distraction
di sakura93thebest

25/01/09, ore 19:44

LOL!! XD sembrava chissà che cosa di spaventoso dalla prima frase... carinissma!

19/09/08, ore 01:49

Hahaha!! Ma quante volte sarà capitata a me una cosa simile? XDXD Soprattutto alle medie, quando chiedevo a mia madre di darmi una mano con la parte dietro della testa... Immancabilmente mi scottava qualcosa! Cute, orecchio, collo... Qualcosa doveva scottarmi XDXD Oddei amò, sei stata troppo brava a far scottare Sakura, ben le sta XDXD Sayonara amò, bacioni! Tadbtttttttttttttttttt

13/09/08, ore 10:08

Amò!!Oddio ma che è sta cosa??davvero ti sei stirata l'orecchio??poverina..dai ke ti passa!!tadb!!

12/09/08, ore 23:32

ciauuu Enzuccia-chaaaaaan!!!hihi...quoto perfettamente!dalle esperienze della vita si possono ricavare delle ficcy...io ne so qualkosa XDXD!cmq l'esperienza di Sakura non mi è nuova -.-''...figurati che una volta mentre mi stiravo la frangia mi ha chiamata mio fratello e mi sono bruciata tutta la fronteeee!!!dovevi vedere quando sono andata a scuola!ahahahahhaha i miei compagni tutti preoccupati "ke è successo?" ahahahahaa faccio sempre danni...hihii ... vabbè...ti saluto Enzuccia e spero che ti senta al + presto bn con il tuo orecchio!!!un bacione! tvtttttttttttttttb!katy-chan.

12/09/08, ore 22:58

muhahaha!povera enzuccia chan!ma che blava!anche io lo faccio sempre...ho un'orecchio abbrustolito...sigh...comunque,brava enzuccia!compplimenti! hihii!ciauciau!

12/09/08, ore 22:15

Hai ragione!La prima a leggere e commentare!^-^ Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa! Troppo divertente! XDDD Ma che idiota che è Sakura! (Ehi, naturalmente senza offesa, eh?:P) però,daltronde, sappiamo ke effetto fa Shaoran! A me, x esempio, mi fa sdrugiolare tutta! >///< E poi,magari, anche tu,mentre ti stiravi i capelli, pensavi ad una persona in particolare, no? ^-^ Un bacio! PS: misà ke per la mia poca ispirazione,tu potresti essermi utile! XD naturalmente se vuoi! Un altro bacio, ciau Enza-chan! :smak: ^.°