Insieme
di madychan

08/01/16, ore 17:56

Mi è piaciuta molto. Complimenti!
Grazie per aver scritto questa fan fiction, molti sottovalutano questa coppia e il rapporto tra Rin e Nitori. Credo davvero che Rin sia fiero di Ai.
Spero di leggere un'altra tua fan fiction. A presto. :)

14/08/14, ore 21:46

Io sono una di quelle scrittrici che si impone di dover scrivere su millemila coppie, e la RinNitori è ovviamente nella lista: insomma, credo che il loro sia il tipico rapporto tra un allievo e un maestro, ma comunque attorniato da un alone di affetto sincero e di amicizia. E' impossibile non intenerirsi di fronte ai continui tentativi di Ai di rendere fiero Rin e al perpetuo supporto del secondo nei confronti del primo: poi vabbè, tralasciando il fatto che Nitori è uno dei personaggi a mio avviso più belli all'interno della serie, vista la sua gentilezza e,al contempo, la sua determinazione e forza d'animo, credo che tu abbia reso non solo lui, ma anche il rosso decisamente bene, molto IC. Nel tratto finale pensavo ci sarebbe stata fin troppo dolcezza smielata, ma in realtà non l'ho trovata affatto stucchevole, ma giusta giusta.
Inoltre, per quanto riguarda lo stile di scrittura, a parte un paio di errori certamente dovuti ad una svista, credo che tu sia molto brava: abbiamo bisogno di persone che scrivono così, non sono mai abbastanza. Perciò complimenti.
Alla prossima,

_Rouge