Free at last
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/15, ore 12:49

Che cariniiii 😍
Ok, basta. Questa ff é finita, non posso crederci.
Mi ero affezionata a tutti i personaggi, alle loro vicende e ai loro casini e ora 'vissero tutti felici e contenti'

Complimenti per la storia :) aspetto le prossime ✨
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 12:51 pm)

02/09/15, ore 09:24

Siiii!
Adoro il fatto che alla fine della, se proprio vogliamo chiamarla così, "prima stagione" Cherry si sia messa con Jack (adovo *parla con accento sofisticato e erre moscia*), Liz sia riuscita ad esporre i suoi sentimenti per Vic (OMG soooo cute *-*), Sofia e Tony siano riusciti ad ammettere ciò che provano l'uno per l'altra (soprattutto Tony), e finalmente anche Viviana e il nostro piccolo Hime-Time (coppia più dolce di tutto il mondo aaaah) abbiano coronato il loro sogno.
Penso che se il sequel (che nel mio cervello di accanita "seguitrice" di serie tv si è trasformato nella seconda stagione (?)) sarà anche solo l'1% più bello di questa "prima stagione" (aaah perdona ancora il mio linguaggio cinematografico (?)), che è stata troppo troppo troppo bella sarò costretta a leggerla, soprattutto perchè sto amando il tuo modo di scrivere di loro *-*
Beh, che dire, so di essere una persona orribile per non aver più recensito da tipo il capitolo 15, ma spero di essermi fatta perdonare dopo questa recensione piuttosto lunghina (almeno per me).
Ti lascio con un quesito che mi sono posta quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo e che nonostante io sia andata a rivedere nei capitoli indietro se ci fosse, ma non ho trovato la soluzione (perdonami se invece c'è e sono scema io, ma sto recensendo alle 9 di mattina e mi sono appena svegliata ahaha): ma Leah e Mike? Cosa succede tra di loro?
Credo di essermi dilungata fin troppo quindi ora mi eclisso in attesa del sequel, BYEEE
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:53 pm)

24/08/15, ore 23:29

Non mi puoi fare questo davvero. L'ultimo capitolo è arrivato troppo in fretta davvero. Penso che piangerò quando tutto finirà. Comunque mi dispiace molto per la situazione fra Jaime e Viviana ma quella ragazza ha davvero il paraocchi! Speriamo si risolva tutto! A lunedì prossimo Xx

Mi rattrista tantissimo il fatto che manchino solo due capitoli :(
ODDIO JESS! Non hai idea di quanto mi sia innervosita in quel momento! Povera Vivi, spero lei e Jaime si chiariscano Xx

Sono tornata :')
Gli ultimi due capitoli sono belli carichi di tantissime cose!
Jess è una maledettissima stronza!
Povera Vivi, speriamo che Jamie riesca a sistemare questo casino! :(
Vedo che la storia tra Tony e Sofia va alla grande :3

Al prossimo capitolo :)

10/08/15, ore 23:56

Dipende da cosa ti frulla nella testolina ahaha, comunque mi fa piacere sapere che finalmente si sono chiariti tutti quanti! Sto solo aspettando Jaime e Vivi che mi sembrano carinissimi assieme e chissà cosa Mike pensa effettivamente riguardo Leah.. Ancora troppi dubbi per troppi pochi capitoli o.o comunque mi piace molto l'idea del finale alternativo anche se un seguito vero e proprio non sarebbe male Xx

Non hai idea di quanto io abbia desiderato in questo momento vivere un appuntamento come questo, decisamente romantico anche per quella tartarughina gelida di Tony.. Ma finalmente la situazione sta andando sempre più per il verso giusto e questo mi rende molto curiosa di sapere se però c'è qualcosa di spinoso dietro l'angolo che aspetta i nostri protagonisti! Lo so che è brutto da pensare, ora Sofia e Tony stanno finalmente uscendo insieme come una bella coppia felice ma non so, ho il presentimento che ci saranno presto nuove sorprese Xx

31/07/15, ore 23:50

Beh geniale come sempre, non ho da dire altro<3

27/07/15, ore 22:36

Viviana dovrà arrendersi :')
Tony e Sofia sono la dolcezza, nessuno può mettersi tra di loro dopo tutto quello che hanno passato prima di mettersi insieme!
Capitolo bellissimo, aggiorna presto che sono curiosa di vedere cos'ha in mente Viviana.
A presto :)

21/07/15, ore 10:43

Oh si finalmente i nostri due piccioncini hanno chiarito una volta per tutte *-* sono curiosissima di leggere il futuro appuntamento fra Tony e Sofia, del resto come andrà a finire la storia e anche il seguito! Davvero sono contentissima che questa storia andrà avanti, chissà cosa ci riserverai! Mi raccomando continua così che scrivi storie fantastiche! (Ho scoperto l'altro giorno A love like war a caso e dopo ho visto che sei tu l'autrice, tanto di cappello perché è meravigliosa) Non vedo l'ora che arrivi settimana prossima perché ormai sono dipendente dalle tue storie! Un abbraccio grande Xx

20/07/15, ore 22:34

Esplodono fuochi d'artificio tipo 4 luglio ✨
ERA ORAAAA haha :')
​finalmente hanno parlato, finalmente Tony ha parlato!
​quanta dolcezza in questo capitolo :)

​che dire, aspetto con ansia il prossimo 😊

14/07/15, ore 06:16

Oddio che capitolo carino! Molto dolce :3 Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde quella tartaruga con la testa mezza fuori dal guscio. Scopriremo finalmente la verità? Lo scopriremo nella prossima puntata! Ok oddio sto delirando, ahaha. Aspetto con impazienza xx

13/07/15, ore 22:47

La Momsen e Zack non me li vedo proprio insieme haha
Opinione personale :')
​In ogni caso, anche se si tratta di un capitolo di passaggio, é interessante :)
​sono super curiosa di sapere la verità da Turtle :')
​al prossimo capitolo 😊

09/07/15, ore 08:39

Sono resuscitata haha
Sofia e Tony sono la dolcezza :')
​Finalmente Tony si é svegliato haha

​capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

30/06/15, ore 21:11

Finalmenteeeee! Era tutta la settimana che aspettavo il trentesimo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo davvero! Pensa che prima che Hayls cominciasse a cantare nella mia testa già risuonava il ritornello di The Only Exception! Le coincidenze ahah. Comunque non credo che tu riesca a deludermi, sto letteralmente incollata allo schermo ogni giorno per vedere se hai pubblicato qualcosa. Ben fatto e un abbraccio. Xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]