In the arms of Angel
di Iansom

17/01/15, ore 11:47

che storia dolce!
io amo le storie rating verde, anche sequi sono quasi solo rosse!
Stefan vede il suo caro fratello nello specchio, anche s enon è li, perchè ce la farà, lo riporterà in vita
Enzo non mi piace molto come personaggio, Alaric si, lui è molto buono e positivo..però se uniscono le forze per ritrovare Damon va bene!
scrivi benissimo, sembravano proprio loro, tutti e tre
anche se si odiano, la mancanza di Damon è troppo forte per ignorarla
a presto!
Sara

13/08/14, ore 22:09

Molto bella, davvero. Alaric come mediatore è efficace e diretto almeno quanto Enzo lo è nel mantenere salda la sua posizione nei confronti di uno Stefan poco attento a tutto ciò che ruota attorno al fratello, ma che non sia direttamente legato alla loro diare secolare.
Perfetto il finale.
Ciao

11/08/14, ore 10:01

Amore dolce, intanto l'ho letta 4 volte, e stasera sarà stampata e custodita come un prezioso gioiello, come lo è la persona che l'ha scritta.
sai che non c'è nulla che mi faccia impazzire più del tenero Salbrosfluff, e tu me ne hai regalato una valanga meravigliosa!
stella, quella fortunata di essere tua amica sono io; sei sempre presente altro che le "persone della vita vera"!!!
Non mi abbandoni mai e mi capisci, e poi questi regali...*ç*
nessuno potrà presentarsi con qualcosa degno di pulire le scarpe a questa storia!
Il mio cuore Defan palpitava di felcità!*-* anche se devo dirti che Stefan era un pò OOC: era intelligente, sensibile e cosciente di sé, muahahahhahahahahaha!!!!
Certo ha anche conservato il suo pessimo gusto nel vestire, ed il suo odio geloso verso Enzo, quindi era lui, eh!
Amore vederlo alzarsi senza uno scopo nella vita ora che Damon non c'è più, è stato struggente; come farebbe ad essere felice se suo fratello è morto per lasciarlo vivere?
Pensa di togliere l'anello diurno, ma qualcosa, per fortuna, lo trattiene.
Forse il punto è che sa che Damon lo prenderebbe a calci per l'eternità se lo vedesse arrivare in qualunque sia attualmente l'aldilà, dopo che è stato un EROE per salvarlo?
si, perché Mr Epic - tanto perchè quella decerebrata di Care lo sappia - non è affatto l'unico o il primo che fa gesti altruisti
Damon avrebbe potuto essere al suo posto, ma non ha esitato.
Così come ha fatto tornare indietro i suoi compagnetti di bevute!*___________________*
Amore, li hai caratterizzati con una perfezione da manuale.
Rick, serio, fattivo, pacificatore ma determinato: lui!*love*
EnDsooo: lui è combattivo, ma per ovvi mmotivi, ha una personalità più fragile e instabile; quindi ora 'gioca' un pò all'imitazione di damon: Incredibilmente IC!!!!!!!
Anzi, ti diro: l'ho visto molto interessato a Stefan senza asciugamano: Enzo, ci dobbiamo spaventare noi? muahhhahhah
anche questa è perfezione: trovo che Enzo un gerto gusto per gli uomini oltre che per le donne ce l'abbia, magari vede una figura sostitutiva.
communque, malgrado l'evidente diffidenza di stefa, i tre si alleano: cercheranno una strega potente che li aiuti
anzi, l'ha già trovata Enzo: amore hai fatto troppo bene a non dire che era Liv, buahhaahha!!! lei è troppo idiota! anche s etemo tanto che nella serie....ma ora non pensiamoci!
anche la scelta di San Francisco è semplicemente perfetta: intanto non è banalmenmte New Orleans con tutta la combriccola che potrebbero mettere su facilmente; credo che Elijah li aiuterebbe, sai?
San francisco, con Torino e Berlino è un vertice del triangolo magico, quindi il mio gusto esoterico ha ballato la samba!*-* (anzi; il samba, per essere precisa!)
La cosa che ho adorato di più?
il finale aperto ma positivo: molto raffinato, lascia quel retrogusto triste, avvolgente, dolce anche se da speranza che ce la faranno
si, perché Damon è li
dove potrebbe essere, se non vicino il suo imbranato fratello?
anzi, è tanto che non gli faccia trovare l'armadio pieno di vestti neri, muhahaahh!
il gusto di stefanuccio può migliorare!
Riempie l'aria col suo prufumo squisito e virile *Setsuna si abbandona all'idea; poi, a fatica, torna in sè*
e abbellisce lo specchio riflettendovi la sua immagine!
Non è un grande arredatore, stilista e profumiere?
certo! lui è
Secondo me quando si ritroveranno, perchè succederà, dovranno tenere a bada Enzo, eh! mi sa hce ha preso gusto per tutti e due i salabros! ^_^
Mangiascoiattoli... sai come mi sciolgo per le battuttine del nostro vapiro preferito...non ha perso il suo spirito, per niente
è Indistruttibile! *-*
Lo credo che stefan vorrebbe vederlo tornare a bere davanti al camino, anche a rompere i mobili magari, a dirlgi finte cattiverie: pur di averlo li
queste sono le cose che voglio leggere! che c'è di più bello?
tesoro, dire che mi hai fatta felice è ancora molto poco
e hai pubblicato di notte vero? lo sapevo, ti sei pure stancata chissà a che ora improbabile!
nessuno mi coccola così tanto, mi sento trattata da vera regina!
hem..posso fare altri compleanni durante l'anno? muahhahaha
sai, così...una cosa disinteressata!
E' favolosa dalla prima all'ultima riga e se avessi trovato un rec prima della mia mi sarei stirata le mani, sappilo!
sicuramente dovrò integrarla, soon ancora un pò malridotta e certamente ho perso qualcosa..
amore, GRAZIE non c'è una parola che possa esprimere di più quello che sento!
baci infiniti, tua, Setsuna
tesoro, rileggendo la 5° volta, ho notato meglio due cose! intanto ho apprezzato ancora di più l'inizio: Stefan non mi ha mai ispirata tanta comprensione! ogni gesto è solo meccanico, e gli amnca la finta rabbia di Damon...di solito nemmeno tu lo usi come protagonista sei stata ancora più brava per questo!
ma il titolo..hum...dapprima è splendido
tra gli angeli c'è Damonuccio, con le alette da corvo setoso?*ç* oppure..hei! non sentirò mica puzza di Manzo, eh? mi dai dei dubbi...:((
ti adoro cucciola, mi fai sorridere anche con la febbre a 1000!
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:55 pm)