Assenza di te
di Homu

15/09/14, ore 20:41

Homu, parliamoci chiaro... stai cercando di scrivere più fiction di me su MSLN? Aspetta... quante ne hai scritte... vado a contarle, dammi un secondino...
...
Ah! Ci sono! Sono ben 11 (se non ho contato male). Io invece ne ho fatte 15... azza! Stai per raggiungermi XD
Ohhh... mi ricordo quando mi sono iscritta ad EFP e questo fandom aveva al massimo 4 o 5 fiction... una vera tristezza. In pratica mi sono messa a scrivere storie su storie per dargli un pò di vita e ora guarda dove siamo! Wow, sono così orgogliosa del minuscolo successo che ha avuto il fandom MSLN in EFP. Quindi Homu, grazie, grazie mille per scrivere dei racconti su questo anime e manga.
Ma ora passiamo a questa fiction FateNum. Anche questa l'avevo letta un pò di tempo fa, ma non avevo avuto tempo per recensirla (chiedo perdono). Mi piace molto, anche perchè amo gli Happy End nelle storie che iniziano con tristezza e solitudine... sono troppo sadica... dov'è finito il mio masochismo?! Mah, me l'avrà fottuto Persia.
Signum è troppo cool con la frase "mi manca la tua zeccosità." cioè, uno rimane lì col chiedersi 'Ma gli manco sul serio? O mi piglia per il lato B?' In sè è questo che mi piace di Signum. Il suo modo di parlare diretto, ma allo stesso tempo pieno di doppisensi (non proprio in tema sessuale, sia chiaro).
Non ci sono errori e mi piace parecchio com'è scritta. Diretta e con molti punti che danno un certo 'tono' alla breve frase. Beh, alla prossima e complimenti! Ciao ciao XD

11/08/14, ore 01:13

Beh tanto per cominciare...
Auguri per il vostro mesiversario uwu
Fate le brave :J
Eh eh :J
Ma torniamo alla fiction u.u
Trieste...
Anche se finisce bene :3
Signum è fantastica comunque x'3
"Zeccosità"
ogni volta che leggo quella parola non riesco a non ridere x'3
Era partita così bene...
Così dolce e pucciosa...
Per poi finire con la zecca.
*faceplam*
Penso alla parola e rido.
Penso alla zecca e piango.
Uhm e.e
°-°
Bene. Adesso ho l'immagine di una zecca e il polpaccio di una persona in testa. *rabbrividisce*
Ad ogni modo Homu ti devo fare anche questa volta i miei complimenti :3
Seppur malinconica la fiction mi è piaciuta parecchio :3
In particolare per il fatto che almeno alla fine un po di felicità l'ho percepita :3
Però devi lavorare un po di più su questa felicità u.ú
Malinconia ok, però non mi dispiacerebbe leggerne una più... "vivace" almeno per un anniversario ;3
Alla prossima cara ^^