Dog days are over
di King_Peter

08/09/14, ore 13:33

Recensione premio "Choose your cabin [Fandom Percy Jackson]"

Ed eccomi qui a lasciarti l'ultima recensione!

Devo dire che, non appena ho letto il titolo, ho avuto l'impulso di leggerla, ma mi sono trattenuta.

Non ho avuto tempo fin'ora!

Sai che sei stato bravissimo?

Ethan non è un personaggio molto semplice, a mio parere è uno dei più complessi che ci sono, e tu sei riuscito a rendere alla perfezione questo suo sentirsi inutile, incompleto.
In un posto come l'Elisio, dove avrebbe dovuto sentirsi vivo e felice, non riesce a far altro che pensare a quanto sia stata orrenda la sua vita, per via di alcune scelte sbagliate.

Adoro la scena del bambino, davvero; è così dolce e serena.
Mi sarebbe piaciuto davvero che tu avessi continuato il fatto, aggiungendo anche quel "Ciao di nuovo"; nel complesso è un aneddoto davvero e calza alla perfezione l'idea che hai avuto, quella di rappresentare la vita attraverso i bambini. Anche in questo sei stato originale, e l'originalità non è mai abbastanza!

Dopo tutto, loro sono carichi di vitalità, no?

Davvero bella, sono contenta che tu abbia scritto su Ethan. Lui è un personaggio che, davvero, meriterebbe più rilevanza all'interno del fandom.

Ottimo lavoro!

Spero di poter leggere altro di tuo in futuro!

El^^
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:34 pm)

12/08/14, ore 00:47

PETEEEERR
*Corre gridando*
*Inciampa nei suoi stessi piedi*
Ohi ohi, che cosa ho fatto di male al dio dell'equilibrio, qualunque esso sia?
Comunque, piacere, sono Hope e (non so se dire finalmente o sfortunatamente) sono riuscita a recensire una tua storia.
Sì, lo so. É quasi l'una di notte e io sono qui a recensire, ma dettagli.
Poi mi chiedono perché le mie recensioni sembrino fatte da una malata mentale u.u
Comunque, cosa stavo dicendo?
Ah sì!
La tua storia mi é piaciuta molto, Ethan per me é un personaggio tenuto poco in considerazione, anche se é anche grazie a lui che Percy ha sconfitto Crono (ha anche aiutato a farlo risorgere, ma dettagli) ma comunque in questa fic mi é piaciuto molto.
Ho amato come lo hai caratterizzati Ethan in questa fic

11/08/14, ore 21:29

Un applauso per aver descritto con il tuo solito stile Ethan - doppiogiochista!! - Nakamura.
Lo so che non è un doppiogiochista, ma mentre leggevo i libri, l'ho pensato davvero.
E ora me lo presenti, così. E me lo fai pure piacere, soprattutto grazie al bambino e al fatto che finalmente lì nel "Paradiso" i suoi giorni da cane giungano alla fine!

Complimenti come sempre,
Turningsun :D