Sakura
di SSONGMAR

23/04/15, ore 04:53

Ma- ma- ma-... CHE FINE HAI FATTO? Non puoi interrompere la storia sul più bello. NON PUOI.

18/02/15, ore 23:38

Mi piace un sacco spero di leggere il prossimo *-*

27/09/14, ore 19:56

Bene, sono qui che spulcio togliendo i funghi dal risotto, renditi conto, il risotto rischia di raffreddarsi ma devo troppo recensire u.u
Era da tempo che aspettavo un nuovo capitolo! Giuro che appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere! Beh, dire che sei brava a scrivere è sminuire tutto il lavoro che hai fatto, riuscivo a vedere tutto con i miei occhi. Devo dire che quando ho letto del mazzolino e del biglietto ho sorriso, che tenero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio sapere come va avanti! Brava!

23/08/14, ore 23:54

Ho praticamente divorato questo capitolo.
La storia ha preso una piega totalmente diversa! In un certo senso mi sono fatta uno spoiler per il commento di bana quando ha detto del samurai, avrei preferito non leggere quel commento ahah (odio gli spoiler)
Ma veniamo al dunque. La storia è diventata interessantissima, ed è interessante il modo in cui viene spiegata la vicenda e tutto ciò che sta dietro al freddo e distaccato ragazzo. Ho adorato da morire il modo in cui G.O piano piano ti spiegava le cose, il modo in cui venivano spiegate.. non mi saprò spiegare, ma mi è piaciuto molto il modo in cui la storia non è stata spiegata tutta in una volta, ma in spezzoni in cui tu tra questi ti dimostravi impaurita ed incredula a tutto ciò.. e invece Byunghee continuava a raccontarti ed insisteva, perché riteneva che tu dovessi sapere esattamente come stanno le cose per affrontarle. Quando ho saputo di Seungho mezzo samurai e mezzo umano, la prima cosa che ho pensato è che sarebbe bello se fiorisse il suo lato umano e vi innamoraste a vicenda.. ed ecco che G.O ti dice che vuole il tuo aiuto per risvegliare la sua parte umana ♥ Aspetto il continuo, mentre leggevo vedevo tutto con i miei occhi!
Continua così tesoro ♥

.... SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *urla*
NON PUOI LASCIARMI IL FINALE COSì EWFHEHFEUGFEUIGEE Meno male che c'è già il capitolo dopo così lo leggo subito!
Sto impazzendoo weihfieuiegfewgfewug
Quando nel capitolo precedente ho letto che il compleanno era il 16 novembre mi sono detta "ma come, il compleanno di Mar è a settembre", poi ho fatto mente locale che non tutto deve essere per forza uguale alla realtà ahaha
Ora ho capito, Taila è Jessi!
Mi ha fatto molta tenerezza la parte in cui hai interrotto G.O e i suoi occhi a cuoricino di fronte al buffet ahaha è stata una scena carinissimaa xD e la timifa Hito, aaow ♥
Ora stop, vado a leggere il prossimo addio

23/08/14, ore 23:09

Dio mio Mar..
No aspetta, di solito non inizio così le recensioni ahahah mi sono fatta prendere dal tutto e ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente.. eccomi qui finalmente a riprendere la lettura ♥ ti chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma sai come stanno le cose..
Stavo ascoltando Rust mentre leggevo ed inizialmente mi stavo distraendo perché ho sentito pian piano la tristezza avvolgermi.. ma mi sono concentrata sulla storia e mi sono lasciata perdere completamente.. mi ha presa come non mai e mentre leggevo, vedevo tutto con i miei occhi. Amo da impazzire il tuo modo di scrivere, ti giuro.. te l'ho anche detto diverse volte, mi sa che ormai te lo dico ad ogni capitolo ahah sono davvero affascinata dal modo in cui descrivi le cose, riuscendo a rendere completamente l'idea se non più.
Ero davvero preoccupata per te nella storia e immaginavo come eri con la preoccupazione degli altri che ti chiedevano come stavi e come mai fossi pallida.. quando mi hai nominata, ho sorriso e mi sono emozionata ♥ ti avrei chiesto esattamente le stesse cose
La cosa del sogno mi ha colpita molto e del legame forte ed indiretto che tu senti per Seungho.. quell'attrazione indescrivibile che non ti ha lasciata sin dalla prima volta in cui lo hai visto.. lo sto proprio immaginando come in The Dramatic e la scelta delle foto è stata a dir poco azzeccata ♥ La foto copertina mi piace DA MORIRE! Ma tantissimo, è stupenda Mar!
Quando ti sei sentita male, ero convinta che sarebbe stato Seungho a prenderti tra le braccia.. inutile descrivere la sorpresa e l'immensa emozione nel sapere che era stato G.O.. ma proprio immensa, quel uomo mi fa battere forte il cuore. Anche perché come lo hai descritto era uguale, dolce, disponibile, amichevole.. lo immaginavo con il sorriso ♥
Ora continuo con gli altri capitoli, continua così ♥

21/08/14, ore 23:32

Giuro che mai, mai, mai, mai, mai avrei pensato a qualcosa del genere, mai.
Te ne avevo già parlato, pensavo Seungho fosse un vampiro o robe così.
Quando mi hai detto "Sovrannaturale" mai avrei pensato ad uno spirito di un Samurai. Ripeto, mai.
Mi hai letteralmente sconvolta nel senso più buono del termine.
Hai stravolto tutto il filo logico che mi ero costruita e davvero, non potevi fare cosa più gradita, perché questo significa che la tua storia non è per nulla un cliché visto e rivisto, come ormai troppi.
Al contrario, è originale e davvero, la trovo unica nel suo genere.
Giuro che mentre Byunghee parlava ed io ascoltavo insieme ad Hana mi ripetevo da sola "No, ma sta scherzando. La sta prendendo in giro. E' assurdo" e davvero risuonava assurdo nelle mie orecchie.
Poi, insieme ad Hanami ho realizzato anche io che probabilmente quella era la verità.
Tornavano tutti i conti.
E le contesse pure.
.....................................
Okay, potevo risparmiare al mondo questa squallida battuta. HAHAHA.
Mar, davvero, ho amato anche questo capitolo, e sarò ripetitiva, ma non posso far a meno di dir di nuovo quanto amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi, in cui racconti. E' tutto..liscio e ben amalgamato nell'insieme. Non stona nulla.
Davvero meraviglioso.

21/08/14, ore 20:36

Allora, sono tipo in ritardo di cinque capitoli, ma meglio tardi che mai! In più è la prima volta che recensisco quindi potrei anche scrivere delle cavolate <------ cavolate.... Bene, ora torniamo serie. La storia mi sta prendendo tantissimo, capitolo dopo capitolo. Il modo in cui è descritta è semplicemente magnifica, ogni minimo dettaglio, ogni sensazione. La trama si sta facendo sempre più interessante, e già il fatto che sia di genere sovrannaturale mi interessa ancora di più! (devo ammettere che all'inizio pensavo fosse un vampiro il caro Seungho XD e no, TVD, Damon o Klaus non c'entrano nulla u.u *mente spudoratamente*) Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Brava!

TU.
CAPITOLO.
IN.
QUESTO.
MODO.
DIO SANTISSIMO. OKAY OKAY. Partiamo dall'inizio.
Ho immaginato tutta la festicciola e le ragazze erano meravigliose, così come anche i ragazzi nella mia mente.
La dolcezza della scena in cui porti Byunghee da Hito, scleravo come una scema, boh.
Poi quando Hana a cominciato a sentirsi male, giuro che ho cominciato a trattenere il respiro, senza nemmeno rendermene conto.
Seungho si nutriva di lei.
Cos'è Seungho?
Chi sono lo cinque?
Non immagini la curiosità che ho addosso.
Sono arrivata alla fine del capitolo senza accorgermene e sono rimasta tipo.. " Oh, sono finite le parole. OH. DOV'E' IL CONTINUO. OOOH. NON FINISCE COSI'" HHAHAHAHAHAH
Meraviglioso, Mar, davvero.

Mar con questo capitolo hai finalmente cominciato a delineare la vera storia waa! *^*
oh my God Seungho che si nutre di te mi ha emozionato troppo!

Quando hai lanciato Hitomi tra le braccia di Byunghee ho urlato! çç Non ti dico cosa ho provato perché mi piace troppo il suo personaggio come l'hai caratterizzato nella storia, poi quando i due ti guardano increduli sono scoppiata a ridere ahahah

Continua così! ♡♡

19/08/14, ore 01:29

Non so per quale assurdo motivo tu ritenga questo capitolo "schifoso" come hai detto.
Cioè, come fa a non piacerti?
Ti giuro che più vado avanti e più questa storia attira la mia attenzione.
Questo capitolo in particolare, come il precedente prima di lui, ha quell'alone di mistero che mi attira tantissimo.
Cos'è successo ad Hana?
Cos'era quel sogno? Di chi era quella voce?
Quanto è bono Byung-.. no aspetta, ewe , questa domanda non c'entra.
Insomma, io l'ho adorato ancora di più di quello prima e non vedo l'ora di leggere il successivo.
Anzitutto, è scritto meravigliosamente, proprio come gli altri due, se non ancora meglio. Poi, te l'ho detto, questo mistero... mi affascina molto.
Ora mi stanno simpatiche anche Rob, Shushu e Taila. HAHAHAHAHHA Si, era per la presenza.
Mi sono riscoperta adorare davvero i personaggi di questa storia, in modo particolare Byunghee con la sua dolcezza ed Hanami.
Mi piace tantissimo il modo in cui li inserisci uno ad uno in maniera del tutto naturale ksjdfvns
Mar, insomma, ho amato anche questo capitolo!

13/08/14, ore 22:44

Che devo dire?
Il punto è che non c'è nulla da dire, perchè anche questo capitolo è davvero bello **
Ora sono curiosa e aspetto il terzo, quindi muovi le chiappe donna 8D

P.s: Ti sclero in chat.

13/08/14, ore 20:36

Mar che dire ... questa fanfiction è stupenda, e mi sento sicura di dirlo già al secondo capitolo! *^*
Sai già cosa penso della tua scrittura, ne abbiamo parlato ieri e credimi ora potrei ribadire le stesse identiche cose. È bellissimo come hai presentato tutti e sento il calore familiare di una bella amicizia trasparire dalle tue parole çç
La cosa che ho adorato più di tutte è stato questo mistero che avvolge la figura di Seungho.. e questa frase: ''Con la luce dei petali di ciliegio negli occhi.'' che hai usato per descriverlo, l'ho adorata immensamente! **
L'ultima frase poi ''Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono.'' l'ho amata, potrei scriverla sul muro della mia camera! ;;;

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♥

13/08/14, ore 20:08

Finalmente! Non immagini come aspettavo questo capitolo!
L'ho adorato tantissimo ed è scritto in modo sublime, giuro.
Mi ha poi messo una curiosità incredibile sul personaggio di Seungho, è così misterioso... ewe
Non so perché, ma amo Byunghee in questo contesto, in maniera particolare..jskdnf
Così come il personaggio di Alice.
Non so, forse perché ha parlato e comunque ha avuto una presenza più..."presente", non so, ma già l'adoro, giuro. sdfklds
Comunque, il parole povere... è meraviglioso, davvero.
Complimenti dolce Mar~

13/08/14, ore 13:40

Ed eccomi qui finalmente a leggere questo capitolo ♥ aspettavo sempre il momento giusto per potermi concentrare ed essere psicologicamente pronta perché non mi piace fare le cose di fretta!
Mar.. dio mio Mar. Credo ormai di avertelo ripetuto in ogni capitolo che commenavo nella storia "L'oceano tra noi", ma fattelo ripetere ancora una volta.. io amo da morire come descrivi le cose. Sembrano quasi poesia, riesci a dare quel piccolo e magico tocco che mi fa vivere pienamente la sensazione/emozione descritta. Ho provato diverse volte una bella sensazione appunto perché molte frasi mi sono piaciute :)
Ti dico di già che dalle prime righe mi sono ambientata in Giappone.. le foglie di ciliegio, l'anno scolastico che sta per cominciare, le amiche.. quindi per ora la vedi ambientata lì :) la descrizione di Seungho è stata bellissima e riuscivo a vedere ogni minimo tratto e ogni suo minimo lineamento.. specialmente il suo sguardo pensieroso e perso in ciò che ha davanti.. la parte in cui dici del tocco sincero alla corteccia dell'albero mi è piaciuta da morire. Io ancora devo rivedere i nomi che hanno scelto gli altri! Il fatto che tu e le tue amiche siate in classi diverse, è come un'apertura per te verso nuove amicizie..
Mi sono riconosciuta da come mi hai descritta :) ed ero emozionataaaaa! Inizialmente ho pensato che avrei dovuto cambiare nome e renderlo più adatto alla storia, ma già da quando lo hai usato dopo l'ho "accettato". A te piace Shushu? Se c'è bisogno di cambiarlo, basta che lo dici :) ed è giustissima la descrizione dei miei capelli castani quasi sul rossooo ahahhaha come hai fatto? Dalle foto non si notano! Hanno il riflesso rossiccio :)
Cooomunque. Aspetto il momento della descrizione degli altri quattro *-*
IO ACCANTO G.O TU MI VUOI MORTAAAAAAA NSJSHSHEUEHEHHDHDHWDHSHEHWHH NON HAI IDEA DI COME STIA SCLERANDO IN QUESTO MOMENTO, G.O TI AMO
E per quanto riguarda Seungho.. dio mio, lo immaginavo perfettamente. Proprio come in The Dramatic, uguale :) e ho riconosciuto Kezia e Roby :D
Mi sto già appassionando da morire e non vedo l'ora di continuareeeee ** aspetto impaziente ♥ pensa che ho letto in treno e mi mancava l'ultima parte, raggiunta la macchina ho finito di leggere e ho recensito prima di partire ahaha a continua così Mar ♥ Scusa per il ritardo, aspetto impaziente :D

Tua Sha ♥