ADDIO...
di 4everWITCH

03/05/09, ore 17:06

si hai ragione è triste ma è anche molto bella io amo la coppia Angel/Buffy e per me esistono sololoro due e niente Buffy/Spike o Bufy/Riley mi dispiace la vera storia è la loro, Buffy ha sempre amato solo e soltant Angel c'e poco da fare, devo essere sincera il giorno in cui lui l'ha lasciata ho pianto come una pazza, l'idea che la mia coppia preferita, dei sogni si era spezzata mi aveva rattristato moltissimo, cmq complimenti ho sentito perfettamente ciò che volevi scrivere, spero di leggere presto dell'altro in qualsiasi campo, quindi continua presto che ti aspetto, un bacione enorme se ti va passa a me e magari mi lasci un commentino baciiii a presto

13/09/08, ore 19:19

Nel complesso mi è piaciuta molto anche se sono una spuffy convinta!! Se posso darti un consiglio, cerca di impegnarti di più nella forma e soprattutto evita di utilizzare il linguaggio degli sms. L'idea di base non è male, e le emozioni ci sono, anche se avresti potuto sviscerarle di più, ebtrare nel profondo dei personaggi.Comunque hai tutta la stoffa per migliorare!Brava! XD