Future
di crusade

31/07/09, ore 22:34

tu*indika*devi continuare te lo ordina la moglie di re vegeta XD XD xfavore!è trpp bella *^*

16/11/08, ore 00:18

Bellaaaaaa...!!! Scusa se non ho reccensito gli scorsi capitoli... Non ci credo, Bulma ha sentito tutto?! ed ora cosa accadrà? *-* Aggiorna presto... ^^ Bacio

14/11/08, ore 18:28

O.o *resto a fissare scioccata lo schermo per un tempo interminabile* Nooooo, il mio povero Trunks ç___ç Povero cucciolo (cucciolo?! Va be' che ha 17 anni...) quanto ha sofferto ç__ç Se potessi lo consolerei io U_U Comunque, bel capitolo! Vegeta non ha saputo interrompere il racconto di Trunks, è rimasto scioccato pure lui... E Bulma ha sentito tutto. Oddio, chissà cosa succederà ora *inizio a saltellare, non riuscendo a stare più nella pelle per leggere il seguito*. Ma Trunks poi nasce comunque, vero?! L'unico schock che manca al ragazzo del futuro è di non nascere in un'altra dimensione! "Quel moccioso arrogante dai capelli strambi era figlio mio e di quell'oca terrestre?" è_é Vegeta, non parlare così di tuo figlio!!! Fa una pena Trunks mentre racconta di tutto quel che gli è accaduto. Poverino ç_ç (l'hai già detto Nd Tu) (ah, ecco ^^" Nd Io) Okay, me ne vado^^ Bravissima! Al prossimo aggiornamento!

11/11/08, ore 18:07

Nooooooooooo!!! Non ci credo! Che vergogna! >///< mi sono persa 4 capitoli! Cercherò perciò di fare una recensione lunga, e spero di farmi perdonare. Dunque, mi continua a piacere... e con l'ultimo capitolo sono diventata troppo curiosa! (Oddio... quando Trunks aveva azzerato l'aura e ancora non si sapeva chi fosse... l'avevo preso per Goku >_> sacrilegio! Anche se Goku non aveva alcun motivo per nascondersi là). Bellissimo quando Bulma si mette a strillare davanti alla libreria... mi ricorda qualcuno... mmm... forse me stessa, ma non saprei. Enigma troppo complicato per la mia mente. Vabbe'. Twilight... devo leggerlo! Poi mi ha fatto molta tenerezza Trunks quando chiama Bulma "mamma", e lei che mette a tacere Vegeta. Stupendo anche il capitolo narrato dal ragazzo del futuro, ovviamente, specialmente nel punto dove Bulma gli chiede come si chiama e lui, dopo averle dato il suo vero nome si dà dell'idiota. Poi Vegeta geloso *_* di un ragazzino di 17 anni!!! Eh, sì, il Principe tiene a Bulma più di quanto non voglia ammettere. Bello anche quando Bulma dice: "No Vegeta! Prima Trunks mi farà vedere la sua navicella così potrò sistemargliela e poi potrete giocare insieme" XD bella affermazione, soprattutto contando il fatto che l'aveva appena invitato a combattere. E nella Gravity Room... Be', certo che dire che Vegeta è tardo è un delicato eufemismo. Andiamo, Veggy, fai due più due. Non è figlio di Goku. Ma di Bulma. Tu fai sesso con lei. Il padre di Trunks è un saiyan. Tu ribadisci 90 volte al dì che tu e Kaharoth siete gli unici saiyan sopravvissuti. Uno sforzo minimo, per piacere >_> E poi alla fine Trunks gliel'ha detto. Uhm, sono proprio curiosa di sapere che succederà. Per non perdermi altri capitoli e soprattutto perché ormai mi è chiaro quanto sia bella questa storia (scrivi benissimo!) l'aggiungo tra le preferite.
Baci

22/10/08, ore 00:57

complimenti!alcune parti sono davvero bellissime!continua così perchè 6 molto brava ;-)

30/09/08, ore 17:06

bella non vedo l'ora che vai avanti

18/09/08, ore 18:04

ciao!Sì il libro mi ha stregata,l'ho quasi finito e poi ho già preso il seguito in bilbioteca...grazie mille per avermelo fatto scoprire!^^ E per quanto riguarda il tuo capitolo,complimenti è davvero molto bello e ben scritto...però temo che Trunks confessando tutto a Vegeta abbia fatto un enorme danno...conoscendo il suo carattere non vorrei che ora se la filasse...!

17/09/08, ore 18:50

Oddioooo oddiooooo ... Trunks ha confessato tuttooooo .. ahhhhhh voglio vedere Veggy che ci rimane di sasso... oddio questo capitolo è stato troppo bello.. e Bulma è stata troppo simpatica.. l'ha sempre vinta contro Vegeta.. Veramente bello questo chappy.. ci sentiamo al prossimo.. ciau ciao tvttb lallinaaaaa^^

17/09/08, ore 16:44

waw1 Trunks ha detto la verità a suo padre, chissà come la prenderà, con questo beapitolo mi hai proprio incuriosita, aggiorna presto. hehe che carino Veggy geloso (non chiaarmi VEGGY infima terrestre nd Vegeta) ora ti saluto, ciao ciao un bacione.

15/09/08, ore 15:11

povero Trunksuccio, Vegeta gli ha fatto la bua, davvero un bel capitolo con un'altra bella scena di fuego tra Bulma e Vegeta, sei brava a descriverle, e sei brava ad immedesimarti nel personaggio che hai sdcelto come narratore (Bulma) aggiorna presto mi raccomando, ora che é arrivato anche Trunks, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, ciao ciao un bacione.

15/09/08, ore 14:50

Guarda ho preso il libro in bilbioteca,stasera inizio a leggerlo,mi hai proprio incuriosita!Bè bellissimo questo capitolo...non avevo davvero pensato a Mirai Trunks...bè questa storia diventa sempre più interessante,bravissima

15/09/08, ore 14:20

Uhhhh è tornato trunksuccioo.... tt feritoo nuuuuu ç___ç Però kissa se ha sentito i suoi due genitori mentre facevano le loro cosuccie di là.. muahahaha.. no poverino.. così gli si blocca la crescita... vabbeh che già è abbastanza grande.. però...^^ Cmq..la scena più dolce è stat alla fine.. quando Veggy dice a Bulma.. buona note... uhhhhh che dolci..^^ Ah proposito.. we Edward.. io lo adoro..^^ Cmq.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvtttttb lallina

14/09/08, ore 22:32

Noooooo! Vegeta e Bulma amici di letto??? Non ci avrei mai pensato! Anche se effettivamente l'idea si addice perfettamente a quei due!!! Magari la loro storia è iniziata davvero così!!!! Grande!!! Continua così e aggiorna presto! PS: TWILIGHT is the best!!!!

14/09/08, ore 22:20

Bellissimi entrambi i capitoli, però questo di più perchè ci hai messo Twiligth, adoro quella saga**. Quindi mi hai reso molto felice. Bravissima, alla prossima.

14/09/08, ore 21:22

Oddio chi è questo guardone?Yamcha?In tal caso spero che Vegeta lo disintegri!^^ Sai che non ho mai letto nulla di quell'autore,però il riassunto di Bulma mi ha incuriosita,credo che provvederò ad aggiornarnami! Comunque molto bello anche questo capitolo,brava!