Please, not here! Nobody can see us!
di Irina_Yermolayeva

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/23, ore 12:56

Non so perchè non ho recensito questo capitolo!! Forse mi è sfuggito o non lo avevo visto bene O.O questo capitolo è dedicato all'immaginazione fervida! La MIA immaginazione 😆😆😆a partire dal fatto che credevo di trovarmi davanti a uno scenario e invece ce n'era un altro! Credevo infatti di leggere di Sam e Dean che stavano facendo sesso in un bagno pubblico e che amavano essere guardati 😂😂😂 invece è DEAN che vuole farsi guardare da Sammy 🤣🤣.
TOP!! Poi ha visto che sembrava non avere nessuna reazione e l'ha chiamato direttamente! Avrà pensato dentro di sé "fanculo i giochetti" 🤣🤣 Dean, per la prossima volta, la spugna.. Bene il fatto di strofinartela addosso sul corpo, ma prova un po' più in basso, la prossima volta, che vedi come ti salta addosso subito Sam 🤪😜

Ps mi sto chiedendo Sam che cosa aspettasse!! Forse voleva vedere chi dei due resisteva di più 🤣

Ps non ho perso la speranza di vedere aggiornata questa storia 😍 è tra le mie preferite.. 💕💕💜
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 01:02 pm)

28/02/19, ore 20:04

Ciao! Rieccomi!
Finalmente hanno ucciso Abbadon!! Avrei voluto che Sam reagisse in questo modo, baciandolo, anche nel canon ahah
Dean è bellissimo sempre, anche tutto insanguinato! ahhah capisco Sam!
Dolcissimo l'istinto protettivo di Dean che non vuole Sam in pericolo e quindi va da solo contro Abbadon! Incosciente, ma dolcissimo! 💜💜💜 Dolcissimo anche Sam quando bacia Dean!! 😍😍😍
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 12:48 pm)

16/02/19, ore 20:30

Altro bellissimo capitolo!!!
Ma che, sei una mia gemella per caso? Stai scrivendo tutte le cose che io avrei voluto vedere in Supernatural ahha xd compreso Demon Dean che cerca di saltare addosso a Sam! ahhah xd
La parte finale, lo so che è comica, adoro Sam come parla, ma..non capisco..allora Dean era un demone sì o no? ahhah  o lo era comunque ma stavano giocando? ahha xd

16/02/19, ore 20:24

Altro capitolo meraviglioooooooo!!!! 😍😍😍😍
Non ci posso credere che me lo ero persooooooo!!!
Sam Wesson che si benda da solo ahhah
Mi piacciono questi giochini erotici tra di loro ahah 😍😍😍😍
tenerissimo anche il fatto che Sam l'aveva riconosciuto!
Mi piace pensare che qui sono comunque sempre Sam e Dean nel mondo alternativo
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 08:25 pm)

16/02/19, ore 20:21

Non so come mai avevo smesso di leggere i capitoli, non mi capacito ahahh xd
Comunque altro bellissimo capitolo, ma che sciocca sono, io mi sono immaginata, hai presente, il labirinto degli specchi al lunapark? ahhah xd
Non conoscevo questo kink degli specchi!! ahhah
Ma tu fai fare sempre a Sam l'attivo?? Bastaaaa, Dean reclama il tuo ruolo!! ahhah

12/01/15, ore 16:17

ahhaah gran bella scena devo dire;)
me lo vedo proprio dean con le sue "movenze sensuali" che si mette in bella mostra dal bagno sotto la doccia in modo che il sue per niente casto e puro fratellino lo raggiunga in men che non si dice hahahahah;) ci sa proprio fare:)
ma sono sicura che neanche sam sarebbe male e che ci darebbe davvero dentro;)
bravissima come al solito:) ciao!

12/10/14, ore 07:27

Ciao!/) ahahahaha carina questa parte:) molto bella! Anche emozionante devo dire...rivivere la scena in cui dean sconfigge abbandonato e' sempre bello:)

12/10/14, ore 01:46

Ok...diciamo che non é proprio uno dei miei capitoli preferiti, lo confesso! XD mmm...un po' inquietante! XD ahahahahah! XD contando che, sinceramente, mi farebbe un po' schifo baciare uno con la faccia sporca di sangue demoniaco! Ahahahahah! XD ma posso immaginare che Sam sia stato colpito dalla visione di un Dean indomito e vittorioso! XD (e finalmente hanno pure accoppato Abbandon! XD) ti promuovo il capitolo come sempre, perché mi piace come analizzi ogni situazione! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

28/09/14, ore 02:55

Ehi, se stai guardando Numbers, sei più che scusata! XD capisco cosa vuol dire cadere nella sua trappola! XD l'ho amato anche io, sebbene Supernatural rimanga imbattuto! <3 che bello questo capitolo! L'ho trovato un po' comico! Tutta quella tensione che si poteva tagliare con un coltello, Sam inseguito da Dean demone e poi, cade il sipario con l'affermazione eccitata di Sam! XD ahahahahah! XD l'importante é non distrarsi dall'obiettivo finale! XD bel capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/09/14, ore 13:22

ciao!
Ha icreato un mix davvero prefetto:)
è erotico e in parte pauroso per sam! perfetto!:) non so che altre parole utilizzare;)
Ah si..anche divertente da un certo punto di vista:) adoro i due fratellini;)
Bellissimi:)

16/09/14, ore 00:16

Ciao! XD Ahahahahahahah! Coraggioso Sam a voler rischiare il posto di lavoro! Chiunque sarebbe potuto entrare in quella stanza! XD però é stata molto bella la parte finale in cui Sam dichiara che aveva riconosciuto Dean ancora prima che parlasse! Fa capire proprio come i due si conoscano profondamente! In qualsiasi universo parallelo! Anche quello in cui sono Smith e Wesson! XD bel capitolo anche questo! XD al prossimo! Ciao ciao XD

15/09/14, ore 13:18

Hahah sam e' davvero coraggioso! Anche perché non poteva sapere chiunque poteva entrare nella stanza di dean ahahahahah
devo dire che Dean ne è rimasto piacevolmente sorpreso e anche sam presentandosi senza vestiti e allargando ancora di più le gambe quando dean chiuse la porta ;). <3
bellissimo!!!!

10/09/14, ore 23:32

Ciao!:)
mi piace questa storia! Sta diventando sempre più erotica ed emozionante!!! Bellissime le frasi che si scambiano i due fratelli!!!:)

10/09/14, ore 21:04

Ciao! XD eccomi! XD aggiornamento breve, ma carino! XD mi piace vedere come in tutto quel turbinio sessuale, tu riesca anche ad esprimere l'affetto profondo che lega i due! Come con questa frase:"Trent’anni di inferno erano stati anche troppi, perché per Dean l’inferno era un posto senza il suo Sammy." *____* senza Sammy é tutto un inferno per Dean! <3 brava e alla prossima! XD ciao ciao XD

06/09/14, ore 03:25

Non preoccuparti! XD io non mi spavento facilmente! XD ed ecco che Dean si ritrova legato, nudo e alle mercé di soulless Sam! Aspettavo la sua entrata inscena! Dopotutto, é meglio approfittare di un uomo a cui hanno tolto tutte le inibizioni e abbiamo avuto modo di assistere alle imprese sessuali del Sam senza anima! XD immaginarlo in questa situazione non é difficile! XD ed ecco che Dean gode della situazione! XD brava anche questa volta! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]