Somewhere only we know
di treautunni_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/15, ore 20:40

Ciao Yeli! Ho divorato i capitoli che non avevo ancora letto e come sempre scrivi dei capolavori! Li adoro, sono davvero sempre più avvincenti ed è bello vedere di come si stanno evolvendo le cose (:

Un bacione,
Jade♥

25/02/15, ore 20:03

Yeli, ma cosa dire?
C'è poco di Eleonora e Calum ma basta, te lo assicuro.
Tu sai come sto e questo capitolo mi ha ridato un po' di felicità, perché insomma, é come sentirsi amate, anche se per finta.
Mi fai sempre tanto felice con questi aggiornamenti, e non vedo l'ora del prossimo ovviamente <3

10/01/15, ore 18:23

Ma seiiiii, te ne esci così con un capitolo senza il minimo preavviso, io ci muoio di queste cose!!
E soprattutto, stiamo DAVVERO parlando di Calum che è geloiso? Cioè, ok, mi hai persa sappitlo ahah
E niente, che dirti, Somewhere mi mancava terribilmente, non vedo l'ora di vedere come la situazione si evolverà!
Spero che Calum non dia di matto perché Luke gli ha tenuto nascosta una cosa così importante!
Maaaaaaaaaaa, scappo. E TI AMO.

28/12/14, ore 10:38

Perdona il mio perenne ritardo... questi capitoli sono sempre un concertato di dolcezza, sono davvero perfetti e sono esattamente come piacciono a me... perché è tutto perfettamente bilanciato e ti mettono davvero tanta allegria... ti fanno pensare che tutto è possibile se ci credi davvero... e che anche il ragazzo più improbabile può innamorarsi di una ragazza "normale"...
La adoro, come sempre, come tutto ciò che scrivi..

Un bacione!,
Marti❤🌹

03/12/14, ore 18:43

Eccolaaaa
In ritardo ma eccola qui la Cecilia! Hahaha
E beh, niente, io non riuscirò mai a scrivere una recensione lunga come le tue perché se c'è una cosa che fatico a fare quella é proprio esprimere i miei pareri sulle persone (a meno che non si tratti di politici, li esprimo i miei pareri anche fin troppo apertamente) ma a parte questo...
Calum che cuore non é, zio bello!?!
É un amore immenso in questa storia hahah
E Luke? Povero babbo abbandonato da una coppietta, ma dai, poveretto, una ragazza per evitargli di fare il terzo incomodo la troverà a Varese?
Oppure può direttamente arrivare in Italia la ragazza dei capitoli scorsi!!(:
Hahahah
E... niente, non so cos'altro dire): se non che sei davvero brava e che devo assolutamente farti i complimenti per l'ennesima meraviglia.
Un bacione <3

21/11/14, ore 17:38

Hei amica!
Sono in ritardissimo scusami!!!
Tra l'altro sono anche di fretta (come al solito) quindi mi limiterò a ricordarti che sei bravissima e anche questo capitolo é bellissimo!
Comunque ne riparliamo su wtspp <3
Un bacio!
-Ceci

11/11/14, ore 20:06

Heiii(:
No tranquilla, l'incongruenza quasi non c'é, bisogna prendere il Malpensa Express in teoria ma non lo fa mai nessuno perché costa troppo ma chissene sinceramente, l'importante é che il capitolo che sia bello.
E lo é.
Quindi a posto haahaha
Recensirei a lungo qui che ho un sacco di cose da dirti ma devo cenar):
Ci sentiam per mexagggggge my lovvvvv <3

09/11/14, ore 20:02

Scusami scusami scusami tesoro! Me ne son completamente dimenticata-.-
Poi con sta scuola e tutto il resto penso che morirò entro dicembre.
Magari oltre il 9, giusto per arrivare ai diciotto anni hahahah
Ma, a parte questo niente, inutile dire che questa tua storia io la amo ogni giorno di più, e questo tu lo sai bene.
E niente, il computer é rallentato, continuerò la recensione su wtpp.
Sappi solo che adoro ogni tua singola parola scritta hahaha
Un baciooo!

06/11/14, ore 17:34

Ciao Yeli;)
Allora, io avevo proprio bisogno di questo capitolo. Davvero, perché la tua scrittura é così positiva, fresca e dolce che mi fa star bene sempre. Ti ho già detto di come ami la trama della storia, perché sembra un sogno che diventa realtà. Mi piace che lei sia una così tosta, che non sia una di quelle che si fanno abbattere facilmente. Vorrei essere un pochino come questa Eleonora. E' così piena di vita e positiva, non nel senso che é una di quelle che vogliono fare sempre festa, ma nel senso che é una vera. Scommetto che magari tu non ci avevi pensato, però secondo me é così, ma io vedo sempre le cose in modo un po' rovescio, lascia stare. Insomma, a me questa Eleonora pare una...abbastanza unica. Non é solitaria, perché esce con gli amici, ma é anche piena di cose da dire dentro di sè, perché le piace disegnare. Mi piace molto questa Ele. Non so come ti sia venuto il suo personaggio, ma è molto bello.
Veniamo al capitolo. Sono troppo felice! Adesso si incontrano di nuovo! Anche se devo dire di avere abbastanza paura, perché se poi si conoscono meglio e scoprono che non si piacciono? Voglio dire, alla fine Calum é una rockstar. Con ritmi totalmente diversi da una normale ragazza italiana. Potranno combinarsi? In fondo, però, quando due cose totalmente opposte entrano in contatto, se non si annullano a vicenda, si crea un qualcosa di splendido. Si crea qualcosa di nuovo, no?
Comunque, Yeli, un'altra cosa che mi ha colpito é sicuramente il rapporto Calum/Luke, uno che spedisce all'altro un messaggio e quello che accetta subito. E non parliamo di uscire il sabato sera, ma di prendere un aereo. E' un qualcosa di splendido, la loro amicizia. Provo molta invidia. E cosa succederà? Calum ed Eleonora si sposeranno e avranno tanti bei figli? No, dai, tra trent'anni forse;)
Poi, Luke e Aleisha. Ma lei é quella con cui Hemmo stava davvero prima di diventare famoso? Insomma...sono molto dolci... Ma lui ci prova sul serio? Stanno assieme? Quindi lei é australiana?! Cavolo, quante domande! Tranquilla, non devi rispondere necessariamente (a tutte).
E infine, devo rinnovare quello che ti ho detto giorni fa. Insomma, mi fai davvero stare bene, tu. Come mi fa stare bene stare con quelle poche amiche che ho, ascoltare della musica che davvero mi piace, guardare ragazzi alla fermata e fantasticare su di loro. Alle volte sento come un colore nero che mi mangia l'anima e mi risucchia tutta la vitalità. Ed ascoltarti, leggere quello che hai da dire, davvero mi infonde il coraggio per ricacciare indietro tutte le ombre. Di solito non lo dico a nessuno...scusa se ti faccio paura.
Comunque, lascia stare, basta pesantezza. Mi piace tantissimo questa storia. Sono molto impaziente ogni volta, e...non so, credo di averti spiegato, insomma. Grazie mille. Ho un sacco di cose da dirti, da raccontarti. Dirti del sosia di Calum, della scuola, raccontarti di alcune cose, sai?
Hahah! Tranquilla, non spaventarti. Devo anche chiederti un consiglio per una storia, sono in una piccola crisi!
Questa storia...io la amo. A presto! Marghe;)

04/11/14, ore 22:57

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

02/11/14, ore 18:41

Yelii! Sono tornata qui a recensire :) I due capitoli che ho letto sono davvero carinissimi, non vedo l'ora di scoprire anche la storia di Ashton, che ha evidentemente un grosso problema, e mi piace tanto l'amicizia che c'è tra i quattro, quindi sarà bellissimo leggere i capitoli successivi :) tu sei sempre bravissima, scrivi sempre meglio e non posso desiderare una storia più bella di questa! E' davvero perfetta :)

Detto ciò, vado ad apparecchiare la tavola (non che io lo voglia çwç), ci sentiamo!

Jade~♥

30/10/14, ore 18:42

Eccomiiii(:
Dunque, che dire?
Beh, prima di tutto: chi é la ragazza di Ashton?
Devo essere gelosa? Hahahah
Voglio sapere tutto io, di quella li!!!!
E Calum? Che casino ha combinato sta volta? É il bambino della storiella, lui! Hahahah
Quasi peggio di Luke, che dai, PERCHÉ UN'ALTRA MAGLIA UGUALEE!
Sto ridendo come una matta ancora hhahahaha.
E scusa, oggi son di fretta, ne parleremo su wtpp
Un beso <3
-Ceci.

28/10/14, ore 17:41

Yelena! SAI COSA?
Che adesso vengo a Benevento e ti picchio, perché non è una cosa umanamente possibile che tu mi concluda dei capitoli in questo modo, ok?
Io ho bisogno di sapere e invece tu ogni santa vooooolta mi metti più ansia di prima :(
Che cosa cazzarola ha fatto Calum? Tipo che ha preso i biglietti aerei per andare da Eleonora vero? Anzi, no, ha preso un biglietto perché lei lo raggiunga a Londra? VERO? VERO?
No perché non accetterò altre cose, sappilo ahahah
E, poi, chi è la ragazza assillante di Ashton???
Cioè, ok, ti odio e ti amo, sappilo.
Grazie, prego, ciao.

Ele

(TI VOGLIO UN BENE INFINITO LO SAI)

22/10/14, ore 20:15

Io lo sapevoooooo! Ok, non lo sapevo, ma lo avevo intuito ahahahah
E finalmente posso tirare un sospiro di sollievo, perché quest'idea del triangolo non mi andava proprio giù, NATURALMENTE.
Ma, che dire? Io adoro sempre di più Somewhere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e puoi stare certa che la stamperò, una volta finita!
Io ti adoro <3

22/10/14, ore 17:38

Eiii ma chi é Aleisha!! Da dove arriva!
COSA STA COMBINANDO LUKE ZIO BELLO!!!?!
Hahahah
Mi hai spiazzata con quel finale(:
Ma va beh, a parte questo hai scritto un capitolo bellissimo, mi piace troppo come scrivi, 'ché sei delicata, precisa,... no, sei una figa! hahaah
E 'sta storia mi prende ogni capitolo di più!
A presto <3
-Ceci.