She's a good girl
di Follow The Sun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/17, ore 16:45

Hey! :)
Scusa per l'enorme ritardo, ma non ho avuto molto tempo libero in questo periodo! Comunque shippo troppo Emma e Michael, sono troppo patati e spero succeda qualcosa. Calum mi fa morire, lo adoro.
Come andrà a finire questa specie di indovina chi? Speriamo non in tragedia lol.
Anyway, se ti interessa ho aggiornato la mia storia se ti va di passare e farmi sapere che ne pensi, lo sai che mi fa sempre piacere!
Alla prossima,

17/09/16, ore 12:13

Mmm...

Ashton in chiesa?? Ma vabbè, solo tu te lo potevi inventare!
Anche il mio migliore amico è andato in un gruppo di supporto della chiesa, tempo un mese e l'ha lasciato, dice che non lo aiutava affatto, ma ognuno è diverso, no?
L'idea di prendere gli oggetti smarriti è geniale, martedì mi metto a setacciare la scuola per vedere se trovo qualcosa di simile...
Diventerebbe la mia stanza dei tesori!
Che dire?
Scrivi bene e mi avvisi quando aggiorni?

12/09/16, ore 14:32

Hey! :)
Eccomi finalmente! Come stai?
Mi dispiace molto per Emma anche perché un po' la capisco.. Ma Nicholas le sta vicino e li amo troppo. (non come coppia lol)
Torna in gioco il #TeamAshton ma io continuo con #TeamCalum e #TeamMichael sono ancora combattuta lol.
E Allison ora? Cosa succederà tra lei e Michael? Michael come avrà reagito? OMG aiuto lol.
Se ti interessa ho appena aggiornato e se ti va di passare mi farebbe piacere!
Alla prossima,

24/08/16, ore 23:50

Beautiful! Che dire? Il rapporto di Niky e La mia dolce ragazzuola si sta fortificando e io sono felicissima! Allison si confessa? Fantastic! Calum ci rimarrà male? Speriamo di no!

Scusa per la recensione corta, ma sto morendo di sonno! Mi avvisi quando aggiorni?

10/08/16, ore 18:19

Heyy! ☺️
Allora dopo questo capitolo sto iniziando a shippare Emma e Calum, ma rimango combattuta tra #TeamCalum e #TeamMichael, scusa Ash. Lol.
E che dire.. Mi piace il legame che piano piano si sta creando tra Emma e Nicholas!
Comunque capisco Emma, anch'io non vado matta per il campeggio lol.
E niente.
Alla prossima e buone vacanze! 💕
Baci,

09/08/16, ore 13:12

Hi! Che dire? Povero Nicholas! Si sarà spaventato! Ma vabbè, una piccola grande sorella maggiore non fa male a nessuno, non sai io, che sono la più grande, quanto la vorrei! Ashton che chiede scusa è davvero puccioso, lei che gli chiude il cellulare in faccia un po' meno, Calum senza maglietta è da bava, Calum che russa un po' meno!

Bellissimo capitolo in conclusione! Mi avvisi quando aggiorni?

06/08/16, ore 17:15

Hey sono tornata! :)
Allora trovo questo capitolo molto divertente, soprattutto l'ultima parte e poi quando Nicholas sta facendo I Biscotti e Emma e Allison entrano in casa è epico lol!
E Michael ed Emma sono troppo teneri aw.
Non ho nient'altro da aggiungere se non che non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Buone vacanze,

26/07/16, ore 18:58

Heyy!
Eccomi qui, di nuovo!
Che dire, mi piace molto questo capitolo, Emma ha dato una lezioncina a quei bulletti del cavolo e poi sembra stia iniziando ad andare d'accordo con Nicholas.
L'ultima parte è la mia preferita, loro che aprono la porta di casa e si ritrovano Nicholas che cucina ballando a tempo di musica è esilarante!
Chissà cosa succedere in campeggio, sono davvero curiosa!

Un bacio,

22/07/16, ore 19:04

Dolce Nick! Gli piace fare dolci! Cucciolotto! Sono contenta della storia del fratellastro, fa colpo di scena, avrai conquistato un sacco di persone con questo capitolo! Assicurato! Chi sa quali saranno le altre passioni di Nick, anzi Niky! Per me sarà Niky, da oggi in poi! Lo conoscerò meglio della sorellastra, parola di un Angelo! Mi avvisi quando aggiorni?

Baci

EngyLove

P.S " Dico parola di un Angelo, perché il mio vero nome è Angel, che si significa Angelo "
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 07:05 pm)

24/06/16, ore 13:53

Hey!
Come stai?
Finalmente eccomi di nuovo qui!
(riferimento all'altro capitolo) mi dispiace tanto per Michael, meno male che Emma è finalmente tornata! Certo che in due settimane le è praticamente cambiata la vita, insomma un "fratellastro" e per di più solamente due anni più piccolo di lei.. Magari la situazione cambierà grazie a Nicholas. ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

21/06/16, ore 14:01

Heyy!
Come stai? Spero tutto bene! Scusa se sono sparita nel nulla ma ora eccomi qui. :)
Questo capitolo è una bomba lol, chi se lo sarebbe mai aspettato Nicholas? Povera Emma, non deve essere facile per lei tornare a casa dopo due settimane e scoprire che i suoi hanno adottato un ragazzo. Vediamo come si svilupperanno le cose.
A presto,
_Whatshername_Idiot xx

19/06/16, ore 20:07

Hey! Wow, che dire, l'arrivo di Nicholas mi ha scioccato! è stata una sorpresa fantastica, soprattutto l'età! Grazie davvero per il bellissimo capitolo! Io amo Ashton, deve solo imparare a controllare gli ormoni e poi siamo a posto! ;) Sono curiosa di scoprire il carattere del nuovo arrivato...Bha! Quando aggiorni mi puoi avvisare per favore?

31/05/16, ore 23:54

Wow! HA BACIATO ASHTON! Mitico! Questa storia mi sta piacendo molto, ma una domanda mi tartassa il cervello: La scena dell'introduzione quando viene? Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire la storia in generale ma ancora di più di leggere quella scena completa!

12/05/16, ore 15:34

Hey! :3
Prima di tutto mi scuso per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente ma sono riuscita ad entrare solamente ora su EFP. :(
Btw, entrambi i capitoli mi piacciono e che dire, sembra che Emma si trovi bene, nonostante l'imbarazzo iniziale tra lei e Lucas.. Ma ora mi stai tenendo davvero sulle spine, cos'è successo a quel pandacorno di Michael? Sono preoccupata. *va in ansia* Okay, cerco di calmarmi lol.
Anyway, grazie mille per la pubblicità! :)
A presto,

04/04/16, ore 15:09

Hey!
Che dire, il capitolo mi piace molto, come sempre, e beh Michael è un patato, davvero. Da una parte un po' mi dispiace che non sia potuto partire con Emma ma dall'altra sono "contenta" perché non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Emma e Ashton, se succederà qualcosa.
Non so perché ma la storia tra Luke e June non mi convince molto, probabilmente è solo una mia sensazione lol.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al matrimonio! Cambierà qualcosa a Sydney mentre Emma e Ashton sono via? Cambierà qualcosa tra Emma e Ashton? Che sensazione avrà Emma quando rivedrà Lucas? Okay, sono davvero impaziente però con questo non voglio metterti fretta. ;)
Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]