the one last chance (out of one)
di Rainie

15/09/14, ore 17:05

Ciaoo! Oddio dire che mi è piaciuta da impazzire è limitativo! È fantastico! Mi è piaciuto molto il fatto che alla fine sei rimasta fedelissima alla storia del video musicale! Penso di aver capito bene la parte che riguarda il "risveglio"! E secondo me è azzeccata come cosa XD il fatto che per come era andata inizialmente la storia avrebbe avuto quel finale invece è stato deciso di riavvolgere il tempo e fare andare le cose diversamente :) certo è carina come idea ma la parte finale mi ha straziato lo stesso il cuore :'( i pensiero di ognuno di loro e ciò che dicono mi hanno messa k.o.! Youngjae stronzo!
Sai inizialmente pensavo che usavo uno dei due tipi di finale, ma dato che mi ripetevi che non era come pensavo allora ho pensato che in realtà avveniva lo scambio con i soldi e finiva bene senza nessun morto e senza tradimento! Invece alla fine è andato veramente come non me lo sarei mai immaginato ahahahah XD complementoni! La storia è stupenda :))
grazie mille per avela condivisa con il pubblico di efp ;)
Se mai dovessi scrivere un'altra fanfic fammi un fischio, mi farebbe davvero piacere poterla leggere :)
Ciaooo e grazie ancora :)

05/09/14, ore 21:36

N-no.
T-tu n-non puoi... Farmi... Questo... NO, TU NON DOVEVI.
NON AVEVI IL DIRITTO DI FARMI PRENDERE UN INFARTO IN QUESTO MODO! GUARDA CHE IO SOMIGLIO A KYUNGSOO (INCREDIBILE MA VERO) E SPUNTO DA SOTTO IL TUO LETTO CON IL SUO SORRISO CREEPY CHE FAREBBE SCAPPARE ANCHE SAMARA!
YAH!
NON HO ANCORA FINITO!
GIà QUEL VIDEO SPACCA-OVAIE MI HA DISTRUTTO IL CUORE E TU ORA TI METTI A SCRIVERE...! *la portano via con la camicia di forza mentre continua ad urlare tutta la sua frustrazione frustraziosa al cielo*

*torna indietro dondolando avanti e indietro*
Tu mi farai impazzire.

Ma procediamo per gradi, commentiamo ogni singola parte che mi ha fatto sbavare arcobaleni fino a sentirmi male.
---> u Junhong – Yongguk ne temeva l’opinione più di quello di chiunque altro nella stanza, perché probabilmente era la sua, la vita che aveva rovinato soprattutto – il primo ad avere il coraggio di parlare. «Una volta,» disse, «ricordo che mia madre mi aveva detto che avrei dovuto riconoscere quando una persona è brava o meno. E conoscendoci da così tanto tempo, posso dire che tu, hyung, lo sei.» <--- KYAAAAAAH! Junnie è così carino e dolcioso *^*
Lo voglio spupazzare di baci e gli voglio tirare le guanciotte come fa Himchan ogni volta *3*
La frase che ha detto a Bang mi è piaciuta molto, è segno di maturità u.u sì, ormai ho un personaggio preferito.

----> Poi un botto. La maglietta di Youngjae iniziò a colorarsi di rosso all’altezza del suo torace.

nooooooooooooooooooooooooo

Credo che le immagini rispecchino quello che sto provando in questo momento.

---> Disorientato ed improvvisamente impaurito, si affrettò al fianco del leader tentando di rialzarlo, tra i colpi frastornanti delle pistole e le urla dei suoi altri compagni – «Junhong, stupido, spostati da lì!», «Via da lì, Junhong!», «Ti farai uccidere, cazzo!» – alle cui lui rispondeva con grida tremanti – «No! Yongguk hyung– lui è– non posso–». <---

Che tenerezza... Giuro...
Non ce la faccio çç

---> Yongguk aprì gli occhi, e si trovò avvolto da un mare di bianco. <-- Se mi hai trollato vengo a strapparti una gamba.
Scherzo, sono carina e coccolosa. *cuore con le dita*

Ti prego, continua ora.
TI AMO PER QUELLO CHE STAI SCRIVENDO.
ORA PASSO ANCHE ALLA OS.
SE HO TEMPO.
SE JUNHONG ME LO PERMETTE.

05/09/14, ore 16:26

Ciaoo! Rieccomi XD Allora inizio con dire che... non so da dove iniziare XD vabbè andiamo con ordine sparso.
Cosa diamine è successo!?!? Prima di tutto sono curiosa di sapere che cavolo di vita facesse prima Youngjae (aspetto il prossimo capitolo per saperlo) e seconda cosa... bang è vivo!? Cioè in tutto quello schifo lui sopravvive? E gli altri!? Non puoi uccidermi a tutti, così senza un perché! :'(
Spero che invece sia tipo tutto un sogno di bang e quindi non è mai successo niente ahahahah XD
Io spero che aggiobi preso perché non posso aspettare, non ci riesco XD
Io mentre leggevo avevo tante cose da dire nella recensione ma alla fine della lettura sono rimasta senza parole e senza pensieri. Quindi sto buttando giù quel poco di ordine che sono riuscita a fare nella mia testa ma sinceramente questo è un capitolo da urlo! Dall'inizio fino alla fine, la lettura è molto scorrevole, non ci sono momenti dove è lenta o dove è troppo veloce :) sei bravissima! (Ovviamente le mie sono sensazioni puramente personali XD io non me capisco niente di come si scrive una storia ahhah)
Al prossimo capitolo! Ti prego non farmi aspettare troppo XD Ciaoooo

03/09/14, ore 10:04

Salve donnah.
Sono qui per recensire allegramente la tua belliffima storia.
Non posso credere che stia per finire... ANIYO! Ti prego, scrivi altri, che so, novantanove capitoli extra perché NON PUò FINIRE COSì PRESTO.
NO.
NO.
Okay, non bisogna sclerare.
NO, CI DOBBIAMO CALMARE.

--> «Oh, conosco Suho. Penso che lui accetterà. Ma per quanto riguarda l’altro… Uh.» Strizzò gli occhi tentando di richiamare il suo nome.
«Kris,» continuò per lui Yongguk. «Già, penso che il problema sia lui, principalmente. È qualcuno con cui è difficile trattare.» <--- LA SUCHAN REGNA. Scusa, ma mi sono messa ad adorarli come non mai.
Comunque questa parte mi ha fatto ridere come una foca mista ad un tricheco. Non scherzo, mi immagino Kris che li guarda con espressione assassina e quelli tutti felici -Ce le presti delle pistole?-
-No, sparite.-
ANTIPATICO.

---> «Avevi vinto, non è così?» rispose Daehyun prontamente, e l’altro confermò con un cenno, capendo cosa stesse insinuando il suo hyung. «Da qualche parte deve esserci anche scritto che abbiamo partecipato alla stessa asta, l’anno scorso,» continuò a dire. «E immagino che ci siano anche altri fatti per cui adesso vogliono la nostra testa, ma non ce ne siamo mai accorti.» <--- Anche le Babyz vogliono la vostra testa. E qualcos'altro.

Io però ora voglio il continuo, non posso aspettare.
Scrivi, donnah, scrivi.

BI EI PI.
IZ BACK.
LEGGO!

28/08/14, ore 09:22

Nooo non ci voglio credere che ormai siamo alla fine T-T mi piace troppo questa storia non voglio che finisce :'(
Sono troppo in ansia ora! Mi sto facendo mille  fantasie su come potrebbe finire. Finirà bene o finirà male? Il mio cervello sta scoppiando XD  per colpa tua sto rivedendo a ripetizione il video di one shot ahahaha XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche per tutti quei piccoli dettagli che hai aggiunto (sulle armi, auto) è bello vedere come persona si impegna veramente nel scrivere  senza lasciare  alcune cose al caso :) complimenti  ^^
Al prossimo capitolo, ciaooo

22/08/14, ore 10:27

Questi capitolo è stupendo! Mi piace tutto, come sono descritti i personaggi, com'è impostata la storia.
i pensieri di Yongguk mi hanno messo tristezza :( è un amore! Vuole sono una vita normale con i suoi amici invece sono costretti a vivere una vita dura e crudele!
Il mio povero Youngjae viene ancora bastonato, povero piccolo!
ah! Ma io ora sono curiosa di sapere chi è questo fantomatico amico di JongUp !  Non so il perché ma mi immagino a Xiumin (entrambi piccoli di statura e carini carini XD )
alla prosima bye bye

21/08/14, ore 10:29

OKAY.

OKAY.

OKKEI.

-Non urlare, non urlare, non urlare, non...- AAAAAAAAH! UNA STORIA ISPIRATA AL MIO MV PREFERITO, ALLA MIA CANZONE PREFERITA, AL MIO GRUPPO PREFERITO, AL MIO TUTTO PREFERITO!
ONLY ONE SHOT! ONLY ONE SHOT! WEGFYEWGFYREWGVFYER ONE SHOT! DDOOOO YAH!
*ci scusiamo per il disagio, riprovare più tardi*

D'accordo, ci sono.
Mh, iniziamo la recensione.
herguyybreygvfbyrweyrwegvbyerbgyver.

Prima di tutto, voglio dirti che scrivi benissimo e la caratterizzazione dei personaggi è veramente belliffima.
Inoltre, l'idea di inserire anche altri gruppi criminali quali EXO e Nu'Est mi è piaciuta tantissimo ewfrb éwé Quindi, appariranno anche loro? Cioè, avranno un ruolo importante?
-Perché io mi sono messa a shippare Suho e Himchan *w* Andiamo, sono così dolci quando si abbracciano.-

Ma torniamo alla storia.
Non ho nulla da dire, se non che è veramente fantastica *w*
Voglio in capitolo 3, ora.
Adesso.
In dis moment.

--->«Hey, hey, non dimenticatevi dell’altra banda,» disse Daehyun, «vi state divertendo troppo.»
Yongguk riconobbe che aveva ragione. «Giusto. Dovremmo chiedere ai NU’EST di procurarci un po’ di informazioni su di loro. Solitamente Minhyun ci fa un buon prezzo.»
«Lo fa solo perché ci sei tu con noi, in realtà,» puntualizzò Daehyun con un sogghigno. «Se gli diventi più amico, scommetto che ci passerà tutto gratis. Non dovremo nemmeno più preoccuparci di contattare altri gruppi.» Questo fece scappare una bassa risata al leader, che scosse la testa, metà divertito e metà in disaccordo. Sentì che anche Himchan e Junhong erano favorevoli all’idea di Daehyun, coinvolgendo eventualmente anche Jongup. In pochi secondi, i quattro membri erano già intenzionati a convincere il loro leader a farsi amico Minhyun. <--- In questa parte ero tipo "Yeah, passiamo all'azione, fuck yehet!"
Minhyun mi sta simpatico perché imita Yongguk. O meglio, ci prova HAHAHAHAHAH.
Comuuunque, la cosa si sta facendo parecchio interezzante.

VOGLIO IL CONTINUO.

12/08/14, ore 06:44

Ciao! Oooh finalmente qualcuno che la pensa come me XD One Shot è tra i miei video musicali preferiti e mi sono sempre chiesta perché nessuno faceva fanfiction basato sul video di One Shot.
Tornando a noi, la storia mi sta piacendo tanto e mi fa tanto piacere vedere che non ti sei distaccata molto dal video musicale :).
Posso farti una domanda? (La faccio lo stesso XD) Ma ci sono relazioni tra i vari personaggi? perché vedo che tipo DaeHyun tra tutti è quello che ha reagito male rispetto agli altri!
Povero il mio YoungJae che viene ancora torturato! Spero che qui non fa il doppio gioco XD
Comunque sia aspetto il prossimo capitolo!! Bye bye

Nicoletta