You and I
di Clase_Forever

26/09/14, ore 15:25

Okay, ho appena rivisto in questi giorni Un ponte per Terabithia, e ho deciso di leggere qualcosa su questo libro. Beh, e mi sono imbattuta in questa fanfiction e dalla descrizione ho detto perchè no? Tentar non nuoce e sono entrata.
Beh, diciamo che come impatto iniziale non è stato dei migliori, per prima cosa il testo è troppo corto [spero che sia solo il prologo perchè per un capitolo è tropo, troppo corto].
Poi ho iniziato a leggere e ho notato alcuni erroretti grammaticali, qualche virgola fuori posto. Non mi piace come è strutturato il testo in sè, è tutto scoordinato, i dialoghi alcune volte non si capisce chi li fa e chi li dice, l'ho dovuto rileggere un bel po' di volte per capire che diceva cosa...
Quindi, riassumendo, rileggi più volte quello che scrivi per essere certa di non aver fatto errori e il testo sia scorrevole. Sforzati di scrivere qualche riga in più, descrivi più fatti e quello che li circonda.
Spero che il prossimo capitolo sia meglio, seguirò la storia e la recensirò.
Per ora ti do una recensione neutra, ma spero che con i prossimi tu possa recuperare!

Psiche

P.s.: Prendila con filosofia la mia recensione, non ti volevo sminuire come scrittrice o altro, anzi spero che con questi consigli tu possa solo migliorare.
Al prossimo capitolo!