Sospesi sulla terra, migliaia di sogni
di Melitot Proud Eye

26/05/09, ore 23:40

Ritorno in grande stile... mi piace tantissimo come scrivi, mi sembra di avere tra le mani il manga... ^^ spero sul serio la sensei Hoshino si sbrighi a far uscire un altro capitolo... e non vedo l'ora ne esca un altro dei tuoi!! XD

29/12/08, ore 15:08

Oddio, a love avevo pensato anche io e anche a rabbit, ma le altre sono delle genialate! XD è dappertutto, questo Lavi! lol
Complimenti :)

25/10/08, ore 21:08

yaaaaaaaaaaaaaayyyyy!! Carina la ficcy! XD spero tu ne faccia molte altre =) Troppo belli i doppi sensi dei giochi da carte!! "Scopone" e "Solitario" sono quelli, in assoluto, migliori ^_____^ comunque se mi posso permettere... non è Lavi che chiama Kanda Bakanda, è Allen che lo chiama così ^^ Non vedo l'ora di leggere le prossime, ciau!

25/10/08, ore 15:14

Ogni frase, racchiude l'essenza di una rapporto controverso, strano. Mi piace la tua ipotesi su Roade il 14th; se veramente ne era innamorata in passato, sono certa che lo sarebbe anche ora di Allen.
E' un rapporto in bilico, sempre sulpunto di crollare. Contarddittorio, a volte.
Hai usato ogni parola con parsimonia ed esperienza, ricostruendo una storia che ha un inizio e una fine. Che colpisce.
Complimenti! :3

15/10/08, ore 00:13

Davvero molto, molto carine le tue drabble ^___^! Anche se non amo le AllenxLinalee mi sono divertita un sacco a leggerle, quella di Bookman senior che alla fine dice addio a Lavi è bellissima X°°°D!!! Però non riesco a trovare la canzone che hai messo nell'intro ç.ç...

13/10/08, ore 23:41

Questa. Era. Fenomenale.
Ricordami di metterla nei preferiti...
Congratulazioni per la laurea (in?)!!!
Io aspetto l'ennesima AllenLenalee...
Ma Lavi "sporcaccione" è il finimondo!!!

13/10/08, ore 21:04

Come hai fatto ad indovinare che avrei amato questa drabble?! XD
Aw, ecc, qui Allen mi scioglie, povero, non aveva mica visto utti quegli ammiccamenti! Ecco, lui per me è così: un po' tonto nella vita quotidiana, ma atento agli altri sempre. *giggle* Lavi è adorabile in verisone sporcaccione!XD
Bravissima *-* Scusa per aver saltato l'altra drabble! >_
PS = Yatta! Ho scoperto che nemmeno te shippi la LaviMiranda! *_* *gongola*

07/10/08, ore 22:42

Mi diverto troppo a leggerle. Sono chicche di paradiso. E sono AllenLeenalee...Questo basta! A proposito: se ti richiedo una con un accenno LaviMiranda, la faresti? Complimenti^^

05/10/08, ore 19:40

Questa mi è piaciuta, sarà che adoro quella follia che ispirano i circhi *_*
E' vagamente amara, senza risultare pesante però. Bella la chiusura finale, dove Allen si sente beffeggiato per l'ennesima volta; si è mai visto un buffone con una corona da re?
Bravissima *-*

02/10/08, ore 17:58

Più che OOC, è a me che Allen suona strano XD Forse perchè non è il mio personaggio preferito e non so bene come trattarlo. Però hai ragione: la vena sadica c'è eccome con Kanda e Cross! XD E a quanto pare anche chi per chi 'importuna' il mitico Jerry, a cui Allen deve gli splendidi manicaretti! XD
Deliziosa :)

29/09/08, ore 18:45

Questo Allen così sicuro e romantico mi lascia sempre più biasita .__. forse sono io che ho presente il ragazzino educato, truffatore a poker, e salvatore di tutti quanti XD
...ma poi lavi davvero sarebbe rimasto a dormire con la possibilità di avere uno 'STRIKE' tra le braccia? XDXD
Komui, tengo a precisarlo perchè sono certa che c'è il suo zampino dietro XD, è un mito!
Brava :3

27/09/08, ore 14:02

Oddio, me ne sono persa una! Mannaggia, sei più veloce del previsto! ò_ò"
Allora, quella delle scommesse è deliziosa, uno dei momenti in cui mi piace Allen è proprio quando usa le strategie imparate stando con Cross! XD Ma non lo avrei mai pensato un bevitore! ò_ò Mi ha sorpreso! E mi ha fatto sogghignare che l'unico di rimasto sia stato Bookman XD
Questa è deliziosa <3 Adoro Rode e Allen quando interagiscono, in ogni modo. Lei è così deliziosa quando è capricciosa... e Tyki è sempre un ottimo contorno! ;D
Bravissima *_*

24/09/08, ore 16:17

Che bella *O*
Allen-kun che beve... *fa nono con l'indice destro* Non avevi fatto una promessa -sotto minaccia- al tuo maestro?
Anche la drabble precedente era molto carina **
Allen e Kanda che litigano sono perfetti, e l'omake è fantastico xD
Beh, aggiorna in fretta che mi piace un casotto come scrivi *parla lei che aggiorna ogni morte di papa, sempre fermo restando che aggiorni xD*

23/09/08, ore 13:33

Questa la adoro! XD
Cioè a me Kanda e Allen fanno morire quando litigan, c'è una rivalità stranissia e poi sono convinta che siano diventati intimi (oddio, non nel senso che sono innamorati o così! >_<): l'educazione naturale di Allen è andata sempre più a disperdersi nel tempo, e lui si è fatto sempre più spontaneo con gli altri, co Kanda questo è evidente.
Oh, adoro il soprannome 'fagiolino'! XD
Davvero frizzante e comicissima! X°D Anche l'Omake. ù_ù
Per quanto mi riguarda, nel mio computer è in corsouna shot per un concorso su D.Gray-Man e un'altra sfida di LJ! Quindi, non ti preoccupare, presto avrai compagnia! ;D Intanto, per ora leggo io. *ghgh*
A presto! Ciao! ^^

21/09/08, ore 14:57

Oh, che bello! Sono entusiasta che sia stata la mia fic a guidarti verso la sfida di LJ; sono sempre tutte così stimolanti! *_*
A parte questo - e un grazie dovuto e sentito per la recensione a Fifty Steps *_* - devo complimentarmi per questo lavoro; decisamente più organico del mio, c'è un filo conduttore che lega il tutto, spesso per una catena di frasi è rappresentato un solo episodio, ma importante, per racchiudere un poco spazio il lento cambiare degli eventi, il lento mutamento del rapporto di Allen e Lenalee, e il loro innamoramento. Alcune divertenti, altre tristi, ma per la maggior parte come loro: dolcissimi. (Io non li riesco proprio a immaginare se non a baciarsi appena sulle labbra, ridacchiando come due adolescenti alle prime armi XD)
Deliziosa davvero! ^^ A presto, spero, con un'altra shot! ;)