Il parto delle nuvole pesanti
di RuboLaVitaDentroDiMe

13/08/14, ore 22:45

Come ho già detto: oh mio Dio.
Spero che a questa invocazione non scenda dal cielo (o salga dal più remoto abisso dell'inferno? A proposito: adoro la tua personalissima definizione di Inferno/Cielo: la Oz degli orrori.) nessuna Anjia in preda alla follia, e nessun Dima in decompostizione.
E' stupenda, Ragnatela. Ha senso come solo le tue storie sanno averlo, quel senso concentrico e in continua espansione, ineluttabile e che ti spoglia di tutto, mentre si prosegue nella lettura. La adoro. Non mi interessa cosa dirai; io la adoro.
Forse l'ho persino capita, e dico forse per l'opportuna cautela che uno dovrebbe sempre tenere a portata di mano, quando incontra storie del genere.
C'è qualcosa che ritrovo spesso in ciò che scrivi, ovvero la descrizione di corpi malfunzionanti, distrutti o che vengono distrutti man mano, come qui; e poi ho riconosciuto il Vuoto e il Nulla, ho stretto loro la mano, senza toccarli troppo a lungo, ché quelli approfittano di ogni occasione per intaccarti nel profondo.
Non so perché ti lascio questa recensione idiota. Accettala insieme ai miei complimenti, sempre che ogni tanto ci riesci u.u
Ad... adesso, su whatsapp.

Gatto