A little party never killed nobody
di 17CURLYBOY

16/12/14, ore 15:50

Perfetta *-*
Continua fino alla fine♡
Voglio vedere come va a finire ♡*^*

27/09/14, ore 17:44

la stori è bellissima ed appassionante , mi piace molto come scrivi spero che continuerai presto la storia perché mi ha proprio presa

20/09/14, ore 23:07

Ooooo é un capitolo a dir poco meravigliosoooooo sei bravissimaaaaaa e Lo ripetero fino alla nausea se necessario hahaha ok, ora vado ciao baci bellissimo capitolo aspetto Con ansia il prossimo❤❤❤❤❤

19/09/14, ore 20:39

Senti se tu mi vuoi in un letto di ospedale con una flebo attaccata e il diabete a mille dimmelo. Sono dolcissimi quelle due (teste di cazzo) metà delle stessa vita, lo so che l'ho detto e ri-detto ma io amo questa soria, mi ha appassionato da subito comunque da come si può ben vedere il capitolo mi piace un sacco e penso che quei due (Haz e Lou che prenderei a schiaffi se potessi) riusciranno a difendere il loro amore. Basta sono troppo poetica, va bho io vado. Un bacione.
Bea♥♥♡♡. Ps avvisami quando aggiorni

19/09/14, ore 14:54

Ciao wao adoro questo capitolo e amo questa storia! La fine poi è meravigliosa!! Non vedo l'ora di leggere la fine.

16/09/14, ore 23:02

Hey. Leggere questo capitolo con What Now di Rihanna è stato troppo emozionante e la lacrimuccia c'è stata. Lo ammetto, sono colpevole di essere sembrata le cascate del Niagara per un pò comunque da come avrai capito il capitoluzzo mi è piaciuto tanto tanto e quel rincoglionito liscio di Lou quanto tempo ci metterà a capire che Hazza non lo vuole lasciare andare? Passando alle tue domande: Sto bene grazie, per mia sfiga anche a me è iniziata la scuola (giorno 15) e secondo me rinco liscio e rinco riccio riusciranno ad andare avanti. Vado che ho rotto le palle un po troppo, avvisami il prossimo aggiornamento. Un bacio.
Bea♥♥

14/09/14, ore 13:09

Ciao capitolo mozza fiato bel Vero senso Della parola anche se adesso picchierei Louis ,e credo do sapere che fara Harry con quel pezzetto di vetro cmq aspetto ANSIOSISSIMA Il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto presto ok Ora scappo ciao bacioni e bravissima<3<3

12/09/14, ore 19:21

OMG!! Il capitolo e stupendo come sempre ma..! No! Harry non si può suicidare..!! Noooooooooo! Ti prego metti il prima possibile quel capitolo:(:) hahah

12/09/14, ore 00:47

Hey sono qui all'una meno dieci di notte per recensire dato che non ho niente da fare. Capitolo abbastanza interessante solo che vorrei tirare un schiaffo a Lou per aver fatto soffrire il piccolo Hazza ovviamente non gli darei uno schiaffo sul serio e poi penso di aver già capito cosa farà Harry con quel pezzo di vetro ma non ne sono sicura aspetterò con ansia il prossimo capitolo e se non mi avvisi ti prendo a sprangate ok? Scherzo sulle sprangate ma sull'avvisare no, detto questo vado. Un bacione.
Bea♥♥♥♥

05/09/14, ore 13:07

Hai capito Lou, di forma e regola è Hazza il pervy number one comunque sono rimasta scioccata quanto Harry quando ho letto la parte del regalo non me l'aspettavo completamente. Voglio assolutamente sapere qual è il colpo di scena quindi aggiorna presto per favore *fa gli occhi dolci* e cosa super importantissima mi devi avvisare così lascio un'altra delle mie recensioni abbastanza chilometriche. Un bacione.
Bea ♥

03/09/14, ore 00:11

Ok allora questa storia mi piace di più ad ogni capitolo che aggiungi,è tutto il giorno che stavo aspettando l'ottavo capitolo e ne è valsa la pena  perchè è bellissimo!!! Harry e Louis sono dolcissimi e non vedo l'ora di scoprire il regalo di compleanno!!!

02/09/14, ore 23:31

Ooooooiiii ciao bellissima é un capitolo da vero stupendo e dolcissimo sei bravissima ok ora scappo Che devo andare ciao bacioni aspetto Con impazienza Il prossimo capitolo<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

02/09/14, ore 20:46

questo capitolo mi piace tantissimo , continua al più presto se puoi :)

02/09/14, ore 14:02

Sto diventando dipendente da questa FF,grazie di esistere!!!Ti giuro che mi piace tantissimo e spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto,sei bravissima :) ti stimo troppo

31/08/14, ore 23:15

Eyyy ciao scusa se recensisco solo a questo capitolo ma ho,letto la tua ff tutta oggi , volevo dirti che sei davvero bravissima e che scrivi benissimo quindi bellissimo capitolo e alla prossima bacioni<3<3