Tanabata.
di Tensai86

27/05/15, ore 14:48

Questa tua fic è davvero tenera e carina! :) Mi ha fatto un pò strano, in verità, il Naruto che hai costruito così ingenuo e sognatore per quanto riguarda l'amore! (alla perenne ricerca del principe azzurro!) E anche Sasuke non rispecchia molto il personaggio del manga originale (forse un pò troppo intraprendente e, nel finale, un pò ciarliero ahahaha davvero strano per un ghiacciolo come lui XD) Ma, nonostante questo, la storia mi ha coinvolto e appassionato e hai giustificato bene i loro caratteri in base alla loro storia (che sicuramente è diversa dall'originale!). Ho trovato i personaggi ben definiti e profondi e il testo è scorrevole e leggero! :)
Sono rimasta un pò di stucco solo nel momento in cui Sasuke ha chiesto a Naruto di sdebitarsi per il salvataggio in un certo modo.. XD Devo dire che quel pezzo ha dato un tono piccante a tutta la fic! XD In ogni caso, mi sono appassionata alle tue fic, quindi alla prossima recensione! :)

28/08/14, ore 16:10

Bellissima storia, scritta veramente bene. Anche se naru è veramente OOC, sembra una ragazzine alle prese con una crisi adolescenziale,la storia è venuta veramente bene. Poi la lemon era perfetta, non sai quanto mi mancano le lemon scritte bene.
P.s.: penso che hai fatto confusione con le città!!
Alla prossima!! Ciao!! 👏👏👏👏👍👍😘😘😘😘
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 04:15 pm)

27/08/14, ore 01:24

Entro dopo un secolo su efp e come prima cosa vaso sul tuo profilo e cosa noto? noto che quando torni tu torno anche io su efp..e sai perchè? perchè ti seguo ovunque!!! ormai io sono un super fan delle tue storie e ti seguo dall'inizio ç_ç non sai che gioia ogni volta tornare qui e trovare una tua storia. SENPAI ti invidio!!! il tuo stile e rimasto intatto!! sei sempre bravissima e poi sei migliorata tantissimo questa storia e bellissima!! Tanabata <3.<3  una delle mie feste preferite del giappone e poi sasuke e naruto come sempre sono stupendi la lemon poi -Q- (si mi mancavano le tue lemon!! )la storia e riuscita benissimo nessun errorre in poche parole PERFETTA *A*  i miei complimenti ora scappo se no il mio boy mi lincia  a presto senpaiii dalla tua fedelissima NANA89 *O*/

16/08/14, ore 09:02

Oh cavolo! Sei tornata e manco me ne sono accorta, sono imperdonabile! Mi sono mancate tantissimo le tue bellissime storie e questa è bellissima! È intrisa di amore e di dolcezza ed è proprio quello di cui ho bisogno ora! Per non parlare delle tue lemon! Pubblica più spesso per favore!!! Un bacio :)

13/08/14, ore 02:00

Ciaooo!^.^ Storia davvero carina! Mi é piaciuto come si é evoluta..mi piacciono sempre le fan-fic romantiche che vanno a finire bene per quei due!=) É stata una fiction dolce, come entrambi i protagonisti, ho apprezzato, é la tipica fic che quando la leggi non puoi altro che dire "oooooh, che cariiiniiiiii! Amooooriiii!" Haha! (Tra l'altro ho adorato Minato e Kushina! haha, sono fantastici, mi hanno fatto un sacco ridere! haha! e anche Itachi poi non si é rivelato stronzo ma dolce-a modo suo- modo un po' contorto per far sapere che vuole bene al suo Otouto-chan e che vuole proteggerlo, però mi é piaciuto, come sempre del resto, diciamo che é ripresa bene la sua figura dal manga/anime, gli si addice benissimo! e mi dispiace invece per quella santa e dolce donna che é Mikoto, povero il nostro scoiattolino preferito che si sente in colpa anche se non ne ha assolutamente!) Sono felice che tu sia tornata a scrivere dopo abbastanza tempo e tranquilla, non era scritta male, bisogna solo riprenderci la mano! Anche se, posso farti notare una cosa?? Non offenderti, lo faccio solo a fin di bene: attenta alle ripetizioni con le parole, ho notato che all'inizio della fic hai scritto la parola "anno" parecchie volte in poco tempo, é un errore comune e si, sono colpevole *alza la mano vergognandosi* lo faccio anche io a volte! Haha, ma non ti preoccupare, per il resto può andare e se posso consolarti, tranquilla, é come se non avessi mai smesso di pubblicare, nel senso che si vede che c'é la tua impronta nella storia, é il tuo stile e modo di scrivere, io lo so perché sono riuscita a riconoscerlo dato che ho letto tutte le tue storie non tanto tempo fa e devo dire che sei coerente con tutte, ben fatto! (Sai quale tua storia mi ricorda questa qui nuova? "Così, per caso", fic molto dolce anche quella ed apprezzata in ugual modo e devo dire che ha un che di quella fic, anche se alla fine sono diverse, ovvio!^.^) Devo dire che alcune di queste le ho adorate, quindi se non ti da fastidio ho deciso di lasciarti un bel commentino su una di queste, anche se è "vecchia", visto che é tra le mie preferite (Aiutami a rinascere) quindi mi ritroverai anche in quel commento, *sono dappertutto!*.. spero ti faccia piacere, i commenti, ovviamente, non il fatto che io sia ovunque! Hahaha! XD Ora stacco, Ciaooo! An, un' ultima cosa, scrivi ancora, perché fa sempre piacere leggere una bella fic come questa!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 02:49 am)

12/08/14, ore 11:17

che bella questa storia! Il sogno di Naruto, come si sono conosciuti e messi insieme, è stato tutto bellissimo! E vogliamo parlare dell'ultima parte, poi?? Quella è la mia preferita insieme a quella in cui Sasuke parla con suo fratello, è stato molto dolce, anche se so che lui li odia i dolci hahaha
alla prossima!
Mary

12/08/14, ore 01:10

che dolci!!! è bello immaginare ogni tanto un Sasuke così tenero e così aperto ai sentimenti, bravissima

11/08/14, ore 23:50

Buonasera :)) Comincio con il dire che sono felicissima di aver potuto leggere ancora una tua storia perchè dopo essermi fatta una cultura con tutte quelle che hai scritto precedentemente (ho fatto una sorta di maratona ) non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)) Solo per fartelo sapere, sono innamorata della tua storia"Aiutami a Rinascere", è davvero una delle piú belle che ho mai letto :') Questa OS mi è piaciuta molto, non mi curo troppo del fatto che i personaggi siano OOC, la storia è stata carina e molto piacevole :)) Naru è sempre molto tenero e questo Sasuke non mi dispiace affatto ^^ Itachi...un grande è stato! Complimentissimi ** Spero do poter avere ancora il piacere di leggere qualche altra tua storia :) A presto! ^^

11/08/14, ore 20:42

Io: *inginocchiata come i cavalieri* Tensai86-sama, lei uno dei miei pilastri del sasunaru e una delle migliori autrici che io abbia letto... sono così Onorata di recensirti la tua stroia :D
Miky: piantala con ste sciemate
Io: zitto sei al cospetto di Tensai86-sama, lo perdoni lui è miky il criceto/sorcio che fa funzionare il mio cervello
Miky: piacere
Io: *lo colpisce con una pentola* abbi un po' di rispetto, lo scusi
Miky: torna normale
Io: ma... ma lei è l'autrice di Baratro profondo - Rewind e Aiutami a Rinascere
Miky: O.O * si prosta * mia dea
Io: baka comunque bellissima storia
Miky: come sempre
Io: molto emozionante piena di colpi di scena...
Miky: mia Maestra mi vuole adottare?
Io: non fare lo scemo oppure la spaventi, poi itachi il mio amore che vuole sempre proteggere il suo adorato fratellino
Miky: la parte che più mi ha commosso di più
Io&Miky: ALLA PROSSIMA TEN-SAMA ^.^
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 08:42 pm)

11/08/14, ore 14:52

Ciao, si era davvero tanto tempo che mancavi da questo sito e sono contenta che tu sia tornata. Di errori non ne ho trovati e la storia è molto dolce e carina. Certo vedere Sasuke chiamare Naruto "piccolo" diventando così dolce e Naruto che chiama Sasuke "amore" e piange così spesso mi fa davvero un effeto strano perchè non ci sono abituata, anche se tu ovviamente avevi messo l'avviso di OOC e che sarebbe stato altamente OOC.
Comunque sia è venuta bene, ah quanto adoro i miti e le leggende giapponesi.
Alla prossima, kiss

11/08/14, ore 00:11

Ciao ha quanto pare sono la prima ha commentare la tua storia complimenti e venuta benissimo mi e piaciuta un sacco
Baci alla prossima
Ilaria