Il mondo prima.
di whiteblankpage

13/08/14, ore 01:52

Ciao,premetto di non aver mai scritto una recensione su efp,in realtà non perché non avessi voglia o tempo ma perché non sapevo cosa dire,ho pensato che la mia prima recensione l'avrei voluta scrivere alla persona che ho apprezzato più di tutte e quella sei tu. Ho letto tutte le tue storie e sono felice di aver letto anche questa. Sei bravissima e ti ammiro davvero tanto,ciao buona giornata :)

13/08/14, ore 00:38

E' adorabile. In poche (poche si fa per dire) righe sei riuscita a descrivere due personaggi diversi, ma che in qualche modo si completano e il loro amore.
Non c'è storia, amerò sempre qualunque tua storia.
A presto! :)

12/08/14, ore 19:58

Ho letto questa OS con il sorriso sulle labbra, divertita, come ti auguravi ;) Non conosco la canzone, né tanto meno il gruppo, ma è carina, così come la OS, e fidati, perché io trovi almeno carina una canzone ne deve passare di acqua sotto i ponti xD
Beh, ancora complimenti, mi piacciono questi due, sarebbero degni protagonisti di una long *^* o forse, va bene solo così :3
bluerose

12/08/14, ore 16:59

Sono arrivata a questa OS tramite il gruppo di efp su facebook.
Mi ha fatto meditare un po': se questa mattina non mi fossi messa al computer, se tra i consigliati a destra sullo schermo non avessi visto quel gruppo, se avessi dormito un'oretta di più, non sarei mai incappata in questa storia.
Sarebbe stato un male.
Le tue parole mi hanno regalato un sorriso, perché sei riuscita a trasmettere tanto, a rendere benissimo la semplice storia d'amore, ordinaria e straordinaria, di questi due ragazzi.
Ho messo la canzone dei Tre Allegri Ragazzi Morti come sottofondo mentre leggevo, e credo che abbia contribuito a farmi calare nell'atmosfera luminosa e un po' magica nella quale ci si trova da innamorati. Ad ogni modo, ho trovato azzeccatissima la tua scelta di descrivere momenti ""banali"" della vita di questi ragazzi, le foto, lo stare distesi, piccolezze che hanno fatto un po' tutti ma che costruiscono il mondo dei due innamorati, perché alla fin fine sono le piccole cose a costruire la nostra vita.
Ti ringrazio per aver condiviso le tue parole col mondo (lol, questa frase suona un po' troppo pomposa ma shhh.).
Alla prossima,
- lezLilith.

12/08/14, ore 14:55

Ciao ^_^

Questa OS è davvero bella!
Parla di un amore come quelli che piacciono a me :D
Dolci, teneri, ma soprattutto veri, senza fronzoli o altro.
Con i litigi, come è giusto che sia, ma imbrigliati, senza possibilità di fuga.

Quello che hai scritto, si modella benissimo sulla canzone, e l’ho davvero apprezzata ^_^

Anche lo stile di scrittura è molto buono! La storia ha un ritmo che ti prende e non ti lascia più andare fino alla fine :D

Hai pensato di scrivere una long su questi due ragazzi? Secondo me potrebbe funzionare ;)

Brava! I miei complimenti *_*

Un bacione, Rain

12/08/14, ore 14:43

Direi che la canzone è azzeccata, o meglio, la song-fic, i tuoi personaggi e l'atmosfera che hai creato rispecchiano in pieno il senso della canzone, non sai quanto possa amare questa attenzione!
Adoro le song-fic e mi piace vedere che questa tua piccola ma intensa storia ha ripreso perfettamente lo spirito che la canzone (ti sembrerò strana, ma non la conoscevo) vuole rappresentare.
Anche lo stile mi è piaciuto molto e l'utilizzo del tempo presente che ci catapulta direttamente nella storia e nei sentimenti dei protagonisti.
Complimenti, un bel lavoro! :)

12/08/14, ore 14:32

wow, devo ammettere che mi è piaciuta molto anche se non conoscevo la canzone! :D

12/08/14, ore 03:27

Ciao,
È bello rivedere che hai aggiornato e aggiunto storie, mi mancava come mi mancano i protagonisti delle tue storie ormai concluse, ma questa è un'altra storia .
Questa os mi piace, sinceramente non avevo mai sentito la canzone prima ma mi è piaciuto come nelle parole della canzone si "infiltrano" parti del loro amore, un amore spontaneo, un amore adolescenziale ( credo e spero di non dire cavolate).
Mi piace il fatto che mi hai lasciata sulle spine fin proprio alle ultime righe.
Complimenti per ciò che hai scritto e per come riesci sempre a far entrare la persona che legge nelle emozioni dei protagonisti.
Un bacio.
Harry's Cat.