Dieci motivi per amare Stiles Stilinski - fregandosene di tutto e tutti
di _Coco

Ciao! È passato più di un anno da quando hai scritto questa storia, ma è impossibile non amarla e recensirla. È meravigliosa e ho detto tutto! Il modo che hai usato per scriverla è strano, particolare, ma proprio per questo l'ho apprezzata. È una ff divertente e super fluffosa, che ti lascia gli occhi brillanti per almeno un quarto d'ora. Si coglie tutto l'amore che entrambi provano, ma la cosa strana è che ho colto maggiormente l'amore che Derek prova per Stiles, nelle piccole cose che fa e accetta ogni giorno, e ho amato questo elemento. Spero vivamente che tu abbia scritto altre ff, perché verrò a buttare un occhio nel tuo profilo. Complimenti per l'idea originale e a presto.
Lucia.

Ho scoperto questa storia solo adesso ed è letteralmente la cosa più dolce che abbia mai letto e mi hai uccisa,in senso buono comunque. Perché il fatto che Derek si metta ad elencare le cose che ama di Stiles e il fatto che sia tutto così fluff e dolcioso e davvero hai dato un po' di dolcezza alla mia giornata thank you ❤ perché alla fine Derek è solo un cucciolo di lupo bisognoso di attenzioni e di affetto e Stiles è la persona perfetta per dargli amore sisi. Ancora brava e a presto!

Ow, che cosa carina questa fic :3 é simpatica, divertente e tanto tanto kawaii :3
Mi é piaciuta!

Gli spoiler della 4x08 mi hanno irritata così tanto che ho avuto bisogno di cercare un po'di fluff.. E fortunatamente ho trovato la tua fic *_* è splendida e dolce *_* e i personaggi sono IC, quindi è perfetta.
Sono contenta di aver letto questaff *_*

Un aww immenso é stato il mio primo commento alla fine di questa meraviglia. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per 'idea, per lo stile di scrittura e per la caratterizzazione perfetta. E sopratutto, ti ringrazio per il sorriso che mi hai fatto spuntare :)

Alex_J

1. Derek, alla fine, ci casca sempre.
E come potrebbe non farlo?
2. Quando Stiles ride, a Derek vibra l'anima.
Cristo, QUESTA PARTE! Io amo la risata di Stiles e ci credo benissimo che DerDer non ne possa fare a meno.
3. Stiles adora il contatto fisico.
Bhe sai com'è. Con un bronzo di riace nel letto...
4. E Derek ama avere lo sguardo di Stiles addosso.
Quegli occhi enormi e tremendamente belli che ti distruggono con la loro meraviglia, ovvio.
5. "Non è vero, non è vero nulla. Scusa."
Questo è uno dei pezzi più dolci in assoluto, specialmente se immagini la scena.
6. Derek è sempre svelto a tappargli la bocca.
Amche io, anhe io! Ti preeeego!
7. Basta posizionarlo nell'incavo del suo collo.
Potrei sentirmi male a questa visione!
8. Derek apre il rubinetto in cucina.
Adoooorooo queste cose dispettose.
9. Impegno e pazienza.
E tanto, tanto amore direi.
10. Stiles, alla fine, è tutto fuorché dieci motivi.
E, cristo, se non esiste nulla di più vero.
Ho amato questa, uhm, cosa? È riduttivo, troppo, ma non è una fan fiction, non propriamente almeno, anche se il fondo di trama c'è tutto. È una delle cose più belle che io abbia mai letto. Ogni punto riassume, nel migliore dei modi, tutto quello che io vedo di bello in Stiles e, perché no?, nella Sterek. È perfetta, complimenti. Complimenti ancora e ancora perché tanto non saranno mai abbastanza. ♥

Non riesco a smettere di sorridere *-* dopo aver letto tutto questo saro' ancora piu ossessionata dalle Sterek xD ed e' impossibile non esserlo!! anche se non ce lo vedo molto Derek in stile "lupacchiotto mio vieni qui" devo dire che non mi é dispiaciuto vederlo cosi e per ogni punto mi hai strappato un sorriso! Il finale poi... bellissimo! Non ci sono solo dieci motivi per i quali innamorarsi di una persona! Ancora complimenti un bacio!

Per non commentare con un unico, immenso "Aww" potrei semplicemente dire: è meravigliosamente fluffluosa! Uh, sì lo so l'ultima parola nemmeno esiste nel dizionario, ma potresti passarmi la licenza poetica? *w*

Adorabile! Amo in particolare la 3, la 5 e la 7, perché ho un kink per loro due che si abbracciano sotto le coperte. Complimenti, davvero, sei riuscita a descrivere la tenerezza che li lega (sono una fluff sucker!) senza però renderli sdolcinati o OOC. Io bazzico poco nel fandom italiano, ma stavolta sono rimasta piacevolmente sorpresa! Brava! Ancora :D

Bellissima. Dolce. Favolosa.
Madonna mi piace troppo.
Sto ridendo ancora.
Non specifico,perché tanto tutti i punti hanno qualcosa che fa almeno sorridere quindi..
Ora devo andare(dal dentista,mi hai cariato i denti con questi dieci punti dolciosi) ciao! :3