Andael, dietro le quinte di Mordor
di La Matta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/06/12, ore 12:56

Come promesso, eccomi qui!
Ma... Konstantin e Faramir... insomma... siamo sicuri siano solo amici?!?! Va beh a parte questo... bellissima la risposta della ragazza a Boromir quando chiede cosa ci fanno lì e lei risponde "Sorridiamo. A noi piace sorridere". veramente bella come frase, divertente e riflessiva al tempo stesso :)
e poi gli immancabili ricordi di Andael sulle sue sbadataggini epocali! Proprio quella del caffè o della marmellata (che marmellata poi non era)...bravissima!!

12/06/12, ore 12:43

ok, promemoria: devo ricordarmi di non bere niente mentre leggo questa storia o addio computer :)
Alla seconda riga mi sono irrigidita in automatico, pensavo che ci avesse pensato Ikar a come intervenire e avesse messo a repentaglio la vita degli umani.
Poi la risposta di Faramir...e sono quasi cascata dalla sedia dal ridere! Le uova marce non me le sarei mai aspettate, giuro! E l'arcobaleno poi! Per non parlare, nei ricordi di Andael, di quando ha fatto piovere secchi vuoi (tra l'altro!) invece di provocare un'onda anomala!
E la canzoncine che canticchia il nostro eroe :)
'Sta storia è "inquietante" tanto è originale! :)

12/06/12, ore 12:29

Questa storia si fa sempre più interessante! E devo dire anche che il tuo stile (perfetto già dall'inizio!) migliora di capitolo in capitolo!
Povero Andael :) pure a Osgiliath viene mandato!
Che ridere le perle di saggezza degli umani, mamma mia! :) soprattutto quel "meglio imboscarsi prima che quel coso debba espellere il pranzo..." !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, adesso mi ci fiondo :)

12/06/12, ore 12:15

Come promesso, eccomi qui!
Un'attimo che riprendo fiato e mi rilasso....ok, ci sono
I pensieri "filosofici e profondi" di Andael mi hanno fatto morire, giuro! e poi i suoi ricordi delle vecchie missioni di Saruman con tanto di commenti del nostro protagonista sono bellissime!
oppure anche "io sono Andael, dannazione! Io sono...beh, sono solo quello." :)
Ma dove la trovi l'ispirazione??? Hai delle idee fantastiche! Complimenti ancora!!

12/06/12, ore 12:01

Lo so, sono in folle ritardo nel leggere questa storia, chiedo umilmente perdono! Adesso la leggerò tutta :)
Questa storia mi è piaciuta da morire, sto ancora ridendo! Davvero, sto piangendo dal ridere! Andael è troppo forte come personaggio! Poi le sue imprecazioni...mitiche! :) anche i commenti rivolti ai nazgul sono bellissimi! Davvero un capitolo memorabile :) Andael è un mito, cavolo :) Imbranato com'è! Ahahahahah :)
Brava, bravissima! Mi piace molto il tuo stile, non vedo l'ora di leggere il resto

14/04/12, ore 00:03

E ovviamente anche questa fantastica! Amo Andael e il suo spiccato sarcasmo pateticamente imbranato XD
Non ho altro da aggiungere se non i complimenti per il capitolo ben scritto e i personagg!
Passo alla prossima! ;)

13/04/12, ore 23:58

Signor Iddio ma è fantasticaa!! O_O
Voglio dire... io... uh... CRISTO. XD
Non ho parole, posso solo dirti che è fantastica sia dal punto della trama e dei personaggi, del fatto che vuoi mettere una nota comica al Signore degli Anelli (Che ti sta beatamente riuscendo) e anche sul come scrivi! Tutto a dir poco fantastico! ;)
Immediatamente messa nelle preferite e subito commentata! Fantastica, fantastica e fantastica :D
Mi fiondo a leggere la prossima! ^_^

30/03/11, ore 23:52

L'avevo capito!!! :D
Cioè, non di chi è figlio Andael (tremo al solo pensiero °-°), ma che c'era un'altro figlio, e chi è! :D

Ahah, Connie e Boromir con gli ormoni a mille xD
Poi lo spieghi come mai Denethor è chiamato "Il Mostro di Fango"? O.o

Ah, e Glorfindel che rabbrividisce a distanza: SCENA EPICA.

Proseguo nella lettura!

10/12/10, ore 21:44

Una storia geniale, l'ho letta tutta d'un fiato in un pomeriggio! Un vero toccasana negli intermezzi di studio di Eschilo XD
E voglio Andael, lo voglio adottare! E' così tenero e carino!
E stimo Vanamir da morire! E' troppo un idolo!
Lo so, sono in ritardo di un anno su questa storia, ma non potevo non lasciare un commento ad una gemialata simile!
Complimenti!!

03/11/10, ore 13:32

era da un pò che Andael mi interessava e ora mi sto impegnando a leggermi tutto il materiale che hai scritto:ti dirò la verità..mi fa morire dal ridere!!ma quanto sei brava??complimentissimi!!

12/09/10, ore 01:40

Ahah! I Crakridi e i Crekridi sono una trovata geniale! Sono caduta dalla sedia dal ridere! Finalmente ho trovato un po' di tempo per continuare a leggere la tua storia! Avevo dovuto interrompere a metà! Ora continuo! Non vedo l'ora di finire questa prima parte per passare alla seconda e mettermi in pari coi capitoli! LA tua storia è diertentissima! Ci risentiamo fra qualche capitolo!!

07/09/10, ore 00:39

NOOOOO!!!! Troppo bello questo capitolo! Uno dei migliori! I Soggetti sottintesi... troppo forte! Credo che da questo momento in poi la mia vita cambierà completamente! Non riuscirò più a stare in casa da sola senza temere un feroce attacco da parte di quei temibili esseri! Vanamir e Andael sono sempre più forti! Ikar, nonostante tutto, pare l'unica con un po' di sale in zucca! E Boromir e Konstantin... lo sospettavo io!! HIHI! Capitolo stupendissimo! (ma si può dire????) Ora continuo a leggere!!!!

Certo che quei due (Boromir e Konstantin intendo..) insieme fanno faville! Si vede proprio che sono madre e figlio! (Era ironico!!) Belli anche questi capitoli! Ikar mi sta sempre più simpatica! Ora voglio proprio conoscere un po' meglio questo Vanamir... si prospeta un bel tipetto anche lui!! Come fa un tipo così ad essere cugino di Boromir e Faramir??

06/09/10, ore 20:29

Boromir con un grembiule da cucina.... Ah ah ah! Immaginare questa scena mi ha fatta morire dal ridere!!! Ho scoperto la tua storia e la sto leggendo, capitolo per capitolo! E' davvero divertente, e Konstantin è molto simpatica! Però come ha potuto Glorfindel farle sposere quel brutto vecchiaccio? Io fossi stata al suo posto sarei scappata molto prima! Ancora prima di sposarmi! Non avrei mai potuto pensare di vivere e... dormire... con un tipo così! Comunque più leggo storie in cui è presente Denethor, e più scopro nuovi e meravigliosi soprannomi! Il Mostro di Fango mi ha fatta morire! Ora continuo a leggere! Ci risentiamo più avanti!!
P.s. Andael è fantastico! Lo adoro!! XD

14/04/10, ore 16:35

adoro andael, ikar e konstantin! sono fantastici, soprattutto konstantin!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]