Un nuovo inizio
di Chia203

01/09/15, ore 07:29

Bella storia 😊 mi piacerebbe leggere il continuo.😆 Aggiorna presto, per favore.😰 Fallo per me.😳

20/08/14, ore 08:47

Uh, che bello! Un'altra storia sui Minuel! Allora, parto col dire che in questo prologo ci sono un sacco di misteri, che, davvero, vorrei scoprire ardentemente nel prossimo capitolo: chi li voleva uccidere? Dove sono adesso? In che circostanze si trovano ora?
Insomma, sono molto curiosa di sapere l'atmosfera e il retro scena nel quale si sta lentamente delineando questa bella storia.
Di certo, ciò che non è mistero (ma proprio per nessuno u.u) è il fatto che Manuél sembri un Dio con dei poteri strabilianti; non ha la folgore o le frecce di cupido, o qualche altro aggeggio magico per far incantare (o innamorare, chissà) Mia di lui, eppure ci riesce sempre e comunque.
Be', comunque è molto avvantaggiato anche dal fatto che sono amici da tanto tempo; anche se, diciamolo, spero che quest'amicizia diventi qualcosa di più.
Ti mando un bacio ed aspetto con ansia di recensire il prossimo capitolo.
A presto.

14/08/14, ore 00:55

Molto bello come inizio...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/08/14, ore 11:17

Sono la prima a recensire, evvai!! Allora, vediamo... È stupenda l'inizio mi piace un sacco devi assolutamente continuarla, anche se sono una pablizza, mi piacciono molto anche i minuel, perciò continua al più presto.