From the bottom of the heart
di Starishadow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/18, ore 03:44

Hii!
​Eh eh non ti aspettavi una nuova recensione, eh? Dopo tutto questo tempo?
​Volevo dirti che la tua fic mi ha accompagnata in questi giorni di ansia e tristezza e devo dirti che mi è piaciuta davvero tanto, sono felice che Aine si sia svegliato e che Ai possa finalmente vivere una vita tranquilla, magari al fianco del suo amato Syo.
​Sono davvero molto contenta del finale! Grazie mille per aver reso importante un personaggio come Aine, da pochi conosciuto e apprezzato
​Eh si, ci ho messo un bel po' di tempo per leggerla hahaha ma hey! Non è colpa mia se mi sono innamorata di Utaprii ora uwu

23/07/15, ore 23:18

Una delle più belle storie lette fino ad ora *si asciuga la lacrimuccia per la commozione *perché è finita,perchèèè,PERCHÉHHHHH?è senza dubbio bellissima non c e che dire,complimenti per il meraviglioso modo di scrivere e per tutto il contenuto straordinario,l'ultimo capitolo e quello più bello a mio parere,spero di leggere altre tue storie a presto,
Bacini<3

16/06/15, ore 21:31

Penso che non ho mai letto niente di più bello di questo capolavoro ❤️ Complimenti è davvero bellissima ed emozionante

25/04/15, ore 21:15

Ciauu ^^
Alluora.... inizio col farti i complimenti per la bellissima storia scritta!! ^^ davvero, l'ho letta tutta in poco tempo.. (un giorno in realtà, ma stiamo parlando di trentasei capitoli dopotutto, eh! XD) ho paura di scrivere questa recensione, temo che non sarà mai all'altezza della bellissima storia scritta... ma ci provo, però non ti assicuro nulla!! Sono più che sicura che mentre scrivo inizierò a sclerare come mio solito XD e di scrivere, almeno, in ordine cronologico dei fatti e non immischiati XD ah... un ultima cosa, dato che l'ho letta l'altro giorno, e i capitoli sono taaaaanti, sono sicura di scordare cose, quindi scusami! Bene.... finalmente inizio a dire ciò che a te interessa, o almeno credo... XD un ultimissimissima cosa, giuro! XD AMO la coppia AiSyo *-* quindi ottima scelta ^^
*coff coff* bene.... *spreme il cervello e si rilassa XD* quando al primo capitolo gli è iniziato a far male il cuore e Natsuki lo ha scoperto, nonostante l'amico ha provato a nasconderglielo, è stato molto awwwwww *^* sono felice che sia riuscito ad aiutarlo! Però, quando Syo ha spezzato il cuore a Ai....m che cattivoooo TwT è stato crudele! E pensare che quel cucciolo aveva scoperto tutto e gli aveva moderato l'allenamento... TwT tu... lo hai fatto piangere.. *cade in depressione* perchè non ero lì a stringerlo e consolarlooooo!!! TwT sono felice che i membri dei Quartet Night sono riusciti a farlo tornare al Master Cours.. o Curs? XD vabbè.. tornando a noi... Syo che si è sentito una merda... *^* kawaiiiiiiii *ha la Natsukite* quei due si sono ignorati e trattati male per giorni... e poi.... si baciano *^* *vomita arcobaleni* ovviamente continuano a insultarsi, perchè quei due sono più baka di non so cosa uwu poi Syo che stava pee morire....... nuooooooooooo TwT *cade in depressione, parte due* lui.... perchè.... TwT fortunatamente è arrivato in ospedale in tempo... Ai si è preoccupato *^* awwwwww e lo ha baciato di nuovo *^* kawaiiiiiiiiiiiiiii *saltella cospargendo tutto di fiorellini, cuoricini, stelline, pandicorni, cioccolato, alieni verdi con le antennine e chi più ne ha più ne metta (?)* ovviamente tu, da brava, ci metti dentro il povero Aine in coma.... (se ho capito bene, lo hai fatto dieci anni più grande di Ai, quindi in reatà è il fratello più piccolo, giusto?) e con lui hai fatto un casino della madonna... lo zio che sfrutta Ai per i soldi volendo uccidere Aine (cosa che non gli riesce e viene anche messo in prigione uwu così impara!!!), si scopre, dopo taaaaanto casino, che è stato Kei a voler uccidere Aine per amore e gelosia... fortuna che è ancora vivo umu poi il malato che migliora e torna a stare bene.... ^^ e mentre avviene tutto ciò Ai soffre come un cane e si ferisce, poi si mette con Syo *^* kawaiiiiiii e lui lo aiuta.... e poi l'intervista... AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH stavo morendo.. però con Shining sono stati troppo gentili... meritava di morire per ciò che gli ha fatto!!!!! Nonostane tutto, i nostri cari idols sono vivi e vegeti ^^ alla fine di tutto, Aine si mette con Camus... AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Reiji che aveva dubbi, ha capito di amare solo Ranmaru *^* awwwwwwww Ai e Syo li fanno... *---------------* e Aine incazzato per questo AHHAHAHAHAAAHAHAHAHHAHA poi ha fatto il "discorso" al suo fratellino... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola dalle risate* povero... non deve essere stato facile per lui XD e in fine... il bigliettino di Ai sotto il piatto di Syo che gli dice che la prossima volta lui sotto XD e la faccina poi!! Ahahahhahahahaha epico! XD
Scusami se ho abbravviato tutto... è solo che c'è troppo da dire e poi non finivo più XD e non sono riuscita a rimanere seria da subito XD mi è dispiaciuto anche che all'inizio non avevi manco una recensione, però poi ne hai avute sono felice per questo ^^
Però.... rilenggendo ciò che ho appena letto (non potevo mica inviartela non appena finito, eh!), mi sono accorta che sono andata troppo veloce... saltando cose etc... e la cosa non va bene. Non ho nemmeno scritto l'accenno di quando Reiji e co hanno pensato che quei due dovevano parlarsi e che quando Syo e Ai erano dentro (dopo tutto il casino che hanno fatto per organizzare il modo per distrarli etc) quei due prima non si parlano e poi si baciano di nuovo, che Ai alla fine ha detto a tutti che suo fratello era vivo e Reiji si è incazzato e voleva picchiarlo, di tutti i casino che hanno fatto per capire che Aino non si era suicidato e che qualcuno lo voleva morto e ci sono stati casini per avere indizzi etc, che Ranmaru sarebbe stato pronto a lasciar andare Reiji in caso Aine si fosse svegliato perchè lui vuole solo il suo bene.... ce... sono una brutta persona.... ti volevo davvero lasciare quello schifo... anche se anche ora fa schifo... :c spero che stavolta non ho scordato nulla.... anzi si... mi sono appena ricordata degli incubi di Ai, che ha svegliato a tutti nel cuore della notte per via delle sue urla, per colpa di Shining tutti stavano per morire.. no, aspetta.. questo l'ho giá detto XD però non ho detto che Syi stava per avere un attacco di cuore che Masato, fortunatamente, ha impedito! ^^ poi delle turnazioni di quando Syo era all'ospedale, di Ai che non ha fatto il gentiluomo XD e.... emh.... *ci pensa su* sto immischiando tutto..... XD scusami..!! *si mette in ginocchio a chiedere perdono* okay... ora sono sicurissima di non aver scordato nulla.. ^^ no aspetta.. XD Syo e Ai hanno dormito insieme *^* kawaiiiiiii!!!! *la Natsukite diventa acuta (abbi molta, ma moooolta, paura..)* *torna normale* no, aspettaaaaaa!!! XD mi sono appena ricordata, tanto per cambiare, che lo zio merdoso voleva uccidere Aiiiiiiii TwT fortuna che c'era Syo.... e... Ren e Masato non si sono dati molto da fare??? AHAHAHAHAHHA e tytti che scommettono su Ai e Syo e la cultura che quest'ultimo si è fatto grazie a Otoya (prima che stesse con Tokiya XD) e Masato che legge storie a riting (l'ho scritto giusto? XD mi vengono sempre dubbi XD ti dico solo che non capisco un tubo di inglese XD comprendimi!) AHAHHAHAHAHA epico! XD
Beh.... ora vado, ti ho rotto troppo XD e spero di non averti annoiata! *incrocia le dita* e soprattutto che non ti sia addormentata!!!!
Ciauuuuu ^^ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

02/10/14, ore 16:03

Ok, tecnicamente arrivo davvero dopo di amen ma il detto dice meglio tardi che mai x'''D
La scuola è colpevole, sempre e comunque u__u"
E soprattutto un certo uomo che va in giro a dire deliberatamente che dobbiamo essere "Shining" o un altro che vuole fare il dannato teaser e si mostra a noi con cravatte figherrime o maglioncini viola che rimandano inevitabilmente a Tokiya...

Comunque, torniamo alle faccende universali e necessarie (?)
Finalmente sono riuscita a leggere l'epilogo!!!
Ne-ne che fa il discorsone puhahah ma che adorabile onii-san è mai questo? E cos'è quel, ci piace 'au natureul'?! Ai, hai per caso intenzione di vedere tuo fratello morto stecchito? Cioè, dopo tutte quelle che ha passato quel povero disgraziato, gli vuole proprio dare il colpo di grazia, eh?!

Ovviamente devi infierire su Ren e sfatare il mito di lui come ULTRA-SEME della situazione, era un must, poveraccio ahahahahaha
E Cecil che gli da dell'esperto... mm... si sottovaluta così tanto il nostro Cecilio d'Alessio? Beh, forse Camus è riusciuto a domarlo bene con lo scettro *coff coff*

«Assolutamente niente! Nyaaan!!»
NOOOOOO Toki!!! Perché?! x''''D
*le ritorna alla mente la scena di Toki al funerale ipotetico di Otoya*

E poi...
Shining mummia style... che immagine °A°
Lo sciamano lo tormenterà nei sogni...
E' qualcosa che non mi dispiacerebbe però trovare in Maji 3000%, ovviamente con annessa la trasmutazione di Otoya in Dantalion con tanto di scopa. Le sostanze psicotrope sono riferimenti puramente casuali a fatti realmente avvenuti ;D

«Finche citavi Kuroko no Basket va bene, ma pure Frozen no!»
La saggezza di Masa.
Anche senza aver visto il film, il solo pensare Toki cantare in falsetto mi fa crepare.
Tokiya e Ren, in questo capitolo giace il pleroma della vostra dignità xD

Ovviamente, la fine è dolce e squisitamente perfetta con Ai e Syo T^T
Si adatta perfettamente alla storia!! Della serie, tutto è bene quel che finisce bene =3=
E ora... dimmi che la farai quella CamusxAine, io voglio una CamusxAine *ç*

Complimenti!!!, anche perché portare avanti una storia da più di trenta capitoli senza perdere il filo non è certo una cosa facile e tu ci sei riuscita senza perderti i pezzi per strada (se non contiamo Shining fatto a pezzi qualche capitolo fa, ma qui non si parla di pezzi umani, per fortuna).
Attendo nuovi lavori e quello... in particolare *sorride maliziosa*
Fai che l'ora di scienze ti possa dare qualche ispirazione x'''D

Detto questo, mi ritiro temporaneamente!!!
A presto!!!!
Un bacione! ;* ;*

27/09/14, ore 08:40

Oh magnifico!!! Anche questo capitolo é stato fantastico e mi dispiace moltissimo che sia finita questa f!!...io pensavo che ren e masato fossero esperti in quel campo :3 hahaha,bella la parte fel discorso era proprio bella hahao bello anine aww *--* . Devi scrivere un altra fanfiction uff :33 Dopo questa breve recensione mi dileguo ciaooo!! :333

23/09/14, ore 12:40

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!! Purtroppo non ho tempo per citarli tutte le parti che ho particolarmente adorato, ma veramente questa capitolo e tutta la fanfiction intera sono meravigliosi e hai reso i personaggi alla perfezione! ;)
Aine che fa il 'discorso'al fratellino è fantastico - riuscivo ad immaginarmi la scena - e poi ci provano anche gli Starish con Syo!! XD Direi che beccano un peggio loro!! ;D
Ahahhah povero Ren!! E Masato se la rideva mentre tutti erano scioccati dalla scoperta!! Ma almeno non sono arrivati a parlare della sua raccolta di doujinshi e ff a rating rosso... in parte si è salvato!! XD Comunque direi che hanno recuperato - "camera. Adesso." Fantastici!! -
Per lo meno quei due hanno smesso di litigare - certo per il bene di Ai, ma è già qualcosa! Bel finale!!
Shining!!!!! Gli hai fatto fare davvero una brutta fine - buttato fuori dalla finestra da un Otoya stile Dantalion!! XD
E poi sono troppo carini alla fine Syo e Ai, abbracciati mentre si dicono di amarsi e si baciano!! *O* È davvero stupenda questa fanfiction - ed infatti l'ho spostata già da un po' nelle preferite!! ;)
Solo un dubbio! XD Cosa dovevano fare Camus ed Aine??? Non puoi risvegliarsi lo spirito delfinesco (?) all'epigolo!! XD
E un'altra cosa: alla fine Rei ha scelto Ran-Ran o Ne-Ne?? Eheh
Bellissimo quando Aine si rende conto di pensare a metodi punitivi un po'ambigui!! - stile Otoya e Tokiya direi!! XD
Ancora complimentissimi per tutto il tuo lavoro! Di sicuro seguirò anche le prossime ff che scriverai - non vedo l'ora!! ;)
Un bacione e a prestissimo!!
Pinky_neko :*:*

20/09/14, ore 01:08

Noooooo non possiamo essere già al penultimo capitolo :'( mi mancherà molto questa storia,comunque bellissim la parte in cui il mio Syo-kun si lamentava sul fatto di non voler essere l'uke hahahaha anche se a me non dispiacerebbe (okay la finisco lol), e Ai che acconsente a fare l'uke invece del seme e del tentato omicido di Aine hahaha poi povero Otoya hanno distrutto la sua chitarra e Tokiya che cerca di consolarlo sinceramente credevo che sarebbe uscita fuori la parte sadica di Otoya ma per fortuna Aine e Syo se la sono cavata hahaha. Bhe aspetterò con impazienza il prossimo e ultimo capitolo :( :).
Momoe-chan

18/09/14, ore 22:01

Uffa non posso crederci già il penultimo capitolo!!! Io volevo ancora leggere altri 3000 capitoli hahaha. FANTASTICA!! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo Anine che litiga con Syo perché "geloso del fratello" *l'ho trovato carinissimoo*...perché il mio syo deve sempre essere picchiato uff hahahahahaha.Avevo immaginato che ai e syo avrebbero quasi litigato anche in quel momento :33.Tokya Masato e gli altri che scommettono lol esilarante hahaha...ed infine
GRAZIE a te per questa ff che personalmente trovo molto bella ^_^
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 08:22 pm)

18/09/14, ore 20:29

Oddio mentre leggevo mi sono accorta che mi scorreva una lacrima...non so perché,io sono per il lieto fine mi piacerebbe che lo perdonasse ma la scelta finale sta a te :3......hahaha mi ha fatto morire quando syo dice "ti piace quello che stai guardando" ed ai-ai risponde decisamente,secondo me è stata comica come situazione ho immaginato tutta la situazione hahaha ho trovato pucciosissime due parti la prima dove ai chiede dov'è syo *anche se è una domanda di riserva ;)* e quando tu ha scritto che i loro occhi si sono incontrati aww fantastico *--* So che è incassata come recensione ma...non ho voglia di ordinare XD la scuola mi sfinisce!! Hahaa

18/09/14, ore 01:44

Cielooo!! Ma io ti adoooorooooo!!! *.*
Questo capitolo era decisamente perfetto per chiudere tutto l'angst ed il resto dei capitoli precedenti e hai descritto - come al solito - tutti i personaggi egregiamente!!

A partire da un Masato a cui viene il nosebleed alla vista del torso nudo di Ren - come biasimarlo ù.ù - un Tokiya preoccupato più per la chitarra del suo ragazzo che per la "lotta" che sta avvenendo quasi davanti ai suoi occhi ed un Aine che naturalmente deve rifarsi di questi cinque lunghissimi anni per proteggere il suo Otouto-chan!! Dooolce!! - basta che non uccida Syo, come ha detto Ai!! XD -

E poi la scena delle scommesse - sia all'inizio che alla fine - ?! E' stata esilarante!! Subito pensavo che i due dai capelli blu avessero scommesso su chi sarebbe stato "sotto", ma evidentemente ci ha pensato qualcun altro!! XD - si vede che ho lo stesso modo di ragionare di Cecil e Otoya!! ;P -

E Ren e Aine che stanno diventando troppo confidenti?! Effettivamente per prendere il giro il piccolo e sventurato Syo-chan sono decisamente identici da quanto descrivi!! X'D

Alla battuta di Otoya sono morta dal ridere sulla sedia! "T-ti prego Natsuki, il bondage mi piace solo con Toki" Si vede che non erano stati ancora sufficientemente ambigui quei due!! Se fossi in Reiji scapperei da quella stanza al più presto e mi trasferirei a pianta stabile in quella di Ranmaru e Co!! XD

E beh, la scena l'hai descritta perfettamente - non credo nemmeno tu debba cambiare rating o altre cose varie, per cui tranquilla!! ;) - Me lo immaginavo proprio Syo super impacciato che, per l'agitazione del momento, non riusciva neanche a togliere la felpa ad un Ai decisamente più sicuro di sè - anche se sei riuscita a sorprendermi con lo "switch" (?) si posizioni!! Non me l'aspettavo per niente al mondooo!! Syo semeeeeeee!! ahahahha :''D (povero lo prendo anche in giro) - comunque secondo me loro sono una delle coppie più versatili, cioè che entrambi potrebbero essere sia seme che uke, quindi hai fatto bene ha sottolineare questo aspetto, che è uno dei tanti che adoro in loro!! XD

E la parte dolciosa non può mai mancare, quando Ai è preoccupato per un possibile malore di Syo e lui alla fine lo capisce!! *O* Che teneroniiiii!!!

La fine è stata esilarante!! Con un Aine che inseguiva di nuovo il povero Syo mentre urlava un "ma lui era d’accordo!!” e un Ai che se la rideva... straordinaria!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - e le tue prossime ff, io di sicuro le seguirò!! ;) - un bacione e a questo punto ti dico: Buongiornoooooooooo (credo la leggerai solo domattina XD)
Bacioni e a prestoo, pinky_neko :*:*

P.s. nemmeno io so quanto dura la riabilitazione dopo il coma... magari tra qualche annetto te lo potrei saper dire XD

17/09/14, ore 18:18

E così si è conclusa la storia!
Phew!, che avventura! ;D

Ok, questo è il mio resoconto.
Syo 'n' Ai, zii criminali, amici e colleghi bastardi, Shining sotto acidi, compagni di band gaiosamente complottisti (mi domando se c'è stata qualche influenza extra-fan fictionale...?), ancora Shining sotto acidi, lacrime di coccodrillo di Haruka e uno sciamano del deserto!
Ci sono tutti!

L'ultimo capitolo conclude in bellezza. Aine ha un brother-complex palese nei confronti di Ai (mi dispiace per te, Ai, ma è questa la sorte dei fratellini *coff coff*, Hirato ne sa qualcosa) e fa a cazzotti con Syo. Speravo che alla fine Ai risultasse seme,e invece all'ultimo gliel'ha data (e non dato) vinta, al caro Syo. Fortuna il bigliettino alla fine, che salva tutto x'''D
La chitarra di Otoya!, come dimenticarsene!
E Cecil, riesumato proprio alla fine!
Non chiedo dove sia Haruka in questo istante, anzi, neppure lo voglio sapere. Per quanto mi compete, potevano anche averla messa sotto una delle gambe del tavolo per pareggiare le altre ahahahah che sorte...
Ma soprattutto, l'idea che ci avevano scommesso sopra...
sette mesi sono molti per un uomo (suppongo...), questo spiegherebbe perché in alcune fan art i nostri idols portano gli occhiali...
la vista cala *coff coff*

Per il resto, fantastica FF!
Non dico niente di nuovo, ovviamente xD

Quindi, beh, complimenti e come sempre, ci sentiremo presto!
E ricordati che l'acqua è FINIBILE e il grasso non è SCIOGLIBILE! *you know what I mean*

ahahahahah
un abbraccio!

15/09/14, ore 15:15

E dopo di amen, arrivo anch'io!!
*è ancora rintronata dalla scuola*

Io ti amo! *^*
L'hai fatto svegliare alla fine! ahfhdsjkfhjkasdh
Sinceramente, dopo tutto questo ambaradan di eventi, e dato lo stato di Aine, preferirei che Ai lo perdoni. Punire qualcuno è roba da 'Syo', ma penso che in coerenza con quello che ha detto a riguardo dello zio... "non ne vale la pena" ;)
Di sicuro è meglio se Kei stia ugualmente alla larga da Aine diciamo....... per almeno cinquant'anni x'''D
finché non va in pensione, per intendersi.

Ti dico, per un attimo avevo smesso di dubitare di Kei, (sono maliziosa, pensavo ci fosse la trappola e volessi scaricare tutta la responsabilità su Hibiki -sai com'è, bisogna sempre dubitare, come disse anche Santo Ren da Jinguji, SI FALLO, YAOI -da non confondersi con "si fallor, sum")
però vedo che l'istinto di Reiji non mente mai ahahahah
Ovviamente non vedo l'ora del tanto atteso dibattito seme-uke tra Ai e Syo x'''''D
I loro momenti fanno sempre tanta tenerezza :3

“Fra odio e amore c’è una linea sottile”
BEST QUOTE EVER.
Applicabile a qualunque pairing tsundere-deredere (nuovi vocaboli appresi! poi dicono che a scuola non si impari niente xD)

Che dire!
Questa storia (purtroppo) sta terminando, però confido in quella cosuccia che mi avevi detto *coff coff* su Reiji e Aine... *coff coff*... *solleva un sopracciglio con occhiata d'intesa*
Ovviamente ti faccio i complimenti ;D
E' stata una delle fanfiction più lunghe che abbia mai letto e che mi abbia preso tanto!!!
A presto con gli ultimi nuovi aggiornamenti!! <3 <3 <3

UN ABBROCCCCCCIO!!!! *3*

14/09/14, ore 19:13

Waaah! Si è svegliato davvero alla fine!! - e per questo ti adoro! ;)) -
E poi... VIVA IL FLUFF DEL PROSSIMO - o prossimi XD - CAPITOLO!!!! :DD

Beh, come vedi la tua ff continua a piacermi ed a prendermi come il primissimo capitolo - e dalla frase che hai anticipato non vedo l'ora di leggere il 35 (finalmente arriva il momento tanto atteso!! XD)

La faccenda di Kei funziona secondo me, anzi è geniale, non ci avrei mai pensato - all'inizio pensavo che fosse Hibiki quello che dovevano incontrare e quello che del ricordo che ha spinto Aine... - comunque triste che sia proprio uno del gruppo!! :'(
Però non ti abbattere, non hai per niente rovinato tutto! ;))

Bellissimo il modo in cui Ai mette in imbarazzo il malcapitato Syo XD Sono troppo teneri quei due e ho già in mente a chi alla fine toccherà essere uke!! ;PP
E poi finalmente si sono detti "ti amo!" *O* Che cucciolotti!

Per quanto mi riguarda se può esserti d'aiuto, secondo me Ai dovrebbe perdonarlo ma comunque chiedergli di stare alla larga da Aine (almeno fino a quando questo non si sia ripreso del tutto e decida di rivederlo, chiaro!) Poi è una tua scelta! XD

Di nuovo bravissima per tutto e complimenti per questo piccolo gioiellino, non nascondo che spero ci siano altri due capitoli invece che uno, ma accetterò ogni decisione tu prenderai! (non che possa far diversamente, la ff è tua XDDD)
Un bacione e un abbraccio forte forte!!
Pinky_neko :*

14/09/14, ore 17:58

Che bello Aine-kun si è scegliato ^_^ anche se non lo conosco mi sta simpatico ma molto eh,poi non penso che hai esagerato nella faccenda di Kei ma questa è solo la mia opinione :),comunque lo sapevooo ma dico lo sapevoo che erano state le cameriere a mettere i biglietti al suo posto kesesese. Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma sai la pigrizia è sempre presente lol,non so che scrivere quindi ti dirò che mi piacerebbe che Ai perdoni Kei cioè l'ha sempre fatto per amore e te lo dico ma avevo dei sospetti sullo zio di Ai è questo capitolo è stata la conferma del fatto che era colpevole ma si sa la magnifica me non sbaglia mai kesese *Prussia Mode On*.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli anche se mi dispiace un pò che sia finito ma sono pure super felice non so nemmeno io come mi sento :P lol.
Alla prossima~
Momoe-chan