Questo pazzo pazzo anniversario
di Lord Gyber

17/08/14, ore 10:40

Si mi è piaciuta un sacco!!! Anche se un po' volgare è stata divertente e mi è piaciuta la mini apparizione di Clessidrius. Adesso vado! Ciao e alla prossima avventura! ;)

17/08/14, ore 10:37

È davvero divertente, mi è piaciuta! ^^
Sinceramente, me lo sarei dovuta aspettare che il ritorno di Chrysalis c'entrava con il desiderio di Cadance...
E vabbe', mi hai fregata. ;D
A presto!!!^^

15/08/14, ore 16:11

Questa storia non mi è piaciuta. MI E' STRAPIACIUTA!!!!!!! Bel lavoro anche stavolta hai scritto una storia davvero molto interessante, sopratutto perché hai introdotto per la prima volta Shining Armor e Princess Mio Amore Cadenza ( O Cadance per i profani XD ). Cooooomunque si vede proprio che ti piace scrivere storie ispirandoti ai cartoni e ai manga giapponesi, porti molta originalità ai dialoghi. Alla prossima storia mio caro.

PS: Aspetta di vedere una storia succosa da parte mia oggi

14/08/14, ore 20:42

?
Un tiro mancino????
Mi dispiace.

A parte questo, la storia mi piace davvero molto, sei bravo a scrivere complimenti! ^^

14/08/14, ore 17:45

Ok almeno so che da adesso in poi non dovrò più provocarti, mi hai fatto venire i brividi dabadibidi amico mio. Ottimi i riferimenti a Ojamajo Doremì e One Piece si vede proprio che sei un appassionato di manga e anime non c'è dubbio. Detto questo aspetto con ansia i prossimissimi capitoli sono certo che mi sbalordirai. Ci si vede in giro.

14/08/14, ore 17:40

Mmmmmmmmmm una storia molto interessante e allettante, devo dire la verità mi sono molto piaciuti i giochi di parole, ho ancora un sacco di domande su tutto quello che sta succedendo, ma credo che presto avrò una risposta, continua così vecchio mio, stai andando alla grande. Ci vediamo al prossimo capitolo.

14/08/14, ore 17:34

COSA UN'ALTRA FANFIC? Mamma mia sei proprio un vulcano di idee mio caro lasciatelo dire. Ad ogni modo, io sinceramente i crossover non mi stanno simpatici, ma non per questo non mi piacciono. E chiaro come il mare che è metà MLP e metà DB dopotutto la maggior parte delle tue trasformazioni si basava su personaggi di anime. Ma torniamo a noi un inizio molto promettente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Al prossimo capitolo Gyber

13/08/14, ore 21:40

Ho l'impressione che ci sarà il sequel.
Ma se non c'è pace.
Apparte ciò.
La storia è molto simpatica, complimenti! ^^
Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte dei videogiochi XD
Bravo!^^