cosa che un po' mi ha lasciata perplessa è la velocità che ha preso questa loro storia e l'intensità dei sentimenti che sembrano già provare. Però sono disposta a darti piena fiducia per il futuro, quindi inserisco la storia tra le seguite e aspetto un tuo aggiornamento. Complimenti e a presto :)