Fronte Cancro e Fronte Ariete: storia di una piccola guerra domestica
di Ortensia_

Ok la coppia MidoTaka mi piaceva anche prima nonostante io faccia fatica ad approcciarmi al genere yaoi (penso però che all'inizio sia sempre così XD) ma leggendo storie così belle pian piano inizio ad apprezzare di più il genere e soprattutto questa coppia :D sono così teneriiiiii!!! ^///^ complimenti! :)

Aww, amo ufficialmente la MidoTaka adesso.
*saluta la vita sociale che se ne va per lasciare spazio ad un'altra OTP*
É così fluffosa questa ff da farmi venire voglia di rileggerla altre mille volte, sto morendo dalla tenerezza di questi due *-*
Akira mi ricorda i miei cugini, quindi capisco perfettamente Midorima *pat pat di incoraggiamento*
Dove posso trovare un Takao personale? Lo vorrei tanto *^*
Okay, sto cominciando evidentemente a delirare, ti faccio i soliti complimenti e mi dileguo.

Hasta la vista,
Sere.

non sai quanto mi piacciono le tue storie *.* mi conosci e se si tratta di Midotaka , la leggo e la recensisco all'istante come in questo caso .

sarai stanca di vedermi ovunque nelle tue storie (?) ma sono tutte bellissime e non posso farci niente perché sono...tutte stupende sopratutto questa ! dovevo proprio riprendermi da Hall Of Fame ...

questa e' davvero il fluff più bello che fino ad ora io abbia mai letto .
il stile come ti ho già detto molte volte mi piace .

sopratutto qui hai fatto bene a non mettere troppi dettagli trasformandola in qualcosa che sicuramente sarebbe stato più complicato .

bel lavoro questo , davvero .

e non può mancare nella casella delle mie storie preferite ; questa merita quel posto ;)

a presto .

Aria

Ciao \(^o^)/ Nonostante non scriva quasi mai recensioni questa volta ho l'obbligo di farlo *^* Ti posso garantire che questa è una delle Fanfiction più belle che ho letto (e ne ho lette tante, fidati xD), vuoi per il genere, per i personaggi, o semplicemente perchè scrivi benissimo! Sono andata un pò a curiosare ed è uscito fuori che ho letto quasi tutto quello che hai scritto senza accorgermene e ho apprezzato veramente tutto xD Quindi complimenti vivissimi, sei sicuaramente uno dei miei autri preferiti su EFP <3
AiKotoba ^^

Ehm ciao ^^
È . Bellissima.
Momenti romantici alternati a momenti divertenti! Poi Midorima mi ha sempre fatta morire dal ridere XD
A parte questo, scrivi benissimo *^* e ti sto adorando *si prostra ai suoi piedi*

Bye~
Chizu_chan <3

Ho letto questa storia con il sorriso sulle labbra e non posso che farti i miei più vivi complimenti. È davvero carina e in molte parti si rasenta il comico, perciò, sebbene io non legga spesso fan fiction di questo genere, l'ho apprezzata particolarmente. È difficile trovare chi è in grado di trattare tanto bene i temi in questione - e non parliamo né di qualcosa di delicato, né di qualcosa di troppo pesante; tutt'altro.
Mi è molto piaciuta perché leggera e dolce, frizzante e allo stesso tempo ben modulata. Posso solo dirti che dall'introduzione mi sono immaginata una sorta di trailer horror/parodia e con quelle frasi sono letteralmente morta. Bel contesto, hai sviluppato l'idea in modo a mio avviso perfetto! :3
Di solito non scrivo recensioni tanto corte, perciò scusami se ti sembrerà un po' scontata, ma volevo evitare di continuare a rimandare la pubblicazione del mio parere personale e sebbene abbia un po' di mal di testa ho ceduto alla tentazione di farmi viva!
Alla prossima,
xoxo

È brutto quando ti impegni tanto per una storia, specialmente con le One-Shot, e poi ottieni pochissime recensioni nonostante la storia sia meravigliosa: questo è esattamente il caso.
Midorima e Takao sono dolcissimi assieme e perfino Akira è (a suo modo, sia chiaro) adorabile.
Però, Shin-chan, dovevi aspettartelo! Non puoi chiamare Takao per tenere d'occhio un bambino, non se vuoi farlo mantenendo un po' di serietà ;)
Mi è piaciuto moltissimo vedere Shintarou fare il bambino a sua volta, dietro la barricata, ma adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio: che è successo con l'ombrello? O.O
A parte tutto, è corta ma molto carina, veramente molto, quindi hai tutti i miei complimenti!
A presto,
ciao ciao!

Aiuto, sono un frullato di sentimenti materni e compassione nei confronti di Midorima pronto a esplodere da un momento all'altro.
Che dire? Questa cosina è assolutamente adorabile *^* Io AMO il fluff, AMO la MidoTaka e AMO visceralmente il tuo Takao, che a momenti è più bambino del bambino di cui si stanno occupando.
Grazie per questa iniezione d'insulina gratuita <3

Ebbene, eccomi qui.
ho notato questa storia ieri e solo ora riesco a lasciare una recensione. Sono veramente contenta che tu abbia trattato di questa coppia: la MidoTaka è una delle coppie che più apprezzo e non nego di essere rimasta piacevolmente sorpresa da una simile shot che, in modo semplice e innovativo, è riuscita a farmi ridacchiare per un po'.
Premetto che, durante la lettura, stavo ascoltando la colonna sonora di Summer Wars quindi tutta la "suspense" del combattimento è andata ad ingigantirsi facendomi scoppiare a ridere fin dalla chiamata di Midorima nel suo "grido" di aiuto.
Povero, povero e povero Midorima.
Capitano tutte a lui. A partire dal cugino dell'Ariete al fidanzato che si scorda di portare i suoi luckyitem. Per non parlare della micro-guerra domestica ... Anche se, lo ammetto, Takao e Midorima in veste di genitori soldati fanno la loro bellissima figura.
Concludendo, una bellissima shot. Credo che la inserirò fra la preferite perché, davvero, mi ha divertito tantissimo.
mughetto