Stelle cadenti
di sweet_hyra_97

13/08/14, ore 01:30

Complimenti x la drabble è venuta molto carina ^^ continua a scrivere vedo del potenziale in te

12/08/14, ore 15:28

Ciao, ho trovato questa drabble nella dashboard e ho deciso di leggerla ed infine recensirla.
La drabble in sé è davvero bella, scritta bene, senza errori grammaticali o altro, quindi molto brava/o(?)
Solo che io avrei inserito qualcosa di più nell'introduzione, o trama, perché così non incuriosisce abbastanza ed è un peccato, perché a mio parere la drabble merita di essere letta e recensita.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Un abbraccio.

12/08/14, ore 11:56

Bene, eccomi di nuovo qui a recensire.
Sono davvero felice che la mia challenge ti ispiri molto, seriamente. Meglio così.

Ammetto di non aver letto né visto Fairy Tail, ma sono andata a controllare sulla wikia la figura di Juvia, quindi non ti preoccupare.
Dal poco che ho potuto cogliere della personalità di questo personaggio, secondo me l'hai centrata abbastanza bene.

Questa drabble, mi è piaciuta molto. Hai centrato appieno il prompt e mi piace molto questa speranza di Juvia... L'avevo capito già dalla wikia che ne è perdutamente innamorata, anche se pure molto masochista XD.

Dai Juvia, vedrai che si avvererà il tuo desiderio XD