Ricominciare a vivere
di sereinki

06/03/20, ore 19:27

Sono consapevole che questa storia abbia ormai quasi sei anni, ma volevo ricambiare il favore per la tua recensione alla mia storia, e ho trovato in questa piccola flash l'occasione perfetta.
Caleb è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, intrigante e misterioso, e la tua storia gli ha dato un'ulteriore introspezione che ho trovato molto in linea con il suo carattere canonico.
Non ho moltissimo da dire, essendo la storia piuttosto corta, seppur incisiva, ma ho apprezzato questo spezzone nei meandri della mente del nostro pelatone preferito, e spero deciderai di scrivere altro su questo fandom perché sarei davvero curiosa di vedere cosa ne uscirebbe – anche considerando quanto tempo sia passato.
Ancora complimenti, e a presto!
Federica ♛

11/08/14, ore 19:30

Ciao DarkFudou, sono di nuovo io forse ti ricordi di me, forse no, ma non ho tempo di preentarmi, che devo corr3re via.
In questa fic Akio è meraviglioso, insomma... ci vuole coraggio per ricominciare una vita da capo. anche se la tua vita precedente faceva schifo.
Insomma.. uno non può fare per tutta la vita la partedel cattivo, no?
Comunque complimenti, l'idea mi è piaciuta molto.
Un bacio,
Marina Swift

11/08/14, ore 19:28

Ciao io sono nuova, mi puoi chiamare Nami-chan
Allora di errore non ne ho visti (poi stai parlando con una principiante)
Il racconto mi è piaciuto tanto e anche se non "amo" fudou mi è dispiaciuta tanto la sua partenza e poi io adoro fudou e kidou  e se lui parte mi lascia kidou da solo .... e questo è triste :"(
kidou corrigli incontro, fermalo , non farlo salire su quel treno
comunque è sei brava e continua così e non dar retta alla mia pazzia
:D un saluto Nami-chan
ps.: scusa per la recenzione un po' strana (forse un po' troppo) ma sono fatta così