Black Keys
di Svazzi

13/12/14, ore 15:17

E' magnifica, che dico magnifica, stupenda.
Sei proprio brava.
Complimenti per questa one shot, davvero.
Davvero tanti complimenti.
Io amo Harry e che dirti queste storie mi mettono sempre un po' di tristezza. Il finale dio, quasi non piangevo.
Ancora complimenti, alla prossima.
Lucia. xx

05/10/14, ore 16:47

Ho trovato questa Shot solamente ora mentre giravagavo senza una meta. E che dire ora? Io non ho parole, questa cosa che ha scritto mi piace moltissimo. È coincisa, piena di emozioni devastanti che non fanno altro che devastare anche me. I sentimenti perduti di Harry sono forti e palpabili ad ogni suo singolo pensiero. Stephanie deve aver avuto una vita difficile e quando dice che nessuno potrà amarla è molto triste perché, forse, se n'è andata senza sapere che qualcuno l'amata davvero. E la fine mi ha lasciata completamente senza fiato e non posso nascondere di aver versato qualche lacrima (sono proprio un'inguaribile romanticona e quando leggo qualcosa che va a finire male, non riesco mai a trattenermi). Comunque, è davvero meravigliosa, sul serio. Ho avuto modo di leggere altre tue storie e sono davvero belle, quindi mi sento in dovere di dirti che sei un'ottima scrittrice e mi piace molto il modo in cui scrivi. Ancora complimenti per tutto. Un bacione enorme, Sara xxxxx

13/08/14, ore 20:22

È stupenda.
posso terminare qui la recensione volendo, perché non ci sono altre parole per descriverla.
Harry completamente perso prima di lei e poi senza di lei, era il suo equilibrio, chissà se riuscirà a ritrovare la sua stabilità solo con i tasti bianchi. Mi piace credere di si, dopotutto Nick Jonas ha scritto Black Keys solo usando i tasti neri del pianoforte, no?
Harry ce la farà, Stephanie gliel'aveva detto che non poteva amarla, forse avrebbe dovuto ascoltarla e smettere di vivere di lei, di fare di lei la base su cui costruire una vita.
e comunque credo che Stephanie abbia pensato a lui, ma non poteva vivere per lui quando non riusciva neanche più a vivere per se stessa.
non so come sia nata questa storia per niente allegra, spero che ora tu abbia ritrovato il sorriso nel caso l'avessi perso.
Rebs

13/08/14, ore 19:51

Ehi, eccomi a recensire.
Sono la prima recensione, aw
Allora, la shot mi piace. Di solito leggo cose più lunghe, ma per questo tipo di cose ci sta che siano più corte.
Questa shot mi è piaciuta perchè non si legge spesso di un Harry vulnerabile, buono. Si legge sempre di un Harry cattivo, che cattura prede, non che viene catturato.
Quindi niente, complimenti, come sempre scrivi benissimo ed adoro il tuo stile.
Alla prossima,

-jamesguitar