Roxenne
di martyki

21/02/19, ore 13:03

Ciao sto leggendo la tua storia, Guardians e arrivata al capitolo 11 ho letto questa bellissima shot dal punto di vista di zero, è devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, perché non ho mai capito realmente i pensieri cupi di zero però tu diciamo che hai reso un po' più chiare le idee, ho visto solo una settimana fa l'anime e ho letto il manga quindi conosco solo da poco quest'opera, però una cosa no è stata chiara, nonostante i misteri e le complicazioni, Zero non è mai stato la ruota di scorta, assolutamente no, per me la coppia kaname e Yuki non esiste nemmeno, in fondo loro due sono fratelli e sorella e anche se tra vampiri è una cosa normale, per me è una cosa davvero sconcertante e abominevole, avendo anche due fratelli, ma alla fine la storia è così, però alla fine si capisce che Yuki è legata a kaname sono per riconoscenza, per affetto profondo, per un amore che si può porovare per un fratello o un padre, lo spiega il fatto che non si è mai saziata solo con il suo sangue, invece con quello di zero si, è anche kaname alla fine si rende conto che loro due devono stare insieme, perché c'è davvero un amore profondo che lo lega, l'amore quello vero, non verso un fratello o più amico, lo si capisce da molto momenti del manga, ancora devo leggere memories ma spulciando un po' in giro sul web, ho già potuto appurare che li conferma del tutto la mia idea, la vera coppia, i romeo e Giulietta versione vampiro sono solo loro due, zero e Yuki, lo conferma anche l'autrice stessa, quindi che dire tu sei stata bravissima, come la tua long che sto leggendo con molto interesse e scorrevolezza, scusami tanto per i miei pensieri e idee, che sono un po' troppo lunghi e forse fuori luogo, ma volevo solo farti sapere il mio punto di vista, dato che nelle tue note dicevi che io mio amato cavaliere vampiro, (si capisce che amo da morire zero? Ahaha penso di sì,), non è affatto una ruota di scorta ma il solo unico vero e possibile amore per Yuki, che a mio avviso non è per niente una brava protagonista, non l'ho mai sopportata più di tanto, infatti avrei pensato fosse meglio rimanesse con il fratello dato che zero si meritava di più di lei, che si è rilevata una stupida ragazzina viziata, sempre pronta ad assecondare i desideri di kaname, non contraddirlo mai, oltre ai sensi di colpa che attanagliano tutti e due, ma questi sono sneore riflessioni mie che forse nemmeno ti interessano, quindi scusami ancora se te lo ho voluto dire, in ogni caso ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, molto intenso, dolce ma anche duro e profondo, si entra davvero dentro la storia, come fosse reale, quindi bravissima, adesso corro a leggere il continuo della tua long, così alla fine ti lascio anche lì una recensione finale, a presto!

02/09/14, ore 08:32

Che bella questa storia, Marty! L'hai pubblicata come spin-off, ma poteva tranquillamente essere un capitolo di Guardians, starebbe stata benissimo. Mi piace come hai scavato nei pensieri di Zero, tormentandolo con le parole di Kaien (che nel manga e anime a questo proposito è sempre stato troppo zitto. Lui non si è mai immischiato nelle faccende amorose dei tre e ha fatto male, a mio avviso...) perché prendesse coscienza dei suoi sentimenti. Molto bello anche l'intermezzo tra Yuuki e Kaname (ovviamente!), ma di quello avevi già parlato in Guardians e quindi non mi dilungo oltre.
La scena finale mi piace molto, riprendi la storia aggiungendo una reazione esagerata di Yuuki dettata dal fatto di essersi sentita tradita da Zero, e non solo dal fatto di essere stata spiata. Quella reazione di Yuuki rivela da parte sua la presenza di un sentimento già molto forte, vediamo come si svilupparà nella tua storia...
Brava, davvero bella!

16/08/14, ore 23:17

Ti prego!!!!!!!!!!!!!!! Continua la storia dei guardiani!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato ed è stata emozionante! voglio vedere un finale ZEKI <3 Ti prego,ti supplico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!