Mask and Lace - Parte 2
di Naoki_Hannya

18/11/14, ore 22:48

Ò_____O le mie espressioni sono state molteplici leggendo M&L *le cade la mascella* dunque andiamo con calma: all'inizio mi son dispiaciuta tanto per yuu che ci era rimasto sotto come un treno, la storia con kou non si è mai veramente risolta,forse perché non è mai veramente cominciata ._. troppe incomprensioni e tiri bassi da parte di entrambi e ricordo bene di avercela avuta con kou perché poteva semplicemente dire la verità invece di mettere alla prova yuu in quel modo. E yuu aveva la sua dose di colpa per aver 'tradito' kou con uruha (che in teoria poteva benissimo essere un altro) quindi vedere yuu come uno straccio e kou che, invece, si è rifatto una vita è emblematico: due persone così diverse che reagiscono in modo opposto. Per quanto possa dar fastidio, non si può incolpare kou per aver avuto la forza di ricominciare.. poi è anche andato via quindi è stato più facile,mentre invece yuu è rimasto lì e ogni giorno aveva i 'loro' luoghi sotto agli occhi. Ed è infatti al parco che si ritrovano, in una situazione paradossale òwo ci credo che si stava strozzando, a parte la sua bellezza, vederselo spuntare così è uno shock enorme! Quando ho realizzato che kou aveva un fidanzato ho sbarellato di brutto..non me lo aspettavo proprio D: credevo che yuu avrebbe dovuto lottare molto contro di lui, anche se è una persona che non ha colpe in realtà é3è invece si toglie relativamente subito dalle palle e yuu ne esce pulito òwo che astuto furbetto~ devo dire che mi è piaciuto il suo modo di fare il bastardello, addirittura usare la carta del locale e del vecchio lavoro di kou *musica di suspense* insomma il loro amore ha fatto un giro immenso, è stato messo alla prova più volte,ma alla fine hanno sempre saputo di non poter resistere e dover cedere lemonando come ricci ♡w♡ ...ti giuro che poi, però, il mio istinto omicida mi avrebbe fatto venire fino a Roma se non fosse stato che già sapevo del lieto fine A_A sei consapevole di quante maledizioni ti sono piovute addosso? D: non si faaa~ io che ci credevo pure che fosse stato tutto un sogno ;-; ma poi era solo un trucco della ninna per farci tirare il mega sospiro di sollievo alla fine, perché questa storia era rimasta 'incompiuta' e in gola a tutte e ci voleva proprio una bella parola fine piena di cuori *^* ora posso pensare a questa ff in pace xD meno male che hai scritto questa seconda parte ninna, grazie ╰( ̄▽ ̄)╭♡ *sparisce in un mondo di unicorni rosa*

29/10/14, ore 00:32

Aiuto...ad un certo punto ho avuto un mancamento e ho iniziato a singhiozzare ripetendo come un mantra: Non voglio più leggere...Non voglio più leggere...
Me la sono vista davvero brutta!
Direi che questo epilogo ha fatto proprio bene al nostro Kou, gli ha fatto capire che anche provandoci non sarebbe stato in grado di vivere senza Yuu...sono troppo belli loro! *spruzza cuori*
Che dirti...semplicemente ho adorato M&L nella sua totalità!

Anna (Bianca)

28/10/14, ore 19:44

E anche M&L finisce...
Ah, mi ricordo ancora quando la iniziai a leggere la prima volta...e ora siamo qui a leggere il finale...
Ti giuro mi hai fatto prendere un colpo all'inizio perché ho detto "Ti prego no un altro finale triste no!",menomale ce era solo un incubo, infatti i due piccioncini sono ancora insieme ♥
Bhe io continuerò a consigliare la tua ff a generazioni future.
Spero che continuerai con storie su i The Gazette e niente..
Buona fortuna per tutto
Adieu ♥

28/10/14, ore 19:44

Questo capitolo si deve chiamare INFARTO.
Oddio mio che spavento, come un baccalà avevo abboccato all'amo e stavo cominciando a disperarmi. Non si fanno queste cose çwç dopo che quei due si erano finalmente ritrovati, non poteva essere tutta una menzogna.
Ahh e poi grazie al cielo si è concluso tutto con un bel "ti amo" da parte di entrambi.
Vorrei ringraziarti per averci sorprendentemente regalato questa seconda parte; Mask&Lace è stata tra le prime storie Aoiha che io abbia letto ed è stata tra le storie che più mi hanno "traumatizzata" per il loro finale, tanto da essere incapace di rileggerla. Visto che però le cose sono andate così bene alla fine, un giorno la rileggerò con il cuore più leggero.
Complimenti davvero per questa splendida storia!
Su quali coppie ti concentrerai nella prossima storia? Spero che ci siano le mie OTP :)
Un bacione enorme!
Ci vediamo "in giro" xD

28/10/14, ore 18:54

Ciao!!!!
in un primo momento, ho temuto, il peggio per Kou, credevo, che tutto quello che avevano passato, fosse stato una finzione, finalmente cominciava, la loro storia, senza "ma" e "se". Ma per aumentare la mia ansia, Yoji in questa versione killer O.O, no mi sono detta, "stai a vedere che me lo uccide veramente", non avrebbe retto ne Yuu e nel mio cuore u.u. Ma alla fine come dopo un temporale, ecco che fa capolino, quel piccolo raggio di sole, ovvero il sorriso di Yuu, che rincuora il suo amato, ancora stordito, da quell'incubo. Me no male che era solo un brutto sogno e Yuu con poco, è riuscito a tranquillizzare l'animo di Kou. Ho amato la prima Mask and Lace , e la seconda, ho letto ogni sfumatura di questa storia, nata per amore, ma andata a rovinarsi, per incomprensioni varie, e cose non dette, per poi ritornare più forte di prima. Hai sempre tenuto un tenore delle storia alto, e non ci sono mai stati pezzi, noiosi e monotoni. Grazie di aver condiviso questa ff, e aspetto l'altra, perchè è un pacere leggere e parlare con te <3

Ciao alla Prossima!!!

21/10/14, ore 17:11

Ciao carissima! :3
Oh, davvero avvincente la parte dell'inseguimento! mi ha fatta ridere la cosa che Yuu, vada talmente tanto veloce da arrivare prima dell'inseguito!
Però sono contenta che Yuu sia stato talmente tanto determinato, da riuscire ad entrare a casa di Kou. A furia di tirare la corda si spezza, e finalmente anche i veri sentimenti di Kou sono esplosi!
Ha ragione Kou ad avere paura di Yuu; il moretto ha i suoi difetti e le sue improvvisate fanno paura, ma...si amano troppo per non stare insieme. Ed è giusto per due persone che si amano stare insieme. Spero solo che possano trovare il loro equilibrio, se riuscissero a trovarlo, sarebbero la coppia più bella del mondo!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, la lemon è scritta magnificamente! Bravissima!!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Un abbraccione,

19/10/14, ore 17:57

Ciao!!!!
Finalmente sembra, che si siano chiariti, o si sono arresi all' evidenza che sono fatti l'uno per l'altro. Di solito quando un rapporto, ha una frattura, è molto difficile, risanare, quelle ferite, cercando di pensare razionalmente, senza farsi trasportare dalla rabbia. In un primo momento credevo, che il loro rapporto, fosse spacciato, e ho temuto, per la salute di Yuu, anche se un pò se lo merita. Forse sia Yuu e Kou, entrambi hanno un carattere, forte, e involontariamente, insieme, fanno scintille, ma questo non vuol dire che non si vogliono bene. la lemon è molto bella, hai raccontato di questo, amore, mai tramontato, è rimasto sempre forte e intatto, con tutte le loro paure, (che sono normali), di ricominciare questo rapporto, senza ricadere negli stessi errori. Speriamo che adesso riescono, a viversi la loro storia.

13/10/14, ore 11:50

Ogni nuovo capitolo di questa storia è un semi-infarto, ahah, appena vedo un nuovo aggiornamento mi sento elettrizzata!
E così Yuu ha avuto la faccia tosta di portare Yoji e Kou al Mask and Lace; sarà pure stronzo e imprevedibile, ma io amo la sfacciataggine di Yuu!
Ohhh Yoji, quanto sei santarellino, eppure ti guardavi intorno interessato! Sono contenta che la verità sia venuta a galla, Kou non poteva basare la sua vita su delle menzogne e sono contenta che Yoji si sia levato di torno, era un terzo incomodo!
Kou e Yuu sono come il cane e il gatto, appena si vedono fanno scintille! ma è perchè in realtà si attirano davvero tantissimo, solo che è difficile dimenticare il passato. Altrimenti la riconciliazione sarebbe arrivata immediatamente.
Adesso Yuu sta inseguendo Kou, spero che metta da parte la sua ormai famosa stronzaggine e faccia di tutto per riappacificarsi con Kou.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

05/10/14, ore 14:23

Ciao amore, scusa se qualche recensione la salto, non mi ricordo quale ho scritto e quale no XD
Amo questa FF, fin dal primo giorno che l'ho letta, questi due mi fanno impazzire u.u
ribadito questo...
Yuu è un vero stronzo con i fiocchi, invece di aggiustare le cose, cosa va a fare??? Lo provoca ancora di più! Io dico no, già è arrabbiato con te, tu lo porti lì insieme a quello smosciato di ragazzo che si ritrova??? -____- Però, almeno Kouyou si rebde conto di chi ha vicino U___U uno che non accetterebbe mai il suo poassato e i rapporti, basati sulle bugie, hanno le gambe corte si sa. Quindi, spero che questo rapporto si spezzi le gambe subito U____U
Non ti scrivo, voglio sapere che succede, solo perchè già so, ma se non lo sapessi, te lo direi XDDD
brava <3

28/09/14, ore 19:09

Ciao!!!!
Non mi puoi lasciare così sul più bello O.O, ti odio per questo XD!!!!! non è vero non potrei mai odiarti u.u, ma cerchiamo di fare una recensione decente ^^. Yuu è arrabbiato, questo lo capirebbe anche uno stolto, e invece di parlare e di chiarirsi da persona civile, usa la gelosia e la rabbia, la peggior arma che si possa usare. Così allontana Kou ancora di più, scaturendo in lui rabbia. Da una parte è capibile Yuu, vedersi il nuovo fidanzato del suo ex, non è semplice. Infatti usa la tattica della vendetta, scatenando una lite furibonda, tra i due ( non che mi piaccia Yoji, ma sono contena che si siano mollati ^^). Così Kou si allontana ancora di più a parte il senso di omicidio che li sta nascendo nei confronti di Yuu, a questi punto vedo dura una riappacificazione civile, anche se si vogliono e si desiderano, forse entrambi si amano ancora, ma adesso c'è solo rabbia, incomprensione, e perchè no gelosia?.

Ciao alla Prossima!!!!!

10/09/14, ore 16:13

Ciao, scusa il ritardo!
Yuu mi fa morire dal ridere, è tormentato, triste e abbattuto, per via di un amore impossibile e che si è rovinato per colpa sua. Appena però incontra Kou, anziché cercare di riavvicinarsi come una persona matura, fa lo stronzo e punzecchia!
Quando però Yuu e Kou si stringono le mani, credo di essere morta! Ho pensato " sono tornati i vecchi tempi!". E invece poi è arrivato Yoji. Yoji non è un uomo che fa antipatia, nonostante sia " l' incomodo", è un uomo ingenuo e innamorato di Kou, non sembra cattivo.
Ma...quindi Yuu ha il numero di Yoji? Visto che si sono messi d' accordo per andare a bere qualcosa! Yuu prima o poi farà impazzire Kou, anche se questo non si è tolto il vizio di dire bugie a quanto pare.
Non vedo l'ora di sapere cos' altro combinerà Yuu!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

07/09/14, ore 15:04

Ciao!!!
Mi stavo preoccupando, anch'io per Yuu, è brutto, quando ti soffochi, con il cibo u.u. Sembrava che la giornata di Yuu, fosse iniziata bene, al meno non scolandosi qualche bottiglia di vino. Ma quando Kou lo salva dalla morte certa, del soffocamento u.u, e lo porta a casa per fargli bere un bicchiere d'acqua, mi sono detta: " magari anche lui sente la mancanza di Yuu, si metteranno a parlare civilmente", in vece no....è....fidanzato.....e si chiama....Yoji O.O mi è arrivata (insieme a Yuu), una doccia fredda, con cubetti, ghiacciati. Logico che Yuu, già in stabile di suo, reagisce così, ma alla fine anche Kou, è ancora molto arrabbiato, con Yuu anche se sono passati, due anni e lui sta con un'altra persona. Dimenticavo, mi piace l'idea che Kou da ballerino (e che ballerino...*.*), abbia fatto il salto di qualità come modello.

07/09/14, ore 15:02

Ciao!!!!
Yuu è geloso questo è palese, e lo dimostra facendo delle ripicche a Kou, che Yoji lo vede come cortesia, essendo oscuro dai fatti. Non so se aspetta una reazione da Kou o semplicemente, si sta vendicando, di come Kou ha trattato Yuu. Quando si sono incontrati, in un primo momento ho pensato che Yuu svuotasse il sacco , e preso da un attacco di gelosia lo colpisse al volto, in vece ha usato la tecnica: "te la faccio pagare". Mi dispiace vederli così che si fanno male a vicenda, anche perchè la stretta di mano tra Yuu e Kou, per quanto è stata breve, si vedeva che c'era ancora dell'intessere.

07/09/14, ore 15:01

Ciao!!!
Sono sempre io....faccio molto Stalker....O.O.
Mi si spezza il cuore vedere così Yuu, l'ha presa proprio male, e non riesce a dimenticare Kou. Anche se sono passati due anni, e come se fosse successo ieri. Anche Kou non se la deve passare bene, spero che in qualche modo, s' incontrino.

Ciao alla Prossima!!!

02/09/14, ore 15:33

Ok, ho seguito nella penombra (?) la tua storia fin dall'inizio.
Mi piace davvero tanto, è intrigante e al finale della prima storia, beh, ci sono rimasta malissimo. Ma sono autolesionista quindi i finali tristi (solo quelli che comportano morte di un personaggi, se si lasciano no, non le accetto xD) mi piacciono anche se mi fanno distruggere.
Detto ciò attendo il tuo quarto capitolo del continuo di questa bellissima storia, della quale spero che abbia un lieto fine hahahaha
Saluti cara <3