Di servizi da tè e belli addormentati ovvero: le ferme intenzioni di Inghilterra nel voler picchiare Francia
di Emmy_Cr_

Come dire...mi stai facendo amare la FACE C: cioè...mi piaceva di già ma tu hai aumentato l'ammore nei suoi confronti x3 Dico che adoro questa scena così commovente e tenera x3 Poi Artie è Artie, e noi lo amiamo così C: a me non riesce scrivere One-shot corte e belle .-. mi vengono sempre dei papiri xD l'unica che mi è venuta corta e decente è stata la prima poi STOP. v.v
Comuuunque adoro tutto di questa One-shot x3 Bravissima...inoltre l'ultima frase ci stava xD

Oddio puccio timee che bella amo la FACE family sn i migliori XD l adoro molto brav complimenti :D

Eccomi di nuovo! che cosa carina ho appena letto *^*
Devo dire che non mi aspettavo un lato tenero in quello Sforna-Scones, mi sono sciolta anche io a quella tenera visione (mi hanno raccolto col cucchiaino)
Ma ammetto che speravo che Froggy (?? mi diverto troppo a dare soprannomi scemi alle persone) le prendesse di santa ragione, ma ho ammirato l'originalità di non soddisfare questa comune aspettativa! xD continua così, mi raccomando! :P
A_O97

Ti amo, perchè hai scritto una FrUk, e il fandom ha bisogno di FrUk. Ti amo perchè è una storia incredibilmente dolce e fluff da farmi cariare i denti e il cuore, e anche se breve è stata molto piacevole da leggere. Spero che in futuro scriverai altre storie FrUk o Face family, perchè decisamente sai trattare bene il paring e i personaggi.
Complimenti, continua così

Ciao! Piacere, io sono Tsukiko Ishikawa, ovvero Martina c:
Anche io amo molto la FACE family *^*
Dire che ci sogno tutte le notti qualcosa è dir poco.
Povero Iggy, gli hanno distrutto il servizio da th c':
Alfred è troppo carino qua, si sente offeso *^* Mi immagino ChibiAmerica tutto rosso, paffutello e coccoloso *sbava*
La scena di Francis e Matthew è qualcosa che mi ha fatto venire il diabete, soprattutto per il fatto che Matt teneva il suo papi per la camicia, che cosa pucciosa.

Non so se si è notato ma... si, amo le cosse kawaii.
P.S.: Lo so, questa recensione non ha senso, non è ne critica ne costruttiva, ma cristo, troppo kawaii.
Mi dispiace :c