Pessimo amico
di IdaMalfoy

09/11/15, ore 17:18

Kreacher ricorda il suo amato padrone Regulus. Chissà forse in famiglia era l'unico a trattarlo con una certa gentilezza. Per gli altri era solo un servo, per Sirius qualcosa di peggio. Per Regulus magari non era solo un elfo tuttofare, ma anche un buon amico. L'unico di cui si potesse fidare per portare a termine il suo piano.

28/12/14, ore 19:35

Ciao, adoro Kreacher, come gli altri elfi domestici e questa drabble mi ha toccata in modo particolare perché com'è fatto lui, un obbediente e serio, appunto, elfo domestico, ammettere di essere stato con riluttanza un pessimo amico è un gesto importante e commovente, da dover assolutamente considerare. Gli elfi domestici sono emotivi, e Kreacher non fa differenza. Brava!

A presto :)

16/08/14, ore 13:41

Ciao:) eccomi qui come promesso... È davvero bella, soprattutto quando evidenzi la disperazione di Kreacher per la morte dell'unico che lo trattava meglio... L'ultima frase poi è davvero significativa e il titolo non è per niente scontato, anzi è azzeccatissimo e rievoca la drabble perfettamente. Complimenti:)
Blacky98
P.S. Andrò a sotterrarmi ora, la mia non è niente in confronto alla tua...

16/08/14, ore 11:36

Davvero bella questa drabble :-)
soprattutto l'ultima frase, vera e commovente! Attinente per altro al contest a cui partecipa!
Brava :-)