Siamo Noi a Scrivere Il Nostro Destino
di DioMagoPrescelto99

01/11/14, ore 13:41

Oddio, è davvero l'ultima one shot della raccolta? T^T Dio, da una parte mi mancheranno un sacco questi AU dall'altra sono davvero fiera di questo tuo progetto che hai portato a termine. È un grande traguardo, sei stato bravissimo. Inoltre questa shot era davvero malinconica! E io amo le storie così. Mettici pure le mie coppie preferite e bam!, mi hai colpito moltissimo. Hai fatto un buon lavoro, si vede che sei migliorato rispetto alle prime storie. Percui tanti ma tanti complimenti! *^*
Per quanto riguarda l'altra tua storia la sto seguendo! *-* Come una brava lettrice silenziosa, ma la sto seguendo. Non ho avuto modo di recensirti perché ho moltissime fic ancora da leggere e commentare e poi mettici pure la scuola... Comunque è un'idea pazzesca e geniale allo stesso tempo! Mi è piaciuto un sacco quel vecchio mendicante che ha donato ai quattro quegli oggetti. Inoltre la storia è interessante!
Stai andando proprio alla grande, se riesco recensirò anche quella fanfic. *-*
See you~!

26/10/14, ore 14:25

Io non uccido i personaggi... *voce di Pietro* Si, ma quando uccidi... UCCIDI!  Potrei mai amare le storie felice più degli Angst? No. ◉‿◉
L'angst è qualcosa di favoloso che ti fa salire l'ansia. Lo adoro! MORTE MORTE MORTE. Ok la smetto. XD
Devo dire che sta volta ti sei davvero superato. È qualcosa di davvero fantastico. Too much love kill you! Questa canzone dei Queen ci sta benissimo in questo contesto. Fantastico come sempre. Sia dalla struttura, sia dal livello storia. Poi mi vai a mettere una Merida diversa... Una merida alla Punzie XD Però ce la vedo fin troppo bene! Sono tutti più dolci in questa one shot! (^ω^)
ora vado anch'io a studiare scienze T_T Domani quella ci interroga a tutti e due ne sono sicura (╥﹏╥)

Slvre99

24/10/14, ore 20:51

ciao pietro... bella la storia, non è per niente noiosa....complimenti pozzo di idee spero che mi invii anche le altre storie per poi recensirti ancora... ciaoo! :p

12/10/14, ore 16:19

Che one shot incredibile! In pratica Merida non può più governare il suo corpo pur essendoci dentro, mentre lo spirito iniettato all'interno, Rapunzel, può comandarlo! Wow, che situazione! Tra l'altro Mer ama Hic, ma Punzie ama Jack! Eheh, qui si che la cosa si complica!
Davvero un'inaspettata shot, mi è piaciuta molto. Non deve essere proprio male questo film! Se la scuola me lo permetterà un giorno di questi me lo vedo anch'io!
Beh, alla prossima! :D

13/09/14, ore 19:25

No, ma che forza!! Non mi sarei mai aspettata una cosa simile: Hiccup è il figlio di Ade! Da non crederci!
Mi ha stupito veramente molto questa tua scelta e devo dire che non è per niente male! Certo, mi ha fatto una pena leggere che tutti lo evitavano, ma quando ha salvato il Campo tramite i suoi poteri da figlio di Ade, mi sono emozionata tantissimo! *^* Il mio bambino cresce! *abbraccia Hiccup con le lacrime agli occhi*
Proprio carina come shot, complimenti. ;)

08/09/14, ore 12:22

- È un gufo da granaio, e lo chiamerò mmh … fammi pensare … ha detto anche che era femmina … perciò la chiamerò Dente da Latte! Ti piace come nome? -
Ma quanto puoi essere geniale? *^*

No, va beh. Loro due sono la tenerezza fatta a scriccioli *-*
Gothel
è sempre la solita. La riempirei di mazzate! >:(
Fossi stata in te, Punzie, sarei già scappata da un pezzo!
Hei, non capita tutti i giorni di scoprirsi maghi. Ci credo che la biondina se ne sia andata da sola XD
Jack è il solito simpaticone. Lo adoro ogni fan fiction di più *-*
Amo letteralmente quando si va a fare compere a Diagon Alley. Mi ricorda troppo i bei tempi in cui leggevo per la prima volta Harry Potter ç_ç
Coomunque, ricapitolando.
Capitolo carinissimo. Errori, quasi inesistenti. Protagonisti, coccolosi
Che dire, mi è piaciuta tantissimo! ;)
Oggi non so che mi succeda, sto scrivendo molto meno del solito o_o" (per vostra fortuna ^o^" )
Allora ci vediamo al prossimo aggiornamento ^-^

08/09/14, ore 10:13

Uffa, Gothel è la solita rompiscatole! L'ho sempre odiata: non vuole mai lasciare libera Punzie. Fortuna che poi è riuscita ad uscire dalla torre e ad incontrare Frost! Che forza! Entrambi sono scappati per seguire il proprio sogno, ovvero di andare alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts! *-* Quando Jack ha scelto la sua civetta e l'ha chiamata "Dente da latte" mi sono detta: no, questa è geniale! *^*
Complimenti anche a Lullaby per la scelta del nome!
Davvero un bel capitolo, solo ci sono delle piccole ripetizioni all'inizio, ma nulla che non si possa aggiustare! ;)
Vai alla grande, continua così!

05/09/14, ore 21:37

Ma pover Efesto ç_ç

Eccomi qua, come promesso ^.^
Che dire, quando è finita ero tipo << Di già? >> T^T
Ma, ehy, è uno spezzone della tua long, quindi è_è
Mi è piaciuto un sacco, devo dire che il dio Efesto non mi ha mai entusiasmato particolarmente, però sapevo della storia di Afrodite.
Quel gran pezzo di figlia di buona donna dovrebbe finirla di andare in giro a fare l'oca è_é
Invece, me piase un botto Ares, però devo dire che non è un santo nemmeno lui, eh?
Comunque, Hic si dimostra sempre e comunque il genio del gruppo. E' un po' l'Hermione Granger della situazione, senza di lui sarebbero mortisepoltifossilizzzati.
Boh, aspetto il nuovo aggiornamento e la long *-*
Alla prossima ^^

05/09/14, ore 21:26

OH. MY. ... PHOENIX.

Gli X-Men. Non potevi rendermi più felice di così *^*
Loro sono i miei ammori sin da quando sono piccina (grazie papà che mi hai inculcato la religione cinematografica/fumettistica).
Che dire, mi è piaciuta un sacco!
Di errori non ne ho notati, e la storia è un sacco avvincente e ti prende subito *--*
Ma quanto ho sognato di essere anch'io chiamata dal Professor X e sentirmi dire << Sei una fottuta mutante, alza il deretano e vai ad ammazzare tutti >> *w*
Sarebbe tipo...OOH.
Il potere della fenice...wow. Cioè, è f a n t a s t i c o .
E' geniale, semplicemente geniale.
Poi, alla fine, quando combattono contro Magneto, è oltremodo scorretto   cit. Cappellaio Matto epico.
Che dire, per tua fortuna questa volta sono stata più riassuntiva(?) ^^
Ci vediamo (praticamente fra qualche minuto) al prossimo aggiornamento :3

m o o n l i g h t -

Ps : sarebbe tipo fighissimo se facessi una One Shot con tutti i Big Four mutanti. Cioè, WOW.

05/09/14, ore 11:28

Viva Percy Jackson!
Le Percy Jackson!AU sono tutte fantastiche e questa non fa eccezione!
Continua così

04/09/14, ore 18:51

Salve
Povero Efesto ho letto la sua storia  mille volte e ongi volta vorrei 1 strangolare Era,2 scorticare vivo ares e 3 mandare in un convento sperduto Afrodite (anche se Efesto non è un santo no santo proprio non è ) e Hiccup e il solito genio U.U alla prossima

la figlia delle maschere

04/09/14, ore 17:12

Come dicevi nella recensione lasciatami, i muscoli non sono tutto! L'intelligenza è la cosa più importante, ma ovviamente Afrodite non capisce. u.u*
Povero Efesto, mi viene da abbracciarlo! T^T È ingiusto quello che gli hanno fatto, eppure alla fine, grazie ad Hic, li ha aiutati!
Beh, l'amore è veramente un potere forte. u.u
Davvero carina come shot, mi è piaciuta molto.
Al prossimo aggiornamento! ;)

02/09/14, ore 23:00

Che bello hai aggiornato! Anche questa tua storia mi piace moltissimo. Merida che ha il Potere della Fenice che bello!!!!!! Ora però devo andare, Ciao

02/09/14, ore 17:34

Ehi!! Eccomi qui come promesso!
Che dire, una one shot avvincente per di più sugli X-Man! Wow, piacciono anche a me, sai? Fin da piccola la mia preferita era Tempesta, ma adesso che ci penso deve essere bello avere il potere di Jean: potrei leggere la mente degli altri e usare la telecinesi! Sai che comodità mentre guardi la tele e il telecomando è lontano...! *^*
Ahah, no ok torniamo a noi. xD Di errori ce ne sono pochissimi, giusto qualcuno qua e là, ma niente di ché. Continua così, hai una grande fantasia e questo non guasta proprio mai. u.u

01/09/14, ore 15:11

Inizio subito col dirti che la battuta finale mi ha lasciata del tipo: OH PER ODINO!
Non ho mai visto teen wolf, ma da quello che ho letto sicuramente sarà una figata... Avrei voluto leggere anche una long su teen wolf per saperne di più, però ora che hai detto che ne fai una sul campo mezzosangue sono ancora più sclerata! La mia pazzia si sta manifestando anche mentre recensisco gridando CAMPO MEZZOSANGUE!!! per tutta la casa. Spero che nella long ci sia qualche coppietta come  la Jackunzel o/e la Mericcup (la mia coppia preferita). L'apoteosi sarebbe trovarle entrambi, quello si che mi farebbe sclerare più di sempre. Ma non mi lamento anche se c'è la Hijack. XD
tornando alla one shot vorrei dirti che al posto di Mer io sarei già morta d'infarto, soprattutto quando la zia mi avrebbe portato in quel posto strano. O.o per una fifona come me quel poto non andrebbe proprio bene. Sei migliorato tantissimo dalla prima one shot! Mi aspetto che la long sia meravigliosa se continui di questo passo, però sarà meravigliosa comunque se la scrivi tu. *^* È una vera ingiustizia che hai idee più belle delle mie! Come saprai io sto scrivendo la long sui big four e non è per niente facile come tu e Lullaby99 dite. Forse e credo che sia l'idea più probabile sono impedita, ma ho il costante timore che i personaggi non siano IC. Spero di essere coraggiosa come te a pubblicarla, visto che mi sto facendo mille problemi solo a recensire.
Ti starai annoiando di certo chiedendoti quando finirà la recensione.. Beh... Concludo con il mio saluto ufficiale: ONORA SLV!