A lover and a murder
di Becky2000GD

18/10/15, ore 19:21

Posso dire solo... wow, ho letto tutte le recensioni negative che questa storia ha ricevuto ma a me è piaciuta da morire, amo da morire lo splatter e quindi questa storia mi è piaciuta veramente da impazzire
Frank (anche tu lo chiami Frank *-*) è l'amore della mia vita ma, in questa storia, non mi è dispiaciuto neanche un pochetto della sua morte, sarà che sono sadica dentro ma ero troppo presa che me ne sono proprio fregata e avrei voluto tanto sentire anche io il cuore ancora battere
Davvero bella te lo giuro, bravissima

15/09/15, ore 15:37

Okay, perché mi hai chiesto di leggere proprio questa storia? Non ne avevi altre un po‘ meno macabre da consigliarmi? Anyway, ammetto di essermi letta prima tutte le altre recensioni per vedere cosa ne pensano gli altri e a quanto pare la cosa è piaciuta, come del resto è piaciuta anche a me. Non avevo mai letto una storia del genere perché credevo che su questo sito fosse vietato e non so dove hai trovato il fegato per postare ‘sta one shot, io al massimo l‘avrei messa su wattpad dove nessuno ti dice niente e puoi scrivere tutto quello che vuoi. Mi dispiacerebbe se te la facessero cancellare perché infondo come storia è bella. Quando ho letto i tuoi avvertimenti pensavo che fosse una di quelle storielline in cui si drogano tutti ma in realtà i contenuti forti non ci sono, ma questa è davvero una storia che merita il rating (spero si scriva così ) rosso. Ti ripeto che la storia mi è piaciuta anche se i bambini mi hanno fatto una pena assurda e la scena che mi ha fatto più effetto è stata quella in cui la protagonista mette gli organi del povero Frank nel congelatore insieme ai gelati per i bimbi... Poveri cucciolini chissà come ci resteranno quando si renderanno conto della scomparsa del loro papino. Se hai qualche altra storia sui Green Day, possibilmente un po‘ meno macabra di questa, la leggerò volentieri. In più volevo dirti che sto scrivendo una one shot terribilmente demenziale sui GD, se ti farebbe piacere leggerla dimmelo che quando la posto te lo faccio sapere. xx Elena

26/10/14, ore 11:37

OH MIO DIO!
DOVRESTI FARNE UN LIBRO!
MI FA CAGARE IL CAZZO!

Ps. Passa sul mio profilo se ti va.

(Recensione modificata il 26/10/2014 - 11:38 am)

14/08/14, ore 18:29

AHHHHHHHHHH, un po' di sano splatter~! É forse la prima ff di questo genere che leggo sui Green Day e devo dire che mi è piaciuta parecchio!
"se ami qualcuno apprezzi tutto di lui." è una frase che mi ha colpito come un pugno dritto sulla faccia perchè è una cosa che diamine, è vera e giusta, si ama una persona per quello che è, non ha senso volerla cambiare perchè corrisponda alle nostre preferenze, no?
Anyway, la smetto di parlare a vanvera! Mi è sembrata un briciolino "frettolosa" in alcuni punti, ma è comprensibile, non è un argomento facile da scrivere e come hai detto tu è stata scritta di getto. Mi ha lasciata sconcertata perchè, miodddddddio, certe cose non si leggono spesso!
Mi piace perchè è qualcosa di diverso, ci va "coraggio" a scrivere ff del genere!
Complimenti, darling~!

xoxtats ❀

(ps: prova a passare da me, la storia che ho pubblicato -l'unica, sigh- potrebbe piacerti c:)

13/08/14, ore 16:20

La adoro! Si, Frank è morto, ma mi piace. E' qualcosa di diverso.

12/08/14, ore 21:09

Amo lo splatter! FANCULO chi giudica o si inorridisce per una semplice storia; avete mai letto qualcosa di Poe?
La storia per quanto corta mi ha subito attratto e piacevente colpita! Le parti sono descritte perfettamente e la lettura è scorrevole! Complimenti :D

12/08/14, ore 20:20

Se presa per il giusto verso questa storia é esilarante, insomma.. mi immagino quella donna che mentre squarta il poverino sorride e prepara i giocattoli per i suoi figli..
Stupenda.

12/08/14, ore 18:16

O MIO DIO *-* ok...inanzitutto non ho letto molti horror sui green day quindi apprezzo molto la tua storia. Hai prestato molta cura nei dettagli rendendo la storia ancora piú macabra, sei riuscita a tenermi sulle spine facendo salire la suspence al massimo quando lo ha legato al letto e lui ha capito le sue intenzioni (ammetto di aver sperato che il mio tre restasse vivo T.T) .Complimenti, scrivi davvero bene e essendo io un amante dei racconti dell'orrore sono moooolto felice di averla letta ^^
Rage & Love

12/08/14, ore 17:09

Ok, come promesso, sono qui a recensire. Non ti nasconderò che la cosa mi ha a dir poco traumatizzato e che credo la mia reazione sia giustificabile, ma scrivi bene, soprattutto per essere sul sito da solo un anno, ed è questo che conta. Non spaventarti per la bandierina bianca, l'ho messa solo perché seriamente, questa è una delle (se non la) cosa più gore/splatter che abbia mai letto, nonostante abbia letto l'avvertimento all'inizio, ma non mi stavo davvero aspettando questo. Comunque continua a scrivere, sei brava!
-Mik