Imagine me and you, I do.
di _That Star_

13/08/14, ore 12:23

Tesoro, ti scrivo mentre litigo con Matix per chi è il tuo Sherlock, comunque non importa perchè sono io punto. Allora, questa storia è assolutamente, assolutamente e incantevolmente ADOrABILE! Visto che la mormor è meglio? Jim mi ha fatto schiantare dal ridere, alle prese con le metafore e il suo cedimento alle passeggiate nel parco...insomma, davvero esilarante. E Seb che per una volta - prima, ultima, unica - riesce a VINCERE! Alla fine sei riuscita a descrivere il qaudretto familiare che mi avevi citato. E qui, riutilizzo la tua frase: dov'è la bambina? Perchè questo è semplicemente troppo tenero.
sei migliorata a scrivere, comunque. Già prima scrivevi bene, ora è anche meglio. Brava brava brava!
un bacione, nemesi, vado a rivendicare la mia identità

13/08/14, ore 09:46

Quanto sono patatosi :3 Mi piace da morire quando si prendono per mano ma non si guardano, perché è così, la consapevolezza di avere la persona amata tra le mani rende tutti molto più timidi e impacciati. Anche se si tratta di James Moriarty e Sebastian Moran. Anche se non si tratta di una coppia.. come dire.. usuale? XD Cercavo di tradurre con scarsi risultati la parola 'ordinary' nella mia testa. Ordinary people. So bbbboring. Bad Sebbie boy. Non si manda papino a sbattere contro un palo. Brava Vichi <3

12/08/14, ore 21:46

Ahhhhhhh Oddio sposami!!!!!
A me la prima recensione! U.U Oddio ma è così perfetta, non potevi renderla meglio quella battuta pessima ma uscita dal cuore <3
Posso essere sincera? Mi hai quasi fatta piangere (perché lo sai che non piango mai. Parte interna di me: bugiarda hai pianto!) si perché mi manca quel momento ma è nella mia testa ora e da lí non esce. Tralascio cose che già si sanno: è scritta benissimo e mi ha fatto morire dal ridere <3 e poi la frase finale (ho vinto) direi epica *^* brava micia ti amo <3
Ecchan :3