Ti ho scritto una storia
di Ai_Sellie

11/08/14, ore 00:07

Ciao Ai_Sellie, mi limiterò a chiamarti Sellie se posso.
Mi chiamo Andy Black e scrivo di Pokémon. Bazzico sul Fandom da poco più di un anno, e facendo zapping tra le storie ho letto questa piccola e breve shot.
Allora l'ho aperta.
Analizziamola.
Allora, mi piace il carattere che hai utilizzato. Forse ci manca un tocco di colore che i link ipertestuali per le pagine su Pokémon Central Wiki non riescono a dare.
In ogni caso il brano è molto carino, anche se lo stile con il quale è stato scritto è piuttosto particolare. Insomma, sembra qualcuno che sta parlando a Jirachi di ciò che prova per Phione. La cosa è un tantino strana.
Tipo come se avessi un'amnesia e qualcuno mi spiegasse ciò che provo per la persona che ho amato per anni.
Innovativo come tipologia di stesura, almeno secondo il mio punto di vista. Non ho letto tuoi altri pezzi quindi per forza di cose non so se scrivi sempre così oppure no, magari andrò a dare un'occhiata prossimamente.
Ebbeh, non ho trovato errori. La storia esprime molta dolcezza, forse un po' troppa. Mi piace il modo in cui hai utilizzato le descrizioni, hai fatto davvero un bel lavoro.
Detto questo ti auguro di non ricadere più nel tuo blocco dello scrittore e di sfornare sempre storie nuove.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio stile, che ne dici di passare dalle mie parti per darmi una tua opinione?

Andy Black