Il Club degli 'Amici per Caso'
di ChiaraLilianWinter

11/09/15, ore 00:22

Dopo aver letto la tua fanfiction a capitoli su Pandora Hearts ho deciso di farmo in giro sul tuo profilo, dato che da subito ho adorato il tuo stile... E sono capitata su questa storia qui. E boh, per dirtela molto semplicemente in due parole la amo. Si, molto semplicemente, così *w* per ora m'incuriosisce un sacco, infatti non vedo l'ora che la continui *O* A presto!

05/09/14, ore 01:29

Bellissima! Molto bella! Non vedo l'ora che vai avanti! Mi piace anche molto la cosa dei numerini prima di ogni "paragrafo"

21/08/14, ore 15:52

Wuhuuuuuu *^*
Se non si era capito, è il mio commento a questa storia xD
No comunque, per ora mi ha preso parecchio, esattamente come l'altra tua storia a capitoli, quindi spero che aggiornerai presto anche questa ;)
Al prossimo capitolo, allora **

20/08/14, ore 22:00

Macciao bellissma, finalmente hai aggiornato :) Ho capito cosa rappresentano i numeri. E' l'ordine in cui i personaggi staccano la strisciolina, ovvero che per ora c'è Gabriele, che è il secondo, Anna, è terza e Roberta quarta. Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo, aggiorna presto ti pregooo
P.s. credo di amare Gabriele ahahah

13/08/14, ore 02:48

Direi molto bella sta storia, Prende il lettore fin dall'inizio, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (•ω•)

13/08/14, ore 00:55

Ehi ciao Chiara :) sai, ti ho trovata per caso, ma ora dico chissà cosa mi ha spinto ad aprire questa storia, forse il titolo? E sono le stesse domande che si fa la protagonista. Davvero un bel capitolo, brava. Spero che la storia finisca tra le più popolari perché come idea è molto originale. Non smettere la storia, continuala, può darsi che non avrai tante recensioni, ma sicuramente avrai molti lettori. Brava ancora, aspetto il prossimo capitolo, Ester
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 12:58 am)