No Hope Left
di King_Peter

11/08/14, ore 21:36

Già mi piace, già mi piace molto! *_*
Per prima cosa amo tutto ciò che riguarda gli zombie e una cosa del genere non mi era mai capitata di leggerla ne qui ne su fanfiction.net
Comuqnue anche se in questo capitolo ci sono stati solo i comunicati che spiegavani ciò che è successo già si presenta come una bella storia poiché gli articoli sono brevi e incisivi, e soprattutto mettono molra curiosità di sapere come continua.
Sappiate che la aggiungo immediatamente ai preferiti e che non vedo l'ora di sapere come continua *-*
gigiua

11/08/14, ore 12:40

Si... zombie. Io li odio. Almeno vampiri e lupi mannari ragionano (più o meno).
Ma proprio Left4dead? Se ci sei King, e sono sicuro che l'idea è stata tua!
Proverò a seguire la storia, ma non garantisco.
Vostro
Poseidonson97

11/08/14, ore 12:13

Uh, ma che idea carina. Sì, si parla di un'apocalisse zombie e il primo aggettivo che mi viene in mente è "carino". Yay.

Sono molto curioso, *coff-coff* talmente curioso che forse farò un'eccezione e seguirò una long, una volta tanto *coff-coff*. Mi è piaciuta molto la scelta di Clarisse per il comandante delle forze armate -forsa Clary (?), spappolali tutti- così come l'espediente di narrare il primo capitolo/prologo tramite i giornali. Ah, sono anche curioso di sapere se il giornalista è uno dei nostei semidei *w*

~Un Encha molto curioso (?)

11/08/14, ore 12:10

Avevo voglia di una zombie AU. Io odio gli zombie, eppure seguo The Walking Dead e avrò guardato cinque volte War World Z. Poi ci si chiede perchè dopo una maratona della seconda stagione di TWD non dormo la notte, ma pazienza. Comunque, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui avete raccontato cosa sta succedendo a San Francisco. Grande idea quella dei mini-articoli di giornale, la adoro. Seguirò sicuramente la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* aggiornate presto e tanti bacioni :3

11/08/14, ore 11:58

Ciaooo ragazzi.
L'unica cosa che posso dire è che l'idea che avete avuto è meravigliosa.
Un attacco di Zombie. Fantastico l'adoro.
Il capitolo è perfetto e ogni secondo che leggevo l'ansia, per sapere cosa succedeva, cresceva sempre di più.
Non vedo l'ora di sapere come inserirete i personaggi e che ruoli avranno.
Aggiornate presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora.
Baci

A♥