re-innamorarsi a New York
di GG_for ever_

13/10/20, ore 13:19

sono senza parole bellissimo.. davvero complimenti spero davvero che sia la figlia di Chuck.

10/10/14, ore 23:08

Devo dire che questo capitolo mi intriga piú del prologo, brava ;). Io adoro Chuck e Blair loro sono la mia coppia preferita e non vedo l'ora come si sviluppi la storia. Ancora una volta complimenti non solo per fantasia ma anche per il tuo modo di scrittura e la storia. Piccola domanda ma il padre di Elle è Chuck giusto?? No perchè nel messaggio che Chuck manda a Blair mi dava la sensazione che c'era dell'altro. Cmq complimenti corro a leggere l'altro capitolo ;)

17/09/14, ore 19:35

Molto bella come storia ma mi hai lasciato in sospeso, spero che la storia continui presto! :)

12/09/14, ore 00:59

Bella la tua storia mi piace, spero che la continui mi hai lasciata con il dubbio =)

30/08/14, ore 17:05

Heyy ben tornata!
Si, ma anche te a lasciarci sul più bello del finale, è proprio da cattivi!
E non hai pensato a noi, che ci possiamo rimanere male??
Ha ha ha non preoccuparti, un po' di suspence ci serve :D
Comunque, secondo me, Blair sceglie Louis, perchè se lo fa arrivare fino a New York, ci sarà un motivo, magari dopo aver parlato con Chuck, la 'bella famigliola' si va a fare una vacanza ai Caraibi :D
Sai, ho davvero paura per quello che sceglierà..
Aiutino??
Se non sarò morta per l'ansia, riuscirò a commentare anche i prossimi capitoli :)
Alla prossima (spero), Fede_ChuckBlair

25/08/14, ore 10:36

Oh,mio dio che carini!
Padre e Figlia che piangono insieme e poi c'è anche Chuck che ha risposto a tono contro Bart,che io personalmente odio da sempre e poi c'è anche quel cretino di Louis per quanto vale non mi è MAI piaciuto come il signor Bart Bass come ti ho già detto e...per finire questa recensione la cosa che “Non farò di nuovo come vuoi tu! Amavo Blair e la amo ancora, non è finita! Me la riprenderò, che tu lo voglia o no!”
AMO L'AMORE INCONDIZIONATO CHE CHUCK PROVA PER BLAIR E VICEVERSA <3 Un Bacio da XoxoK

24/08/14, ore 23:34

Heyy! Ciaoo! Wow che capitolone!! Più bello che lungo :) bé che dire... Mi é un po' strano pensare che Chuck e Blair hanno già una figlia di tredici anni (mi sembra, sì, ha tredici anni) sono un po' 'vecchiotti' ma é divertente lo stesso, sono sempre C e B! Riguardo alla trama del capitolo, tutti sono d'accordo, con tutti a parte Blair e Louis (per fortuna), Bart e Chuck (tanto per cambiare) e... Chuck e Blair!!! Sono gli unici che non si sono parlati.. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un po' di dialogo tra di loro! Bene io ho finito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Alla prossima, Fede_ChuckBlair

16/08/14, ore 14:52

Heyy! Wow quanto ti intriga questo capitolo, soprattutto la prima parte del capitolo, quando Blair spiega a Chuck perchè se ne è andata! Si ma dai, Bart rovina tutti e tutto, quando lo farai fuori?? Ha ha ha lascia stare :D Spero che presto Chuck e Blair si rimetteranno insieme alla fine della storia <3 Sono davvero curiosa di come continuerai la storia, in questo momento ho la mente vuota, sto solo pensando che qua da me piove sempre..:( Bè comunque non vedo l'ora che posti anche l'altro capitolo!!!Alla prossima, Fede_ChuckBlair

15/08/14, ore 21:45

Ciao...questa curiosità e ansia di sapere perchè Blair a fatto quel che ha fatto mi sta uccidendo e ho notato con piacevole sorpresa(anche se non ero molto sorpresa) che Chuck e ancora molto attratto da Blair anche dopo molti anni...continua,presto! Un Bacio XoxoK

14/08/14, ore 13:16

Ciaoo! Come forse sapremo la verità?! Ma io impazzisco così!! Comunque non ti odio.. Però continuare un po'.. Vabbé dai adesso non ci sto capendo più niente perché sto guardando Gossip Girl anche in tv e quindi non so dove succede cosa:D però per favore continuaa!! Mi piace molto la storia! Alla prossima, Fede_ChuckBlair

13/08/14, ore 22:24

Heyy la tua cara pazza è tornata! Solo una domanda (per ora).. Elle è la figlia di Chuck, vero? Sinceramente io non lo so.. Non credo.. Sennò penso che Chuck l'avrebbe presa con sè invece che mandarla da Blair e da Louis.. Bah a parte le mie alquanto stupide ipotesi, complimenti proprio bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimoo!!Alla prossima, Fede_ChuckBlair

13/08/14, ore 20:39

Ciao.Mi hai più che incuriosito e spero continuerai presto...Un bacio! XoxoK

13/08/14, ore 17:59

Heyy ciaoo! Bé che dire.. Continua!! Questa storia mi ha preso.. Quindi, per favore, continua! Sono propria curiosa di come si incontreranno Chuck e Blair! Ma.. La figlia di Blair.. É di Chuck vero?? Va bé lasciamo stare anche se devo dire che se la figlia fosse di Chuck a me non dispiacerebbe affatto.. Ah, cosa cavolo ha fatto Chuck? Non dirmi che ha lasciato Blair! Bene ho finito tutti i miei dubbi, dovevo sfogarmi :D, alla prossima, sono curiosissima, Fede_ChuckBlair